Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci sono ricaduto...
Collapse
X
-
-
Originally posted by chiny View Postio ero pronto a tornare a leggere tra 2 settimane...
e invece hai svelato tutto subito???
COMPLIMENTI DAVE!!!!!!
bel mezzo l'apriliona nuova!!!
Originally posted by mito22 View PostMa Apriliona de che? MA TE PARE? Capisco se ci fosse il V4.. ma ora come ora non la considero nemmeno una moto per me... prendo il 250.. che me lo godo di pi? casomai!
ma allora che razzo hai preso davide? suzukotto?
o cbr?
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postlo so lo so che era un discorso generale...anche io mio ovviamente
Se nn mangio nn affronto il pomeriggio
adesso faccio le mie 8-9 ore...ma per i primi 4 anni in questa ditta mi son sparata 12-14 ore al giorno e spesso ero qui il sabato e la domenica...per nn parlare del collegamento che mi hanno attivato per lavorare da casa... per fortuna ora nn ce n'? pi? bisogno
e soprattutto quel che nn faccio oggi lo faccio domani se nn ci vogliono lasciar l? il fegato... e comunque facciamo un lavoro totalmente differente se nn sbaglio 
14 ore? Dimmi che guadagnavi 5mila euro al mese senn? vinci il premio NIUBBO DELL'ANNO!
Comment
-
assolutamente no...il premio ? mioOriginally posted by mito22 View Post14 ore? Dimmi che guadagnavi 5mila euro al mese senn? vinci il premio NIUBBO DELL'ANNO!

magari mi avessero coperta d'oro... ma come in tutti i lavori a volte per ottenere qualcosa in pi? (e poi spesso ? poco) devi farti il mazzo... ho avuto un p? di avanzamenti di livello.....e questo mi permette di pagarmi almeno il mutuo della casa facendo comunque molti sacrifici....
Comment
-
Ma va Marco, non te agit?..Originally posted by 996s View PostRag? ma uno con i soldi propri potr? farci quello che vuole?
E jamm s?, mo pure i conti in tasca a Davide?
Vi prego. . . .NO!!!
si parlava cos? in generale.
Fortuna che DDG rende sempre quel milione e mezzo di euro al mese va..
Comment
-
E' la solita solfa Marco ... e' sempre cosiOriginally posted by 996s View PostRag? ma uno con i soldi propri potr? farci quello che vuole?
E jamm s?, mo pure i conti in tasca a Davide?
Vi prego. . . .NO!!!
... poi inizia la lotta a chi lavora 14-16-18-24 ore al giorno ... vince chi la spara piu' grossa 
Io , da suo amico , so cosa gli e' costata in termini umani , questa moto a Davide e posso , se me lo si chiede , affermare che se l'? strasudata
Comment
-
io lavoro 26 ore il giorno... le due ore le recupero al cesso!!
per la motoretta, fa bene a comprare ciò che gli piace!!!
penso che quasi tutti si sudano la propria passione...
Comment
X

Comment