Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...bugie...
Collapse
X
-
-
Diciamo che la lealtà e' un affar molto scomodo . Io cerco di destinare la mia massima lealtà verso chi reputo ne valga la pena e verso chi so corrispondere medesima correttezza nei miei confronti
Le persone che reputo corrette , leali e degne di stima possono contare sempre sulla mia completa lealtà ... in ogni frangente . Le persone che reputo false possono aspettarsi che io mi comporti in egual modo nei loro confronti
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDiciamo che la lealt? e' un affar molto scomodo . Io cerco di destinare la mia massima lealt? verso chi reputo ne valga la pena e verso chi so corrispondere medesima correttezza nei miei confronti
Le persone che reputo corrette , leali e degne di stima possono contare sempre sulla mia completa lealt? ... in ogni frangente . Le persone che reputo false possono aspettarsi che io mi comporti in egual modo nei loro confronti
scriviamo le stesse cose....tanto vale che usiamo lo stesso nick
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postnon sei d'accordo con chi ha detto: l'amore ha diritto di essere disonesto e bugiardo se ? sincero.?anche se riconosco di aver fatto pi? volte cose che nn sopporto gli altri facciano a me
sono una contraddizione vivente
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postsu quali punti fondamentali dell'amore dici che si pu? essere disonesti se l'amore ? sincero?
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postad esempio... uno fa una cosa ...la fa in buona fede...anche se sa che a te da fastidio...ma nn c'ha messo malizia.... evita di dirtelo..così nn t'incacchicosì la strada diventa difficile e in salita
puoi girartela e rigirartela come vuoi ma alla fine se non si arrabbia lui te la porti dietro tu perchè comunque sai che se lui sapesse gli darebbe fastidio
quindi o sei serena e non lo fai oppure... mah io la vedo male
no no.. per fortuna questo non è più un problema mio
io sono per l'essere completamente trasparente, se ti va bene così altrimenti parliamone, ma non evito di tirare fuori l'argomento per non infastidiree gradisco che lo stesso venga fatto anche con me.. difficilmente mi arrabbio
Last edited by ladyduke; 25-03-08, 14:58.
Comment
-
Originally posted by Monentinik View PostBingo hai centrato in pieno il suco della questione
E secondo voi uno/a che racconta bugie questa serenit? ce l'ha ?
Ovio che qualche bigia in passato l'ho raccontata pure io ma ho capito che ? meglio essere sinceri e leali si vive meglio e si cammina a testa alta e sguardo fieroanche se sono cose insignificanti che volutamente uno omette.. quella persona continua a non essere serena.. o almeno io sono sicura che non lo sarei
e di vive meglio, si vive pi? leggeri e la strada sembra sempre in discesa
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postuhm non sono d'accordocos? la strada diventa difficile e in salita
puoi girartela e rigirartela come vuoi ma alla fine se non si arrabbia lui te la porti dietro tu perch? comunque sai che se lui sapesse gli darebbe fastidio
quindi o sei serena e non lo fai oppure... mah io la vedo male
no no.. per fortuna questo non ? pi? un problema mio
io sono per l'essere completamente trasparente, se ti va bene cos? altrimenti parliamone, ma non evito di tirare fuori l'argomento per non infastidiree gradisco che lo stesso venga fatto anche con me.. difficilmente mi arrabbio
Comment
X
Comment