forte cazz!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Mosley il nazista
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Forse non sarebbe male ricordare che sto personaggino e' il figlio del fondatore del partito fascionazzista d' Inghilterra
Questo dovrebbe spiegare molte cose (anche se a parole lui ha sempre preso le distanze dalle scelte del padre).
Comment
-
-
Originally posted by tino59 View PostForse non sarebbe male ricordare che sto personaggino e' il figlio del fondatore del partito fascionazzista d' Inghilterra
Questo dovrebbe spiegare molte cose (anche se a parole lui ha sempre preso le distanze dalle scelte del padre).
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postche figur de merd... poraccio dai a 67 anni avr? pur bisogno di soddisfare qualche sua personale perversione (fosse l'unico) per avere un'erezione.
Cosa da non dimenticare mai per?, ? che se bisogna giudicare, bisogna sempre rimanere nell'ambito del giudizio.
Spetta che mi attrezzo, v?!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postoddio spererei di no
per? ti ci vedo vestito tutto in pelle col cappello da poliziotto rigorosamente sulla guzzi
Sai una cosa? A pensarci bene preferisco ancora farmi attirare da una graziosa cinquantenne con tutte le cosine a posto.
Se mi becca Nives a dire 'ste robe !!!!!!!
meno male che lei i forum non li frequenta
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
certo il tipo che avrà passato il video facendo la soffiata si sarà messo in tasca bei sordini... però che figura di merda.... cmq in uk so normali ste cose agli inglesi piacciono le perversioni ci sono stato diverse volte e posso confermarlo a storcere il naso saranno di più gli europei che si scandalizzano per ogni cosa in inghilterra è molto diversoLast edited by monsterluca; 31-03-08, 11:31.
Comment
X
Comment