Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Il fumo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ..? come dire che tanti non fumatori sono dei scassapalle....tanti...non tutti per? ?????hhhhh.....

...eddaiiiiiiii...
    ? vero, io sono un non fumatore scassaminchia, perch? no io lo ammetto!!

e te??

scasso molto quando si limita la mia libert?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      io non penso di aver vinto... per me chi vuol fumare lo faccia pure, ma mi da fastidio che si fumi nell'ufficio, e nel mio ufficio c'? gente che lo fa...

mi da fastidio vedere i mozziconi di sigaretta (anche cartacce) tirati fuori dal finestrino.

mi da fastidio vedere le cicche in spiaggia, visto che ci cammino a piedi scalzi...

mi da fastidio la maleducazione di tanti fumatori!!

hai mai pensato che anke tu in qlke modo potresti dar fastidio???

ci son vari modi di dar fastidio...nn solo il fumo....indi xcui riflettere ? saggio...e se sei veramente sicuro di nn dar fastidio a nessuno chiedo scusa....ma lotrovo difficile...tutti han qlkosa che d? fastidio....l'intolleranza ad esempio a me d? un fastidiooooo......

ignora e vivrai meglio...anke il mio quote...ignoralo....

Comment

• Font Size
        io sono molto tollerante... te lo posso assicurare, ma su altre cose.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          E l'avatar col sigaro dove lo mettiamo?
          Mi ricorda un mitico personaggio di un mitico telefilm, faccia esclusa ovviamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            fumatrice...

cerco anche io di non dar troppo fastidio...ma mi piace fumare
            ma s?......
            tanto alla fine non ci danno certo una medaglia per essere stati i pi? virtuosi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Mi ricorda un mitico personaggio di un mitico telefilm, faccia esclusa ovviamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawazx10r View Post
                ma s?......
                tanto alla fine non ci danno certo una medaglia per essere stati i pi? virtuosi!
                nn mi piace questo pensiero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  nn mi piace questo pensiero
                  ehhhhhhh
                  in effetti mi limito a dare buoni consigli per consolarmi del fatto che non posso dare un pessimo esempio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post

Mitico Sorrell Booke

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      è vero, io sono un non fumatore scassaminchia, perchè no io lo ammetto!!

e te??

scasso molto quando si limita la mia libertà!
                      Pure io...Se sono in macchina di un amico e questo si accende la sigaretta,gli rompo le balle a mille...Eccheccazzo,un po' di rispetto per chi non fuma...Fa fatica ad aspettare 15 minuti per arrivare a destinazione e poi fumarne quante ne vuole?

La mia ragazza ha smesso di fumare,altrimenti non la baciavo

Sono stato fumatore per anni,ma il 10 maggio '99 ho smesso,mi ero rotto le balle di puzzare di fumo dai vestiti all'alito,i capelli,di buttare via soldi per "morire lentamente",alla lunga poi si ingialliscono le dita con cui si tiene la cicca...Bleah...

Per chi fuma...Volete fumare?Benissimo,non ve lo vieto mica,basta che non mi buttiate il fumo addosso,altrimenti mi innervosisco parecchio

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=fajan 999s;4136763]Pure io...Se sono in macchina di un amico e questo si accende la sigaretta,gli rompo le balle a mille...Eccheccazzo,un po' di rispetto per chi non fuma...Fa fatica ad aspettare 15 minuti per arrivare a destinazione e poi fumarne quante ne vuole?

QUOTE]

se un mio amico ? sulla MIA makkina....e mi rompe xk? fumo....mi fermo, lo faccio scendere, mi fumo la MIA sigaretta nella MIA makkina e quando l'ho finita lo faccio risalire e si prosegue a destinazione.....ecchecazzo...un po' di rispetto quando sei ospite in ''casa'' d'altri......

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=boarder;4136789]
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          Pure io...Se sono in macchina di un amico e questo si accende la sigaretta,gli rompo le balle a mille...Eccheccazzo,un po' di rispetto per chi non fuma...Fa fatica ad aspettare 15 minuti per arrivare a destinazione e poi fumarne quante ne vuole?

QUOTE]

se un mio amico ? sulla MIA makkina....e mi rompe xk? fumo....mi fermo, lo faccio scendere, mi fumo la MIA sigaretta nella MIA makkina e quando l'ho finita lo faccio risalire e si prosegue a destinazione.....ecchecazzo...un po' di rispetto quando sei ospite in ''casa'' d'altri......

dai boarder dimmi che scherzavi.......

Comment

• Font Size
                            Io stesso dico ai miei amici di fermarsi che smonto,così poi loro fumano in santa pace,ma non lo fanno .Logico è il fatto che se posso non monto con loro,ma vado via sempre con la mia auto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              Io stesso dico ai miei amici di fermarsi che smonto,cos? poi loro fumano in santa pace,ma non lo fanno .Logico ? il fatto che se posso non monto con loro,ma vado via sempre con la mia auto
                              io a scanso di equivoci, per evitare, son sempre andato con la mia macchina, dappertutto...a volte anche da solo......

Comment

• Font Size
                                Moglie smetti di fumare dai che ti fa male

Comment

X
                                Working...
                                X