Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bacio ! Bacio ! Bacio !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bacio ! Bacio ! Bacio !

    Appena visto su grande fratello, il bacio fra silvia e il suo fidanzato...

    Sincero ? Nonostante tutto, mi ha "impressionato"



    p.s.
    Tv accesa per compagnia, non per altro
    Last edited by Japbuster; 31-03-08, 20:00.

  • Font Size
    #2
    Ti dico la verità, a me non è piaciuto, visto anche io. Più che altro mi fa pensare che sono due uomini che si stanno baciando...insomma è un pò uno schifo vedere du finocchi lessi.....mi ha impressionato anche a me.
    Poi ti immagini anche se a lei hanno ricostruito la fiha, quando viene le esce ciò che esce a noi.....e poi non si bagna.....insomma ti immagini che magari quello lì la leccava e lui-lei gli veniva in bocca????
    Scusate se sono un pò cretino, ma penso a quello che faccio di solito con la mia ragazza e mi viene il vomito.......a pensare che potrebbe uscire......
    Non mi bannate.....
    Last edited by Gabryamar1; 31-03-08, 20:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Ti dico la verit?, a me non ? piaciuto, visto anche io. Pi? che altro mi fa pensare che sono due uomini che si stanno baciando...insomma ? un p? uno schifo vedere du finocchi lessi.....mi ha impressionato anche a me.
      Poi ti immagini anche se a lei hanno ricostruito la fiha, quando viene le esce ci? che esce a noi.....e poi non si bagna.....insomma ti immagini che magari quello l? la leccava e lui-lei gli veniva in bocca????
      Scusate se sono un p? cretino, ma penso a quello che faccio di solito con la mia ragazza e mi viene il vomito.......a pensare che potrebbe uscire......
      Non mi bannate.....

      HAHAHAHAH

      M'hai fatto mori' ! ! !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Ti dico la verit?, a me non ? piaciuto, visto anche io. Pi? che altro mi fa pensare che sono due uomini che si stanno baciando...insomma ? un p? uno schifo vedere du finocchi lessi.....mi ha impressionato anche a me.
        Poi ti immagini anche se a lei hanno ricostruito la fiha, quando viene le esce ci? che esce a noi.....e poi non si bagna.....insomma ti immagini che magari quello l? la leccava e lui-lei gli veniva in bocca????
        Scusate se sono un p? cretino, ma penso a quello che faccio di solito con la mia ragazza e mi viene il vomito.......a pensare che potrebbe uscire......
        Non mi bannate.....


        non posso che quotarti


        lamps sgasssssssssssssss

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Japbuster View Post
          Appena visto su grande fratello, il bacio fra silvia e il suo fidanzato...

          Sincero ? Nonostante tutto, mi ha "impressionato"



          p.s.
          Tv accesa per compagnia, non per altro
          Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Japbuster View Post
            p.s.
            Tv accesa per compagnia, non per altro
            Smetti de pasticciarti vedendo film omenosensuali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee
              Originally posted by Devilman View Post
              Smetti de pasticciarti vedendo film omenosensuali

              Maledettiiiiiiiiii, lo sapevo che tiravate fuori robe cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Ti dico la verit?, a me non ? piaciuto, visto anche io. Pi? che altro mi fa pensare che sono due uomini che si stanno baciando...insomma ? un p? uno schifo vedere du finocchi lessi.....mi ha impressionato anche a me.
                Poi ti immagini anche se a lei hanno ricostruito la fiha, quando viene le esce ci? che esce a noi.....e poi non si bagna.....insomma ti immagini che magari quello l? la leccava e lui-lei gli veniva in bocca????
                Scusate se sono un p? cretino, ma penso a quello che faccio di solito con la mia ragazza e mi viene il vomito.......a pensare che potrebbe uscire......
                Non mi bannate.....
                In effetti...bl???????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho cambiato


                  lamps sgassssssssssssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Ti dico la verità, a me non è piaciuto, visto anche io. Più che altro mi fa pensare che sono due uomini che si stanno baciando...insomma è un pò uno schifo vedere du finocchi lessi.....mi ha impressionato anche a me.
                    Poi ti immagini anche se a lei hanno ricostruito la fiha, quando viene le esce ciò che esce a noi.....e poi non si bagna.....insomma ti immagini che magari quello lì la leccava e lui-lei gli veniva in bocca????
                    Scusate se sono un pò cretino, ma penso a quello che faccio di solito con la mia ragazza e mi viene il vomito.......a pensare che potrebbe uscire......
                    Non mi bannate.....
                    vorrei ricordarti che lei non è più un uomo..... è una donna a tutti gli effetti...
                    Last edited by la Ila; 31-03-08, 20:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by la Ila View Post
                      vorrei ricordarti che lei non ? pi? un uomo..... ? una donna a tutti gli effetti...
                      eh ma mi sa che quando viene...viene


                      brrrrrrrr

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma se si è fatta togliere coso e gioielli con cosa viene???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con il cervello ma son fatti suoi io non lo voglio provare


                          lamsp sgassssssssssssssssssssssssssssss

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by grazio85 View Post
                            eh ma mi sa che quando viene...viene


                            brrrrrrrr

                            Ma no dai che tutto l'impianto glielo hanno tolto
                            Per? ecco sinceramente non s? come funzioni quando fanno l'operazione ... o meglio con che grado di completezza e fedelt? rispetto alla realt? riproducano tutto l'ambradam ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                              ma se si ? fatta togliere coso e gioielli con cosa viene???
                              l'uretra da qualche parte la dovranno pure aver fatta sbucare...e a monte c'? la prostata ! quindi dentro non ci saranno spermatozoi, ma lo sperma ? quello (pi? traslucido..)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X