Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nota sul diario alle elementari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ha il sedere basso ma non per la sua altezza ma per la tonicita' bocciata!

Comment

• Font Size
      sarebbe da risponderle che la nota era da dare alla prof quand'era piccola, per farla studiare meglio

Comment

• Font Size
        O Per Farla Andare In Poalestra A Rassodare Le Chiappe Flaccide Cosa Ben Piu' Grave

Comment

• Font Size
          io sinceramente porterei il diario al preside della scuola.. è una vergogna!

però ogni volta che ci ripenso rido

soprattutto all'idea di avere un nipote di 7 anni che ha la faccia da angioletto ed è una peste mai vista
          Last edited by ladyduke; 02-04-08, 07:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            io sinceramente porterei il diario al preside della scuola.. ? una vergogna!

per? ogni volta che ci ripenso rido

soprattutto all'idea di avere un nipote di 7 anni che ha la faccia da angioletto ed ? una peste mai vista
            io fossi in te mi caverei lo sfizio......

Comment

• Font Size
              no era di ostrogoto secondo me

lamsp sgassssssssssss

Comment

• Font Size
                ma come cazz0 si fa

Comment

• Font Size
                  io sinceramente porterei il diario al preside della scuola.. ? una vergogna!

per? ogni volta che ci ripenso rido

soprattutto all'idea di avere un nipote di 7 anni che ha la faccia da angioletto ed ? una peste mai vista

Stavo proprio per suggerirti questo...
                  Chiedi al preside che la maestra si presenti a scuola accompagnata dai genitori!

Comment

• Font Size
                    a parte tutto.... ma non ha ancora capito se nicholas ? masculo o femmena ????

? "stata costretta a darLE la nota" ????

... fossi in voi sotto la firma per ricevuta, metterei un poscritto con la segnalazione di una grammatica italiana.... magari la ( il/lo/la/i/gli/le... a caso... ) capisce....

Comment

• Font Size
                      sai cosa potreste fare? ti munisci di una bella biro rossa e le fai le correzioni come nei temi di italiano.

Comment

• Font Size
                        ragazzi.. purtroppo.. questa ? italianissima e pure giovane, 25 o 26 anni su per gi?
                        L'ignoranza non ha confini... mi son trovato a constatare pi? volte di neo diplomati che scrivono un'italiano veramente pessimo, sbagliando doppie e verbi, apostrofi ecc ecc... Non tutti ovviamente ma parecchi si...

Figuriamoci st? ragazza... mammamia... ecco perch? l'istruzione italiana cala sempre pi?...

Comment

• Font Size
                          mi ? venuto il dubbio.. ma per insegnare alle elementari bisogna essere laureati?? a parte che a una cos? non gli darei nemmeno la licenza media, figuriamoci il diploma superiore.. per? avr? pur dovuto fare qualche concorso per iniziare a lavorare... o no?? ma come diavolo avr? fatto a superarlo?? ha copiato dal vicino?

Comment

• Font Size
                            ciao

senza voler fare di tutta l'erba il solito fascio perchè ci sono anche scuole italiane eccellenti;
                            è chiaro e visibile a tutti che MEDIAMENTE la scuola Italiana è in preoccupante declino

strutture fatiscenti e degradate, mezzi a disposizione vecchi e fuori dalla modernità, distanza abissale col mondo del lavoro che invece dovrebbe essere attaccato a filo quadruplo alla scuola

in mezzo a questo contesto poco edificante è chiaro che si inseriscono anche insegnanti scadenti e poco motivati a fare bene il loro mestiere, che non è solo un lavoro come gli altri visto che devono educare e crescere gli uomini e le donne del domani

la cosa dovrebbe preoccupare e molto i nostri uomini delle Istituzioni perchè la scuola è una delle assi portanti principali di un paese

ettore
                            Last edited by ett69; 02-04-08, 08:28.

Comment

• Font Size
                              mi ? venuto il dubbio.. ma per insegnare alle elementari bisogna essere laureati?? a parte che a una cos? non gli darei nemmeno la licenza media, figuriamoci il diploma superiore.. per? avr? pur dovuto fare qualche concorso per iniziare a lavorare... o no?? ma come diavolo avr? fatto a superarlo?? ha copiato dal vicino?
                              Ai miei tempi la laurea serviva solo dalle medie in s?. Per le elementari era sufficiente il diploma magistrale. Adesso non lo so, con tutti i laureati che lavorano ai call center, forse per le elementari ? richiesto pure il master!

Certo che se i risultati sono quelli......

Dai, vai dal preside.

Comment

• Font Size
                                mi pare che da qualche anno serva una laurea, un tempo come dice alex bastavano gli studi magistrali.

Comment

X
                                Working...
                                X