Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Studentesse e affitti...
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostBratz...ma tu stai con l'OMONE, non fai testo!!! Se inviti una ad uscire, per galanteria offri...e offro anche la seconda...se diventa un vizio paga con gli interessi..a meno di non essere una chinottatrice professionista e passionale!
D
poi è ovvio... tu ormai chissà quante cene hai pagato per galanteria
e cmq io e l'omone quando non stavano ancora insieme e ci vedevamo facevamo una volta per uno lo stesso
se poi finiva lì almeno di certo non poteva dire che gli spillavo le cene
anche se a cena con lui c'andavo xchè mi piaceva pure tantoLast edited by bratz; 28-03-08, 11:20.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostDaverooooooooo????????
A BRATZ, EMBE'??? che fai non presenti!!! So un ragazzetto pulito e simpatico, lo sai no?
(mi e' sembrato di sentire l'inconfondibile rumore di un M-4 che viene caricato a granate....)
guarda.... se ti piace andare a cavallo e fare il fantino ti presento mia sorella
Comment
-
Originally posted by macicca View PostDaverooooooooo????????
A BRATZ, EMBE'??? che fai non presenti!!! So un ragazzetto pulito e simpatico, lo sai no?
(mi e' sembrato di sentire l'inconfondibile rumore di un M-4 che viene caricato a granate....)
..ecco lo vedi.....
...dov'è finito il leone in gabbia.....????????...come hai sentito l'odore di preda.... sei diventato agnellino.....èèèèèè èèhhhhhhhh.......!!!!!!!
hahahhahahahaLast edited by maracan?; 28-03-08, 11:17.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM