Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omofobia che cos'? e chi n'? affetto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by AcidSide View Post
    Se sorrido non ? per schernirti, ma ci? che mi viene pi? naturale fare. Non vedo cosa ci sia di inopportuno.
    Ah ok ... sorry allora aveto visto "ul diaul sul spazzecca'"

    Originally posted by AcidSide View Post
    In secondo luogo il bello della razza umana sono proprio le sue anomalie, nessuno ? uguale all'altro.
    Ah ecco si anche su questo concordo (Stai conseguentemente acconsentendo con me che l'omosessualita' e' un anomalia)

    Originally posted by AcidSide View Post
    Se poi tu decidi che siccome sei eterosessuale sei "normale" e chi ? gay ? anomalo, beh abbiamo differenti modi di vedere la realt?, per fortuna
    Si qui siamo nei punti di vista .

    Tu quindi definisci NORMALE un GAY ed ANOMALO un eterosessuale ?

    Ecco .. infatti speed e Ponte lo dicevano che presto o tardi sareste arrivati a dire questo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by |KC| View Post
      non e' che alla fine i piu' grandi avversori dei gay sono loro stessi quanto meno bisex repressi?
      NO no ... io non ho il benche' minimo rischio di diventare gay tantomeno di scoprire di essere un culattone represso

      Te lo posso mettere su carta firmato con la ceralacca

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        NO no ... io non ho il benche' minimo rischio di diventare gay tantomeno di scoprire di essere un culattone represso

        Te lo posso mettere su carta firmato con la ceralacca
        IDEM

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ah ecco si anche su questo concordo (Stai conseguentemente acconsentendo con me che l'omosessualita' e' un anomalia)
          No

          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Tu quindi definisci NORMALE un GAY ed ANOMALO un eterosessuale ?

          Ecco .. infatti speed e Ponte lo dicevano che presto o tardi sareste arrivati a dire questo
          il punto sta nel fatto che non esiste nessuno di normale. cos? forse ? pi? chiaro essendo tutti anomali, chi perch? si scopa le pecore, chi perch? si veste da donna, chi si fa pisciare addosso, chi...

          la normalit? non esiste, esiste la "tua" normalit?, ma in senso oggettivo ? come dire che esistono gli asini che volano.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by AcidSide View Post
            No



            il punto sta nel fatto che non esiste nessuno di normale. cos? forse ? pi? chiaro essendo tutti anomali, chi perch? si scopa le pecore, chi perch? si veste da donna, chi si fa pisciare addosso, chi...

            la normalit? non esiste, esiste la "tua" normalit?, ma in senso oggettivo ? come dire che esistono gli asini che volano.
            NO... SPETTA N'ATTIMO...

            Io sono NORMALE... il che significa che se vado a letto con un altro essere, detto essere ? di sesso opposto al mio. Punto.

            Altre devianze (stesso sesso, animali, robe gonfiabili etc.) sono devianze che non tollero e mi rifiuto di definire normali

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by AcidSide View Post
              No



              il punto sta nel fatto che non esiste nessuno di normale. cos? forse ? pi? chiaro essendo tutti anomali, chi perch? si scopa le pecore, chi perch? si veste da donna, chi si fa pisciare addosso, chi...

              la normalit? non esiste, esiste la "tua" normalit?, ma in senso oggettivo ? come dire che esistono gli asini che volano.
              acid la vita non ? un'arte che puoi decidere tu lo stile...c'? una normalit? determinata dalla natura: l'eterosessualit?

              che l'omosessualit? esista non c'? dubbio e non mi arreca nessun fastidio personalmente certo che non si pu? definire normalit?...che sia tollerato ? ben diverso

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by benjofactory View Post
                acid la vita non ? un'arte che puoi decidere tu lo stile...c'? una normalit? determinata dalla natura: l'eterosessualit?

                che l'omosessualit? esista non c'? dubbio e non mi arreca nessun fastidio personalmente certo che non si pu? definire normalit?...che sia tollerato ? ben diverso
                vedrai quando ti spalmer? la vasella come ti piacer?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Toledo View Post
                  NO... SPETTA N'ATTIMO...

                  Io sono NORMALE... il che significa che se vado a letto con un altro essere, detto essere ? di sesso opposto al mio. Punto.

                  Altre devianze (stesso sesso, animali, robe gonfiabili etc.) sono devianze che non tollero e mi rifiuto di definire normali

                  Eeeeeesaaaaaattoooooo!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by AcidSide View Post
                    vedrai quando ti spalmer? la vasella come ti piacer?
                    Potrei ingelosirmi... attenta... :giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      se tutto tornasse all'interno delle loro case sarebbe già tanto invece che proclamarsi vittime della società, poveri gaiosi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        se tutto tornasse all'interno delle loro case sarebbe gi? tanto invece che proclamarsi vittime della societ?, poveri gaiosi...

                        Poveri gayosi... esatto!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          vedrai quando ti spalmer? la vasella come ti piacer?
                          se ti conosco tornerai istruito a dovere

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            se ti conosco tornerai istruito a dovere
                            Fate qualche cosa anche per me perch? con tutti qusti discorsi e la mia culattonaggine latente che cammina pari passo alla mia ineguatezza e frustrazione sessuale... a sentire da certi studiosi di alte scienze... st? perdendo la retta via...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Fate qualche cosa anche per me perch? con tutti qusti discorsi e la mia culattonaggine latente che cammina pari passo alla mia ineguatezza e frustrazione sessuale... a sentire da certi studiosi di alte scienze... st? perdendo la retta via...
                              stai prendendo la via del retto vorrai dire.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by stecca975 View Post
                                stai prendendo la via del retto vorrai dire.....
                                buahahahahhahahahhahahhah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X