Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omofobia che cos'? e chi n'? affetto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ponteHRC View Post
    no perch? darebbe dei froci al 70% dell'universo... quindi ? una minkiata come tutte le statistiche....
    magari ? sbagliato , ma l'idea di farlo non ? SBAGLIATA , concettualmente...cio? Dueruote ha detto che non ? giusto misurare queste cose, invece per me ? interessante proprio come mi interessa sapere statisticamente quanti dei miei pazienti recuperano da una certa patologia omogenea in un certo tempo, poi QUELLO studio ? sbagliato ? un altro discorso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      No. Non sono bigotto e non era quello che intendevo dire. Non sono nemmeno omofobico tra le altre cose e non lo sono mai stato.

      Il mio messaggio ? che gli esseri umani sono esseri umani. A ma piace la statistica, ma spesso trovo che test di questo tipo abbiano un mero scopo pubblicitario e siano privi di senso compiuto.

      Insomma... una maniera come un'altra per gettare soldi.

      avevo inteso male la tua frase

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma che vedo, ma che leggo!!!...

        Dunque dunque... da alcune dichiarazioni di alcuni, da qualche cosa detta da qualche psicologo e da qualche idea di qualcuno... chi la pensa come me su determinate cose, appartiene alla classe dell'essere un recchione represso con grandissimi problemi sessuali!!!! Azzz... :giulius: Non lo sapevo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Everluk View Post
          Ma che vedo, ma che leggo!!!...

          Dunque dunque... da alcune dichiarazioni di alcuni, da qualche cosa detta da qualche psicologo e da qualche idea di qualcuno... chi la pensa come me su determinate cose, appartiene alla classe dell'essere un recchione represso con grandissimi problemi sessuali!!!! Azzz... :giulius: Non lo sapevo...
          va b?...sono in tanti a pensarla cos?, ognuno a suo modo, no?
          O dovr? pensarla per forza come te ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ponteHRC View Post
            guarda non c'? bisogno di usare paroloni per esplicare un concetto tanto banale e ovvio : omosessuale = anormale che ? attratto da elementi dello stesso sesso e purtroppo spesso riesce a congiungervisi

            difensori di culattoni= persone moraliste, particolarmente attirate da diatribe dialettiche gonfie di fanatismo insurrezionalista e di protagonismo, drogate di demagogia e super mega partigiane visto che non riescono ad estraniarsi e vedere oggettivamente fatti che purtroppo vedonoprotagonisti o se stessi o persone a loro vicine.

            .....bada non ho scritto comunisti

            hai riassunto il mio pensiero

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by grazio85 View Post
              va b?...sono in tanti a pensarla cos?, ognuno a suo modo, no?
              O dovr? pensarla per forza come te ?
              Assolutamente... ma leggere che secondo determinate persone, per idee o cos'altro chi la pensa come me ? un recchione oppure ha seri problemi sessuali b?... b? ragazzi... fatemi il piacere...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ponteHRC View Post
                guarda non c'? bisogno di usare paroloni per esplicare un concetto tanto banale e ovvio : omosessuale = anormale che ? attratto da elementi dello stesso sesso e purtroppo spesso riesce a congiungervisi

                difensori di culattoni= persone moraliste, particolarmente attirate da diatribe dialettiche gonfie di fanatismo insurrezionalista e di protagonismo, drogate di demagogia e super mega partigiane visto che non riescono ad estraniarsi e vedere oggettivamente fatti che purtroppo vedonoprotagonisti o se stessi o persone a loro vicine.

                .....bada non ho scritto comunisti
                Franc? e che non ti quoto io?!... ma minimo!!!!!

                ...comunque a sentir loro Franc? abbiamo problemi sessuali e siamo froci latenti...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io nn me ne intendo.. ma nn può essere semplicemente la situazione ad aver creato un minimo di eccitazione?
                  voglio dire sei lì ke cmq sia guardi scene di sesso, con una carica erotica cmq sia.. a me vedere 2donne in quelle situazioni nn mi trasmette nulla, però è anke vero ke la mente viaggia e per associazione di idee può anke essere portata su altre vie.. nn penso sia la dimostrazione ke queste persone siano gaie.. cmq sia, anke se fosse? siamo in un paese libero.. nn fan del male a nessuno.. come dice un amico.. Danno via del loro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Ma che vedo, ma che leggo!!!...

                    Dunque dunque... da alcune dichiarazioni di alcuni, da qualche cosa detta da qualche psicologo e da qualche idea di qualcuno... chi la pensa come me su determinate cose, appartiene alla classe dell'essere un recchione represso con grandissimi problemi sessuali!!!! Azzz... :giulius: Non lo sapevo...
                    Io riporto le mie esperienze personali.
                    Quelli che mi han detto che loro il massaggio se lo fanno fare solo dalle donne perch? non sono ricchioni, non li ho mai visti con una donna.Seppure ne parlassero sempre.Di donne.
                    Lo studio ? un'idiozia solo perch? un bel chissenefregaseallagentepiaceilcazzoolabernarda ci sta proprio bene e comunque non cambia nulla...
                    Cmq ricordate sempre "American beauty"...al Colonnello piaceva il sarago...

                    Poi ripeto, io non schifo i culattoni n? li ammiro.Se sono felici col loro fidanzato o facendosi sbattere gratis o a pagamento io sono felice per loro.Se vivono infelici e ghettizzati sono dispiaciuto per loro.

                    Dico un'altra cosa...
                    In videoteca i film gay e trans vanno sempre via come il pane.E mi gioco lo scroto depilato che non sono checche effemminate quelli che lo noleggiano.E poi quando gli rubi ilparcheggio ti gridano "frocio di melma".
                    Sto aspettando che riportino Transexual beauty queen vol.19 da un secolo ma va via prima ancora di rientrare .
                    Mi tocca sempre ripiegare su pissing e kaviar.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      isa in effetti ha ragione, a me ogni tanto qualcosa si muove in contesti che non centrano nulla... non è che sono attratto che ne so da un tavolo , uno scaffale o che.. è che nessunopuo' sapere uno a cosa pensa.. anzi a volte non pensa proprio a nulla è tutta una questione di vasi sanguigni e impulsi nervosi.


                      cmq è simpatico notare che FANNO ADDIRITTURA PROVE IN LABORATORIO PER STUDIARE L'ANORMALITA' DELL'OMOSESSUALITA'... è cosi' uan cosa naturale e normale chenon sanno piu' cosa inventare per darle sostanza ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Io riporto le mie esperienze personali.
                        Quelli che mi han detto che loro il massaggio se lo fanno fare solo dalle donne perch? non sono ricchioni, non li ho mai visti con una donna.Seppure ne parlassero sempre.Di donne.
                        Lo studio ? un'idiozia solo perch? un bel chissenefregaseallagentepiaceilcazzoolabernarda ci sta proprio bene e comunque non cambia nulla...
                        Cmq ricordate sempre "American beauty"...al Colonnello piaceva il sarago...

                        Poi ripeto, io non schifo i culattoni n? li ammiro.Se sono felici col loro fidanzato o facendosi sbattere gratis o a pagamento io sono felice per loro.Se vivono infelici e ghettizzati sono dispiaciuto per loro.

                        Dico un'altra cosa...
                        In videoteca i film gay e trans vanno sempre via come il pane.E mi gioco lo scroto depilato che non sono checche effemminate quelli che lo noleggiano.E poi quando gli rubi ilparcheggio ti gridano "frocio di melma".
                        Sto aspettando che riportino Transexual beauty queen vol.19 da un secolo ma va via prima ancora di rientrare .
                        Mi tocca sempre ripiegare su pissing e kaviar.
                        non confondiamo gli sfigati con i gay...

                        quelli che in vacanza lontani da testimoni spaccano il mondo e poi di fatto agli occhi di tutti mai visti con donne sono un conto.... i gay sono un'altra cosa...

                        e mica tutti quelli che parlano sempre di gnocca parlano aprlano e poi niente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          isa in effetti ha ragione, a me ogni tanto qualcosa si muove in contesti che non centrano nulla... non ? che sono attratto che ne so da un tavolo , uno scaffale o che.. ? che nessunopuo' sapere uno a cosa pensa.. anzi a volte non pensa proprio a nulla ? tutta una questione di vasi sanguigni e impulsi nervosi.


                          cmq ? simpatico notare che FANNO ADDIRITTURA PROVE IN LABORATORIO PER STUDIARE L'ANORMALITA' DELL'OMOSESSUALITA'... ? cosi' uan cosa naturale e normale chenon sanno piu' cosa inventare per darle sostanza ...

                          io personalmente li rispetto, nn mi interessa pi? di tanto, nn mi giro a guardarli,
                          per? obiettivamente nn penso sia una cosa normalissima.. n? una malattia ma nemmeno una cosa normale.. senza essere classisti, per? se siam stati fatti in un modo ci sar? motivo.. cmq sia nn li condanno.. se piace a loro..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ragzzi non ve la prendete con me io sono rimasto sorpreso quanto voi!!!

                            Inoltre non è che è stato fatto un sondaggio o statitistica per puro piacere o curiosità ma semplicemnete perchè in ambiente psicologico l'omofobia viene considerata una frustrazione dei propri istinti sessuali e questo test era stato fatto per avere ulteriori informazioni sull'oofobia!!
                            Ovvimanete ci sono casi e casi non si può omologare tutto e tutti alla stesa maniera, ma il concetto di base in pscologia era questo!!
                            Cosi mi hanno detto così ho riportato!!


                            non sietei froci se siete omofobici, ma se avete dubbi noleggiate un dvd omosex e vedete che succede, semplice no???
                            Last edited by marcoro; 28-03-08, 12:47. Reason: itagliano

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              esatto, se piace a loro: che gusti del cazz ghghghgh

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by marcoro View Post
                                Ragzzi non ve la prendete con me io sono rimasto sorpreso quanto voi!!!

                                Inoltre non ? che ? stato fatto un sondaggio o statitistica per puro piacere o curiosit? ma semplicemnete perch? in ambiente psicologico l'omofobia viene considerata una frustrazione dei propri istinti sessuali e questo test ? sttao fatto era stato fatto per avere ulteriori informazioni sull'oofobia!!
                                Ovvimanete ci sono casi e casi non si pu? omologare tutto e tutti alla stesa maniera, ma il concetto di base in pscologia era questo!!
                                Cosi mi hanno detto cos? ho riportato!!


                                non sietei froci se siete omofobici, ma se avete dubbi noleggiate un dvd omosex e vedete che succede, semplice no???
                                no grazie preferisco gustarmi aggratis su vari siti il mio genere preferito: TIGHT BLONDE
                                Last edited by ponteHRC; 28-03-08, 12:46.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X