Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi Di Voi Ha Un Gatto Manx In Casa???
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
yes, ma se ne parla tra almeno 7/8 mesi visto che la piccina per regolamento ANFI (pedigree) non pu? fare cuccioli prima dei 10 mesi altrimenti ci sono sanzioni ed i passaggi di propriet? dei cuccioli costano il doppio.Originally posted by benjofactory View Postse fanno cuccioli mi tieni avvisato?
francamente anche se non ci fosse questa regola non la farei figliare comunque prima perch? fino a 10 mesi / 1 anno ? ancora una bimba e non mi azzarderei mai a rischiare che mi si rovini, bella com'?!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
tranquillo fai benissimo
solo che sono seriamente interessato a prenderne uno visto che nel giro di un anno ho perso tre gatti (2 di 17 e uno di 15 anni) e adesso ne vorrei riprendere uno
Comment
-
nn so...xò a volte mi dispiace pensare di dover comprare un gatto....
o meglio...
dividiamo la cosa in due...
per far figliare un gatto cmq ci vuole tempo, sacrifici, veterinario ecc....
e può anche essere giusto che questo venga pagato, x carità..
ma vendere un gatto x 7-800 euro (poi nn so le quotazioni eh, ho detto a casa) forse forse un pochino mi scoccia..
noi il nostro lo abbiamo "accolto" ed era il più scemino di una cucciolata che purtroppo ora non c'è più....
Comment
-
anch'io preferisco prendere gatti che se no non troverebbero casa...discorso diverso per i cani, ma solo perchè se mai avrò la possibilità di avere un graaaaaande giardino voglio prendermi un lupo cecoslovacco:Originally posted by l'incosciente View Postnn so...xò a volte mi dispiace pensare di dover comprare un gatto....
o meglio...
dividiamo la cosa in due...
per far figliare un gatto cmq ci vuole tempo, sacrifici, veterinario ecc....
e può anche essere giusto che questo venga pagato, x carità..
ma vendere un gatto x 7-800 euro (poi nn so le quotazioni eh, ho detto a casa) forse forse un pochino mi scoccia..
noi il nostro lo abbiamo "accolto" ed era il più scemino di una cucciolata che purtroppo ora non c'è più....
Last edited by AcidSide; 26-03-08, 16:00.
Comment
-
anche io son sempre stato contro l'acquisto di animali in genere e fino ad ora ho sempre avuto cani e gatti trovatelli o presi da amici
discorso diverso per questi maine coon, era il sogno mio e della mia compagna avere un maine coon, purtroppo il primo che abbiamo preso ci è stato venduto malato da una ******* bastarda maledetta che mi auguro sia morta. Quando il piccino non ce l'ha più fatta (aveva 5 mesi
) abbiamo deciso che avremmo avuto un maschietto ed una femminuccia, che li avremmo fatti figliare e che i cuccioli li avremmo venduti solo a chi ci ispira fiducia e merita di avere l'amore di un animale.
AcidSide, un caro amico ha da poco preso un cucciolo di lupo cecoslovacco, è MERAVIGLIOSO, solo che è il cane più diffidente che io abbia mai conosciuto, ma forse è proprio perchè non è un cane... ma in realtà un lupo vero e proprio.
Comment
X

Comment