Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Il fumo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    oh ... che topic

Alem ... si ok pero' non e' corretto dire : "io fmo tanto al massimo sono caxxi miei" ... sai quanto costa un malato di tumore al polmone o altre malattie cardiovascolari dovute al fumo ?

kakati lele...... quanto costa curare le vittime degli incidenti in moto????

hehehehehehee.......

vivere e lasciar vivere ragazzi......? il miglior modo di vivere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder View Post
      kakati lele...... quanto costa curare le vittime degli incidenti in moto????

hehehehehehee.......
      Ah ah Tiziano e' vero ... ma io non facevo moralisimi ... ho solo opinato la frase "tanto sono caxxi miei" ... infatti stesso discorso vale anche per mille altri esempi ... "non allaccio la cintura tanto sono azzi miei" ... falso .

e se mi dici :

Originally posted by boarder View Post
      vivere e lasciar vivere ragazzi......? il miglior modo di vivere...

Non posso che dirti : HAI RAGIONE !

Comment

• Font Size
        Lele...la mia frase era intenzionalmente provocatoria verso coloro che mi giudicano in quanto fumatore, che scrivono che gli faccio schifo in quanto fumatore, che sono intolleranti verso i fumatori...

E' vero che le cure costano...ma chi ha un comportamento ineccepibile?

L'ultimo che mi ha fatto la ramanzina sul fumo pesa 130kg, è paonazzo dall'ipertensione e continua a mangiare grassi senza ritegno, ai quali aggiunge abbondanti dosi di alcol...scusate, ma sono io che voglio morire o lui?

Non mi piacciono sti post, sanno di accusatoria...ripeto, nella vita incontriamo un tot di rischi, scegliamo quali correre e quali no, io fumo ma mangio in maneira sana e mi tengo in forma con della sana attività fisica...il non fumatore che non si controlla a tavola e non fa attività fisica ha ben poco da rimproverare a me, al fumatore!

Vivi e lascia vivere, verissimo, ma se aprono post del genere la risposta fatti fatti tuoi che della mia vita scelgo io cosa farmene, è il minimo sindacale!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Lele...la mia frase era intenzionalmente provocatoria verso coloro che mi giudicano in quanto fumatore, che scrivono che gli faccio schifo in quanto fumatore, che sono intolleranti verso i fumatori...

L'ultimo che mi ha fatto la ramanzina sul fumo pesa 130kg, ? paonazzo dall'ipertensione e continua a mangiare grassi senza ritegno, ai quali aggiunge abbondanti dosi di alcol...scusate, ma sono io che voglio morire o lui?

Non mi piacciono sti post, sanno di accusatoria...ripeto, nella vita incontriamo un tot di rischi, scegliamo quali correre e quali no, io fumo ma mangio in maneira sana e mi tengo in forma con della sana attivit? fisica...il non fumatore che non si controlla a tavola e non fa attivit? fisica ha ben poco da rimproverare a me, al fumatore!

Vivi e lascia vivere, verissimo, ma se aprono post del genere la risposta fatti fatti tuoi che della mia vita scelgo io cosa farmene, ? il minimo sindacale!

te hai ragione, fino a quando il tuo vizio non limiti le mie libert?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              te hai ragione, fino a quando il tuo vizio non limiti le mie libert?...
              Vero..ma ad oggi chi non ? libero ? il fumatore...non sono neanche libero di aprire un club per soli fumatori perch? in quanto locale pubblico non si potrebbe fumare!

Quindi, per lo meno lasciateci perdere! Avete vinto su tutta la linea e nessuno vi mette in bocca uan sigaretta!

Comment

• Font Size
                Vero..ma ad oggi chi non ? libero ? il fumatore...non sono neanche libero di aprire un club per soli fumatori perch? in quanto locale pubblico non si potrebbe fumare!

Quindi, per lo meno lasciateci perdere! Avete vinto su tutta la linea e nessuno vi mette in bocca uan sigaretta!
                credo che il discorso sia un pelino pi? complesso....

Comment

• Font Size

io non penso di aver vinto... per me chi vuol fumare lo faccia pure, ma mi da fastidio che si fumi nell'ufficio, e nel mio ufficio c'? gente che lo fa...

mi da fastidio vedere i mozziconi di sigaretta (anche cartacce) tirati fuori dal finestrino.

mi da fastidio vedere le cicche in spiaggia, visto che ci cammino a piedi scalzi...

mi da fastidio la maleducazione di tanti fumatori!!

Comment

• Font Size
                    io non penso di aver vinto... per me chi vuol fumare lo faccia pure, ma mi da fastidio che si fumi nell'ufficio, e nel mio ufficio c'? gente che lo fa...

mi da fastidio vedere i mozziconi di sigaretta (anche cartacce) tirati fuori dal finestrino.

mi da fastidio vedere le cicche in spiaggia, visto che ci cammino a piedi scalzi...

mi da fastidio la maleducazione di tanti fumatori!!
                    ...si ma non si pu? affermare che i maleducati sono solo fumatori.......

Comment

• Font Size

L'ultimo che mi ha fatto la ramanzina sul fumo pesa 130kg, ? paonazzo dall'ipertensione e continua a mangiare grassi senza ritegno, ai quali aggiunge abbondanti dosi di alcol...scusate, ma sono io che voglio morire o lui?

Non mi piacciono sti post, sanno di accusatoria...ripeto, nella vita incontriamo un tot di rischi, scegliamo quali correre e quali no, io fumo ma mangio in maneira sana e mi tengo in forma con della sana attivit? fisica...il non fumatore che non si controlla a tavola e non fa attivit? fisica ha ben poco da rimproverare a me, al fumatore!

Vivi e lascia vivere, verissimo, ma se aprono post del genere la risposta fatti fatti tuoi che della mia vita scelgo io cosa farmene, ? il minimo sindacale!

Si si .. guarda che non ho nulla da eccepire con questo ... anzi

Pero' e' pur vero quel che ti ho detto io prima .

Ad ogni modo si tratta , dal canto mio come in ogni dove del forum , di pour parler !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        Infatti ... Ci si incazza quando si generalizza sui culattoni o sui tradimenti e non vedo per quale motivo si debba generalizzare sui fumatori !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          infatti ho scritto tanti, non tutti i fumatori! ? ben diverso.

Comment

• Font Size
                            io fumo, vorrei smettere ma al massimo arrvio a calare (da un pacchetto a 3-5 sigarette) quando fumo esco all'esterno, ovunque mi trovi, pure a casa mia, mi da fastidio l'odore che lascia il fumo.

Cerco di rispettare i non fumatori e spero di diventare un ex fumatore prima o poi. Però per ora la sigaretta mi scarica un po' di nervosismo, non so perchè ma è così.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              io fumo, vorrei smettere ma al massimo arrvio a calare (da un pacchetto a 3-5 sigarette) quando fumo esco all'esterno, ovunque mi trovi, pure a casa mia, mi da fastidio l'odore che lascia il fumo.

Cerco di rispettare i non fumatori e spero di diventare un ex fumatore prima o poi. Per? per ora la sigaretta mi scarica un po' di nervosismo, non so perch? ma ? cos?.
                              ? una cosa che noi nn fumatori nn credo riusciremo mai a capire.....

Comment

• Font Size
                                infatti ho scritto tanti, non tutti i fumatori! ? ben diverso.
                                ..? come dire che tanti non fumatori sono dei scassapalle....tanti...non tutti per? ?????hhhhh.....

...eddaiiiiiiii...

Comment

X
                                Working...
                                X