Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto moto nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquisto moto nuova

scusate la domanda ma son 10 anni non compro pi? moto nuove e non mi ricordo alcune procedure.

se vado da un conce che ha una moto in pronta consegna che voglio comprare e pago tutto subito (o in contanti o con assegno normale) devo dare tutti i soldi subito o si d? un acconto per avviare tutte le pratiche di immatricolazione e poi si salda al ritiro?

grazie

• Font Size
    Mai avuto stò problema... sempre usate da conce... magari di un'anno...

Comment

• Font Size
      Chiedilo al conce, no? Ma penso: anticipo e poi saldo al ritiro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        scusate la domanda ma son 10 anni non compro pi? moto nuove e non mi ricordo alcune procedure.

se vado da un conce che ha una moto in pronta consegna che voglio comprare e pago tutto subito (o in contanti o con assegno normale) devo dare tutti i soldi subito o si d? un acconto per avviare tutte le pratiche di immatricolazione e poi si salda al ritiro?

grazie
        puoi fare in entrambi i modi, o saldi tutto subito, o come ti consiglio vivamente dai un acconto che se non erro dovrebbe essere il 10% (ma non son sicura), e poi quando ritiri saldi il tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Chiedilo al conce, no? Ma penso: anticipo e poi saldo al ritiro.
          si, certo che lo chiedo in conce.

era solo per portarmi avanti e arrivare li che s? gi? qualcosa.

grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Mai avuto st? problema... sempre usate da conce... magari di un'anno...
            anchio l'ultima moto ho fatto cos? ma qui la differenza di prezzo tra usato e nuovo ? 700euro...

Comment

• Font Size
              io ho sempre saldato il tutto al ritiro del mezzo

Comment

• Font Size
                ...a me hanno sempre chiesto tutto subito prima di fare i documenti e la targa... mmmmm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LuKawa1000 View Post
                  ...a me hanno sempre chiesto tutto subito prima di fare i documenti e la targa... mmmmm
                  Anche a me lo hanno chiesto, ma io ho dato solo un'acconto!!!

Comment

• Font Size
                    solitamente il saldo va fatto prima dell'immatricolazione del mezzo in caso di veicolo nuovo oppure prima del passaggio di proprietà in caso di veicolo usato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex7 View Post
                      solitamente il saldo va fatto prima dell'immatricolazione del mezzo in caso di veicolo nuovo oppure prima del passaggio di propriet? in caso di veicolo usato.
                      se ? prima dell'immatricolazione allora ? al momento dell'acquisto...

per l'usato ok, infatti a giorni vendo la moto e appena firmato il passaggio mi faccio dare i soldi e gli consegno la moto.

il mio problema ? che avevo sempre comprato tramite finanziamento e ste cose del nuovo pagamento subito non le conosco.

quindi mi sembra di capire che non esiste una legge che obbliga a versare tutto subito giusto?si decide insieme alla concessionaria

Comment

• Font Size
                        mai avuto questo problema
                        non ho soldi nemmeno per pagare gli spechietti in contanti figuriamoci la moto

non so se o

nel dubbio :cimo:

Comment

• Font Size
                          Se la banca me li presta glieli do tutti,altrimenti no...Come ho sempre fatto

Comment

• Font Size
                            anticipo + saldo al momento del ritiro

Comment

• Font Size
                              Dipende quanto è di fiducia il concessionario di solito si dà acconto e poi si salda prima d'immatricolare se sei in buoni rapporti saldi alla consegna.

Comment

X
                              Working...
                              X