Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...bugie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawazx10r View Post
    tema interessante...
    bugie e amore.....
    poi per? se saltano fuori so caxxi!!!

Comment

• Font Size
      consiglio per chi nn sa mentire bene....lasciate perdere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia View Post
        poi per? se saltano fuori so caxxi!!!
        non sei d'accordo con chi ha detto: l'amore ha diritto di essere disonesto e bugiardo se ? sincero.?

Comment

• Font Size
          non sei d'accordo con chi ha detto: l'amore ha diritto di essere disonesto e bugiardo se ? sincero.?
          credo che spesso questa gente crei le frasi per giustificare solo le loro malefatte

Comment

• Font Size
            Diciamo che la lealtà e' un affar molto scomodo . Io cerco di destinare la mia massima lealtà verso chi reputo ne valga la pena e verso chi so corrispondere medesima correttezza nei miei confronti

Le persone che reputo corrette , leali e degne di stima possono contare sempre sulla mia completa lealtà ... in ogni frangente . Le persone che reputo false possono aspettarsi che io mi comporti in egual modo nei loro confronti

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              credo che spesso questa gente crei le frasi per giustificare solo le loro malefatte
              io invece ci vedo un fondo di verit?

Comment

• Font Size
                io invece ci vedo un fondo di verit?
                su quali punti fondamentali dell'amore dici che si pu? essere disonesti se l'amore ? sincero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Diciamo che la lealt? e' un affar molto scomodo . Io cerco di destinare la mia massima lealt? verso chi reputo ne valga la pena e verso chi so corrispondere medesima correttezza nei miei confronti

Le persone che reputo corrette , leali e degne di stima possono contare sempre sulla mia completa lealt? ... in ogni frangente . Le persone che reputo false possono aspettarsi che io mi comporti in egual modo nei loro confronti

scriviamo le stesse cose....tanto vale che usiamo lo stesso nick

Comment

• Font Size
                    si ma se nn so ? meglio...aim? ho un caratteraccio anche se riconosco di aver fatto pi? volte cose che nn sopporto gli altri facciano a me sono una contraddizione vivente

Comment

• Font Size
                      scriviamo le stesse cose....tanto vale che usiamo lo stesso nick
                      Aggiungiamo anche Tolly nel 99% dei casi

Pero' attento a dire cosi che c'? gia' chi dice che tu ed io siamo la stessa persona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        su quali punti fondamentali dell'amore dici che si pu? essere disonesti se l'amore ? sincero?
                        ad esempio... uno fa una cosa ...la fa in buona fede...anche se sa che a te da fastidio...ma nn c'ha messo malizia.... evita di dirtelo..cos? nn t'incacchi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beuccia View Post
                          ad esempio... uno fa una cosa ...la fa in buona fede...anche se sa che a te da fastidio...ma nn c'ha messo malizia.... evita di dirtelo..così nn t'incacchi
                          uhm non sono d'accordo così la strada diventa difficile e in salita
                          puoi girartela e rigirartela come vuoi ma alla fine se non si arrabbia lui te la porti dietro tu perchè comunque sai che se lui sapesse gli darebbe fastidio
                          quindi o sei serena e non lo fai oppure... mah io la vedo male
                          no no.. per fortuna questo non è più un problema mio

io sono per l'essere completamente trasparente, se ti va bene così altrimenti parliamone, ma non evito di tirare fuori l'argomento per non infastidire e gradisco che lo stesso venga fatto anche con me.. difficilmente mi arrabbio
                          Last edited by ladyduke; 25-03-08, 14:58.

Comment

• Font Size
                            beati voi che non avete da lavorare va

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Monentinik View Post
                              Bingo hai centrato in pieno il suco della questione
                              E secondo voi uno/a che racconta bugie questa serenit? ce l'ha ?

Ovio che qualche bigia in passato l'ho raccontata pure io ma ho capito che ? meglio essere sinceri e leali si vive meglio e si cammina a testa alta e sguardo fiero
                              no non ce l'ha anche se sono cose insignificanti che volutamente uno omette.. quella persona continua a non essere serena.. o almeno io sono sicura che non lo sarei

e di vive meglio, si vive pi? leggeri e la strada sembra sempre in discesa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                uhm non sono d'accordo cos? la strada diventa difficile e in salita
                                puoi girartela e rigirartela come vuoi ma alla fine se non si arrabbia lui te la porti dietro tu perch? comunque sai che se lui sapesse gli darebbe fastidio
                                quindi o sei serena e non lo fai oppure... mah io la vedo male
                                no no.. per fortuna questo non ? pi? un problema mio

io sono per l'essere completamente trasparente, se ti va bene cos? altrimenti parliamone, ma non evito di tirare fuori l'argomento per non infastidire e gradisco che lo stesso venga fatto anche con me.. difficilmente mi arrabbio
                                concordo con te... io preferisco dire le cose e che nn mi venga nascosto nulla....ma mi rendo conto che spesso mi sono incavolata per cose a cui ho dato molto significato solo io.... nn so ... poi ognuno trova i suoi equilibri.... ma a volte andare a rivangare azioni successe ( e magari nascoste per paura di reazioni nonostante alla fine nn avessero tutta questa importanza) crea solo problemi non portando di fatto alcun beneficio....

Comment

X
                                Working...
                                X