Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, come ossevatore esterno! ...voi passate a p.zza Venezia sotto allo storico balcone....poi girate l'angolo e vi aspetto a via delle Botteghe Oscure (per i non romani spiegazione a richiesta)
il mio TOM TOM ha l'opzione "evita le strade di sinistra"
Non me d? cos?...Lo sai che ci sarei stata volentierissimo...ma mi sto sistemando qui a GROSSETO!!! Non c'? un attimo di tempo per me ultimamente..ma per la bella stagione tesori mi sistemo qui fissa quindi..Cene o non cene...ad Arezzo pozzo ven?!
Lele ti giuro che stavolta IO non ho iniziato le danze....
io ero tomo tomo cacchio cacchio a sedere....? arrivato L'incommensurabile che mi ha riempito il bicchiere,la Ila ha protestato perch? il suo era vuoto e la piMPKY mi ha "caxxiato" perch? il mio bicchiere era vuoto......
il resto te lo puoi immaginare
e fortuna che non abbiamo proseguito coi cuba libre...perch? in quel caso perdevo a mani basse (ormai conoscono i miei punti deboli a menadito)
ecco appunto, a forza di far lo scemo a versare a tutti e tre ho bevuto il triplo e tra sambuca e non so che altro che ciucco perso e mi son pure distratto...infatti i cuba di giorgio nn sono arrivati.....
Non me d? cos?...Lo sai che ci sarei stata volentierissimo...ma mi sto sistemando qui a GROSSETO!!! Non c'? un attimo di tempo per me ultimamente..ma per la bella stagione tesori mi sistemo qui fissa quindi..Cene o non cene...ad Arezzo pozzo ven?!
mi mettevi un po' in soggezione...son dovuta salire sulla sedia per salutarti cmq te l'avevo gi? chiesto e qui sul forum...voi siete partiti e non mi avete detto niente
Comment