Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Studentesse e affitti...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by el_figus View Postsinceramente non ci vedo nulla di male, anche perch? voglio dire se una ? un po' libertina ( e x noi uomini sarebbe =.. voglio dire se una 40enne decente mi dicesse pagami in natura x l'affitto sticazzi a darle i soldi ^^ ) oppure ? una a cui semplicemente piace fare sesso sono soldi guadagnati, e magari con i soldi che risparmia pu? pagarsi la retta e o metterli da parte x eventuali master o corsi aggiuntivi all'universit?.. discorso diverso se ? fidanzata e o se il tizio ? un vecchio bavoso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMotiva ... argomenta ... esplicati
mi sono spiegata bene?!
Comment
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Postscusa nn ho molto tempo per scrivere....e cmq nella parola squallore penso si capisca il mio pensiero....e cio? ritengo appunto squallido per una persona(uomo o donna che sia) "vendere" il proprio corpo per pagare l'affitto o altro, esistono miliardi di altri modi per guadagnare soldi iin modo molto pi? dignitoso!e la persona che chiede di farsi pagare in natura maH nn saprei proprio come reputarla!
mi sono spiegata bene?!
ma ci? che puo essere dignitoso per una persona puo non esserlo per un'altra...
d'altronde anche il fatto stesso di lavorare in maniera onesta ? una vendita di una prestazione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
Originally posted by stecca975 View Postche sia squallido ? innegabile
ma ci? che puo essere dignitoso per una persona puo non esserlo per un'altra...
d'altronde anche il fatto stesso di lavorare in maniera onesta ? una vendita di una prestazione
Comment
-
Domanda :
E' piu' squallida una ragazza che si prostituisce per pagare l'affitto
o e' piu' squallida una ragazza che ha una relazione con un tipo , ne conosce un altro e "testa" il nuovo senza avvisare il vecchio ? Ergo fa le corna ?
Cosi ... solo per curiosità su come la pensateLast edited by Lele-R1-Crash; 28-03-08, 09:58.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDomanda :
o e' piu' squallida una ragazza che ha una relazione con un tipo , ne conosce un altro e "testa" il nuovo senza avvisare il vecchio ? Ergo fa le corna ?
Cosi ... solo per curiosit? su come la pensate
mentre lo metto nello stesso piano chi invece si prostituisce perche non riesce a mandare avanti la baracca, pagare il mutuo, prendersi da mangiare.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- ehm........
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDomanda :
Cosi ... solo per curiosit? su come la pensate
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postlo squallore ? chi "paga" per ciulare... la domanda.. mica l'offerta
...dipende...
.....anche uscire con una tipa..pagate cena...pagare locale...tappetino man per tutta la sera......per poi implorare sulla via di ritorno ...almeno un pompino di ringraziamento....non ? molto pi? dignitoso....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...dipende...
.....anche uscire con una tipa..pagate cena...pagare locale...tappetino man per tutta la sera......per poi implorare sulla via di ritorno ...almeno un pompino di ringraziamento....non ? molto pi? dignitoso....
Comment
X
Comment