Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drink & Drive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    ammetto di aver fatto un gravissimo errore sabato sera ad arezzo....ero sicuramente fuori per tornare dalla discoteca...eppure l'ho fatto... erano anni che nn facevo una cazzata del genere.....meno male che il mio errore ? sfociato in niente di pi?, nn avrei avuto pace....
    Vedi ? e' proprio quesot che intendo ... tu sei (almeno sembri) una brava persona quindi se accadesse qualcosa (magari con al fianco qualcuno) ti posso assicurare che ti porteresti lo spettro per tutta la vita ... a 30anni ... ne vale la pena ?

A me per carita' non e' mai capitato ma di minkiate ne ho fatte molte pure io ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Vedi ? e' proprio quesot che intendo ... tu sei (almeno sembri) una brava persona quindi se accadesse qualcosa (magari con al fianco qualcuno) ti posso assicurare che ti porteresti lo spettro per tutta la vita ... a 30anni ... ne vale la pena ?

A me per carita' non e' mai capitato ma di minkiate ne ho fatte molte pure io ...
      no, nn ne vale assolutamente la pena....anzi....

da giovane, ho rischiato di farmi male diverse volte e nn si sa come mai qualcuno mi ha sempre protetto....

queste cosi mi hanno fatto crescere e maturare, prendere e dare il rispetto alla vita che merita....

infatti sabato...o meglio, domenica, mi sono sentito talmente pirla (x' era da quando avevo 21 anni che nn facevo pi? na cosa del genere) che me ne vergogno ancora ora...

Comment

• Font Size
        Ambe' ... se uno ha bisogno di prendere una sbronza ... che male c'e ? nessuno ! Basta che poi alal guida ci si metta un altro

Comment

• Font Size
          Ambe' ... se uno ha bisogno di prendere una sbronza ... che male c'e ? nessuno ! Basta che poi alal guida ci si metta un altro
          esatto...e ho sempre seguito quella regola...ma nn stavolta....peccato che per sbagliare basta una volta

Comment

• Font Size
            Adesso io , per esempio , mi sto degustando il terzo bicchiere di maculan

Ma non vado oltre al terzo bicchiere !!

Perche' e' finita la bottiglia

Last edited by Lele-R1-Crash; 03-04-08, 20:34.

Comment

• Font Size
              miii quanto mi piace il sapore che lascia il maculan

apprezzo tantissimo anche la malvasia

Comment

• Font Size
                se guardate i video nel sito che ho postato, c'è il ragazzo che parla da dietro il vetro del carcere e dice che era un ragazzo a posto, mai avuto problemi.. solo quella sera fece una cazzata.. e per quell'unica volta due ragazze sono morte, una è rimasta sfigurata e ha perso l'indipendenza e lui sicuramente si porterà dietro un fardello che non è fisico, ma sicuramente lo condizionerà per il resto della vita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  se guardate i video nel sito che ho postato, c'? il ragazzo che parla da dietro il vetro del carcere e dice che era un ragazzo a posto, mai avuto problemi.. solo quella sera fece una cazzata.. e per quell'unica volta due ragazze sono morte, una ? rimasta sfigurata e ha perso l'indipendenza e lui sicuramente si porter? dietro un fardello che non ? fisico, ma sicuramente lo condizioner? per il resto della vita.
                  Ma dai, finch? tutti saranno convinti di sapersi controllare ? inutile fargli vedere 'ste cose...? come far vedere ad un tabagista incallito le foto dei polmoni divorati dal cancro...Ti dir? qualche cazzata sul PM10 e sul buco dell'ozono.

Io son stato male solo con la presentazione in Powerpoint.

Comment

• Font Size
                    Eppure oggi va tanto di moda bere "tanto per" ... mai capito il motivo

Tanto al gente dice "eh ma io so conteneremi" ... si un paio di caxxi !
                    meno male che sono astemia....

Comment

• Font Size
                      Il discorso si può riassumere molto facilmente:

Chi ne ha di più, ce ne deve mettere. (di testa)

Inutile fare moralismi, punto al sodo: guidare dopo aver bevuto è pericoloso, quindi tendenzialmente stupido.

Poi esiste il libero arbitrio. Peccato che molte volte ci finiscono di mezzo anche persone che non c'entrano niente!

Se potete, evitate. Non costa nulla, perchè non farlo ?
                      Last edited by danon79; 03-04-08, 22:22.

Comment

• Font Size
                        ma tanto bevo poco, ma tanto io reggo, ma tanto mi controllo, ma tanto sto più attento se ho bevuto, ma tanto a me non succede mai niente, ma tanto io son sempre lucido, ma tanto io son sempre attento...

ma tanto un bel *****!

bevi troppo e guidi? sei un irresponsabile che mette a repentaglio la vita altrui. I danni dell'alcool sui riflessi, sui tempi di reazione, sulla percezione del pericolo sono cosa nota e negarli (o giustificarli) è da imbecilli!

per l'amor di ***, di alzare il gomito può capitare a tutti nella vita... ma almeno il buon gusto di non giustificarsi!
                        Last edited by Alex7; 04-04-08, 07:07.

Comment

• Font Size
                          Che tristezza ho letto abbastanza e e visto tutte le immagini.... non oso immaginare il dolore...

Che il signore l'aiuti... a lei e tutti quanti noi....
                          Last edited by Everluk; 04-04-08, 06:59.

Comment

X
                          Working...