Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi Silenziati In Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi non vi lamentate troppo se guardavano solo, perchè altrimenti invece di 2-3 sarebbero stati 20-30 quelli che non giravano

per quanto la cosa fosse molto soggettiva ed opinabile (come tutte le leggi in italia ) era meglio di un controllo severe con limitazione db a 100 per esempio...credo che il 90% delle moto sportive odierne passi quel limite da originale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ma un 1098R (ad esempio) che se nn ricordo male da ORIGINALE fa 102dB non pu? girare in nessuna pista???
      Guarda a Misano ero sulle tribune a vedere un mio amico che ci girava...

Che tristezza, faceva il rumore di un burgman!!!!

Comment

• Font Size
        Io mi sono rotto le OO vorr? dire che non andr? pi? neanche in pista.....

Ci facciamo mettere i piedi in testa da tutti, dopo tutto quello che paghiamo.... anche i tappi!!!

La FIM prende i soldi e basta ... non ci tutela minimamente... e io ho pagato la licenza da poco e salata....

Bene allora l'anno prossimo niente licenza...

Comment

• Font Size
          MA se abbattessero tute le case intorno ad Imola ... a Monza ecc ecc in modo che non rompano piu' le palle ?

Alla fine sono quelli che rompono ... che azzo compri a fare una casa vicino all'autodromo se poi non sopportii il rumore ?

Bastardi !

Comment

• Font Size
            Imola ? un caso a parte, ? nata prima Imola della pista, anzi la pista era la strada di Imola... e comunque sia chiss? quando la riapriranno...

Ma Monza no... ? in mezzo al parco...
            E Misano ? vicino ad un'autostrada e d'estate di notte in paddock non si dorme perch? c'? una discoteca l? a due passi...
            Last edited by abezze; 27-03-08, 17:16.

Comment

• Font Size
              A me sembra una boiata inaudita.....

Sono senza parole....

Comment

• Font Size
                in alcune piste tipo imola che si trova vicino a delle abitazioni posso capire, altre tipo adria non capisco il perch? !!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ma un 1098R (ad esempio) che se nn ricordo male da ORIGINALE fa 102dB non pu? girare in nessuna pista???
                  gi? la mia 748 di serie non potrebbe vedi te.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    A me sembra una boiata inaudita.....

Sono senza parole....
                    Ma va che feperis ? d'accordo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Imola ? un caso a parte, ? nata prima Imola della pista, anzi la pista era la strada di Imola... e comunque sia chiss? quando la riapriranno...

Ma Monza no... ? in mezzo al parco...
                      E Misano ? vicino ad un'autostrada e d'estate di notte in paddock non si dorme perch? c'? una discoteca l? a due passi...
                      e franciacorta? e varano? che sono dispersi e lontani da centri abitati??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Ma va che feperis ? d'accordo

A sto' punto vietiamo di andare in giro in moto e facciamo prima.....

Voglio sapere perche' un harley davindson puo' griare e perche' io in pista no!

Non me ne frega nulla di diventare sordo, daltronde sto entrando in curva a 240 orari...ma che mi frega del rumore?

Hanno costruito case attorno al circuito? E sti cazzi che faccio rumore la domenica? L'hannos celto loro....

Io mica mi incazzavo con i gabbiani o con i delfini che facevano rumore la mattina all'alba, l'avevo scelta io la stanza con vista sulla baia

Comment

• Font Size
                          continuate a parlarmi di imola.. ma secondo voi perchè ci sono 92-94 decibel a LAGUNA SECA..

spetta che ti trovo la mappa con google.

Comment

• Font Size
                            le harley in pista non potrebbero probabilmente girare per via dei db...

idem tu in strada non puoi tenere il motore a cannella in ogni situazione se no ti becchi una multa per disturbo della pubblica quiete.. e dell'omologazione se ne sbattono le palle.

le moto sono omologate in strada per un uso decisamente meno esasperato che in pista..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              continuate a parlarmi di imola.. ma secondo voi perch? ci sono 92-94 decibel a LAGUNA SECA..

spetta che ti trovo la mappa con google.

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...57077&t=h&z=15

Andre', a che distanza e a che regimi vengono presi i db?

In America non hanno scarichi omologati e non hanno db...tralasciando la MotoGP, le moto che girano a LagunaSeca non credo facciano piu' rumore della mia a 5000 giri stappata.....sai quando per strada e' legale andare in giro senza marmitte, mi sembra un po ridicolo che poi entri in pista e ti fanno la multa per rumori molesti....

Solo che siccome siamo in Italia, ti obbligano a montare un fregnetto cosi' sono sicuri che non oltrepassi il limite....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                le harley in pista non potrebbero probabilmente girare per via dei db...

idem tu in strada non puoi tenere il motore a cannella in ogni situazione se no ti becchi una multa per disturbo della pubblica quiete.. e dell'omologazione se ne sbattono le palle.

le moto sono omologate in strada per un uso decisamente meno esasperato che in pista..
                                a un Harley gli basta partire da un semaforo per spaccarti un timpano.....in America al semaforo cercavo di non mettermi affianco alle Harley perche' mi facevano male le orecchie quando partivano....

Comment

X
                                Working...
                                X