Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giogo+motomondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giogo+motomondiale

    Buongiorno a tutti, finalmente una bella giornata di sole bacia la mia Firenze.....sto per partire per il Giogo con i miei amichetti, ci faremo una bella bisteccona ar sangue toscano e ci godremo il motomondiale al passo del Giogo!
    Un saluto a tutti, volevo far sbavare chi ? sotto la pioggia....

  • Font Size
    #2
    beh ti faccio sbavare ancora di pi? io...
    Io ora mi vedo a casa il motomondiale, poi prendo la moto, vado in una villa di una amica e me la trombo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche te STAR mangi una bistecca allora ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ci sono stato ieri, ma non mi piace quella strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io a quell'ora ieri AVEVO GIA' trombato, poi ho mangiato tagliatelle di castagne con ragù di fegatini, funghi e pinoli, ho visto tutto il motomondiale, sono andato a fare un giro in due ruote a Lerici e S. Terenzo (25° con megasole) e...

          L'ANNO SCORSO HO PERNOTTATO 3 NOTTI AL RISTORANTE/ALBERGO "IL GIOGO" IN OCCASIONE DEL GP MUGELLO, MANGIANDO COME UN DISPERATO E...AGENDO COME SOPRA, ESSENDO IN DOLCE COMPAGNIA...

          Ho vinto io?

          P.S.: Ma dov'è che pioveva ieri?
          Last edited by giova3419; 31-03-08, 10:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....secondo me..oltre a massacrarvi di seghe.....siete pure fermoni!!!!!!!...



            .....chi s'offende paga da bere....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maracan? View Post
              ....secondo me..oltre a massacrarvi di seghe.....siete pure fermoni!!!!!!!...



              .....chi s'offende paga da bere....
              ahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracan? View Post
                ....secondo me..oltre a massacrarvi di seghe.....siete pure fermoni!!!!!!!...



                .....chi s'offende paga da bere....
                Io ERO fermone, perch? ho venduto la moto. Ma in cucina son meglio...

                Cmq. tutto vero, ho solo omesso di dire che la ragazza in questione ? mia moglie e che la due ruote con la quale mi sono mosso ieri in realt? ? uno scooter...

                Per?...sempre di donna e due ruote si tratta, no? Non ho mentito...

                Comment

                X
                Working...
                X