Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
(*)||||| P A N I Z Z |||||(*) scrive:
eh, fai te che a un certo punto alla vichinghetta con macicca li presente ho proposto una cosa a tre, ero disposto a farmi macicca pur di concludere! ahahahaah
eh, fai te che a un certo punto alla vichinghetta con macicca li presente ho proposto una cosa a tre, ero disposto a farmi macicca pur di concludere! ahahahaah
ahaha
no no
(*)||||| P A N I Z Z |||||(*) scrive: quando tu ti sei avvicinato
(*)||||| P A N I Z Z |||||(*) scrive: mi fai
(*)||||| P A N I Z Z |||||(*) scrive: non la toccare
e lei, dai, sono io che tocco lui, e mi ha messo le mani sul petto, me lo ricordo benissimo ahah. ha cercato di salvarmi nonostante il tacchinaggio imbarazzante, ? una cara ragazza
**************?.??.->? ? ?ļ /\/\?ğő ? ?<-.??.? ************ scrive:
copiato nel topic huauha
cmq sono passato dalle mani del vichingo a quelle di ettore... mi sa che ? ancora peggio!
nooooooooooooooooooooooooooo
**************?.??.->? ? ?ļ /\/\?ğő ? ?<-.??.? ************ scrive:
ahuahu
Questo ? un'accusa diretta alla mia bambina???????????
Lei avrebbe toccato chi?????????????
Negare lo comprendo, ma gettare fango sull'altrui onorabilit?.........
Messaggio di servizio per la polizia.
LUCA PANIZZI, OCCHI AZZURRI, CHIODO NEL GINOCCHIO, TENTERO' DI TENERE LA CARTA D'IDENTITA' TRA I DENTI PER FACILITARE IL RICONOSCIMENTO DELLA SALMA!
Comment