Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Mosley il nazista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forte cazz!!!

Comment

• Font Size
      Forse non sarebbe male ricordare che sto personaggino e' il figlio del fondatore del partito fascionazzista d' Inghilterra
      Questo dovrebbe spiegare molte cose (anche se a parole lui ha sempre preso le distanze dalle scelte del padre).

Comment

• Font Size
        bah................

Comment

• Font Size
          A me queste cose fanno inkaxxare come una scimmia, pura violaxione della privacy a scopo di lucro, da fargli kiudere il giornale per sempre.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            A me queste cose fanno inkaxxare come una scimmia, pura violaxione della privacy a scopo di lucro, da fargli kiudere il giornale per sempre.
            Si quoto ... sono dei mostri bastardi sti caxxo di giornalisti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb? View Post
              http://www.repubblica.it/2008/01/mot...dente-fia.html

sputtanamento temonucleare globale
              Ammazza che bella pubblicit?..

(Comunque la gente cos? potente e ricca, problemi non ne ha.. sta a vedere)

Comment

• Font Size

video HOT

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tino59 View Post
                  Forse non sarebbe male ricordare che sto personaggino e' il figlio del fondatore del partito fascionazzista d' Inghilterra
                  Questo dovrebbe spiegare molte cose (anche se a parole lui ha sempre preso le distanze dalle scelte del padre).
                  Vero, il padre, sir Oswald Mosley, fond? un partito di chiara ispirazione fascista. Era ammiratore delle idee di Mussolini e credo che lo conoscesse personalmente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    che figur de merd... poraccio dai a 67 anni avr? pur bisogno di soddisfare qualche sua personale perversione (fosse l'unico) per avere un'erezione.

Cosa da non dimenticare mai per?, ? che se bisogna giudicare, bisogna sempre rimanere nell'ambito del giudizio.
                    Vuoi dire che fra due anni mi devo mettere anche io ad usare fruste e simili??
                    Spetta che mi attrezzo, v?!!

Comment

• Font Size
                      oddio spererei di no

però ti ci vedo vestito tutto in pelle col cappello da poliziotto rigorosamente sulla guzzi

Comment

• Font Size
                        oddio spererei di no

per? ti ci vedo vestito tutto in pelle col cappello da poliziotto rigorosamente sulla guzzi
                        mi faccio prestare gli stivaloni d'ordinanza da mio figlio?
                        Sai una cosa? A pensarci bene preferisco ancora farmi attirare da una graziosa cinquantenne con tutte le cosine a posto.
                        Se mi becca Nives a dire 'ste robe !!!!!!!
                        meno male che lei i forum non li frequenta

Comment

• Font Size
                          basta stampare tutto e scroccarti birre tenendo la busta in mano quando anche lei si presenterà a qualche ritrovo ghghghg

Comment

• Font Size
                            basta stampare tutto e scroccarti birre tenendo la busta in mano quando anche lei si presenter? a qualche ritrovo ghghghg
                            Allora comincia a scaldare la stampante che a fine Maggio la porto alla cena DDG qui a Rimini!!

Comment

• Font Size
                              certo il tipo che avrà passato il video facendo la soffiata si sarà messo in tasca bei sordini... però che figura di merda.... cmq in uk so normali ste cose agli inglesi piacciono le perversioni ci sono stato diverse volte e posso confermarlo a storcere il naso saranno di più gli europei che si scandalizzano per ogni cosa in inghilterra è molto diverso
                              Last edited by monsterluca; 31-03-08, 11:31.

Comment

• Font Size
                                Oddio che roba.... mammamia che figuraccia!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X