Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti quelli che c'erano a Monte S.Savino[il desmoone pensiero]
Un grazie anche a te anche se non ho avuto l'occasione di stringerti la mano mi è rimasta impressa la tua folta chioma da Yul Brinner....
Mi rifarò alla prossima con un bel !
Ringrazio anche tutti gli altri è stato un bel WE che spero di ripetere!
E come dice sempre marlun vi ANO tutti!!
Un grazie anche a te anche se non ho avuto l'occasione di stringerti la mano mi ? rimasta impressa la tua folta chioma da Yul Brinner....
Mi rifar? alla prossima con un bel !
Ringrazio anche tutti gli altri ? stato un bel WE che spero di ripetere!
E come dice sempre marlun vi ANO tutti!!
Colgo l'occasione per un ringraziamento generale, senza escludere nessuno.
Ho passato veramente 2 belle giornate.
Ho conosciuto molti nuovi amici, alcuni brutti altri bruttissimi, ma tutti forti.
Ho visto tante belle tope ma sono un bravo ragazzo e non potevo provarci spudoratamente (malgrado le avances indicibili di quella topona della Giorgia!).
Ho parlato a tutti dall'alto di un balcone.
Ho mangiato come una bestia e bevuto come un Giulius.
Ho riso di gioia ed ho bestemmiato in turco quando Stoner ? andato fuori pista.
La cosa pi? bela, e paradossalmente la pi? dolorosa, ? il saluto finale....avvenuto tra persone che hanno avuto piacere di essere li, con te.
Grazie ragazzi! Ancora.
Non posso che quotare e ringraziare tutti come ho gi? fatto nel thread di Gi? anche se sarebbe stato pi? opportuno aprirne uno io e Cesare e ringraziare tutti voi per esser stati cos? carini nel venire al nostro compleanno!...
Comment