Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occasioni perse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Occasioni perse

    Chiamiamole cos? anche se forse sarebbe pi? corretti chiamarli rimpianti.
    Avete mai perso l'occasioni di fare qualcosa,di vivere una situazione,una storia,un sentimento? E anche se l'avreste potuto fare dopo non avrebbe avuto lo stesso significato?
    Certe cose sembra debbano accadere in un determinato momento,se le si cerca di vivere dopo perdono la loro magia.
    Oggi pensavo a questo...

  • Font Size
    #2
    Occasioni perse si ma in cambio di una altra opportunità ... diciamo che si tratta di scelte nel mio caso

    Rimpianti ... si forse alcuni piccoli rimpianti ... ma anche no

    Va bene cosi ... il risultato di questi primi 30 anni mi piace tremendamente e piu' parlo con miei coetanei/e piu' apprezzo me medesimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Occasioni perse una marea...
      E cosa dovrei fare, suicidarmi???

      Tirerò sempre dritto fino all'ultima curva...

      Comment


      • Font Size
        #4
        be rimpianti moooolti, e devo dire la verità ci penso spesso

        per le occasioni, come si dice, persa una trovate mille, o qualcosa del genere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by psyki View Post
          Chiamiamole cos? anche se forse sarebbe pi? corretti chiamarli rimpianti.
          Avete mai perso l'occasioni di fare qualcosa,di vivere una situazione,una storia,un sentimento? E anche se l'avreste potuto fare dopo non avrebbe avuto lo stesso significato?
          Certe cose sembra debbano accadere in un determinato momento,se le si cerca di vivere dopo perdono la loro magia.
          Oggi pensavo a questo...



          Si si.. per? mi dico sempre che a tutto c'? un perch?,magari l? per l? non lo si capisce,poi pi? avanti la risposta viene,chi lo s?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende in che ambito dici...sentimentalmente....forse avrei potuto fare di più...ho preferito nn farlo...ma nn ne ho rimpianto, anzi....

            sul lavoro si, ho fatto degli errori, ho perso delle opportunità, ne ho sfruttate altre che invece nn si sono rivelate come si preannunciavano....li si...rimpiati ne ho....

            ma nn mi scoraggio (troppo) e ci do giu deciso....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Danae View Post



              Si si.. per? mi dico sempre che a tutto c'? un perch?,magari l? per l? non lo si capisce,poi pi? avanti la risposta viene,chi lo s?..
              Si infatti ? quello che penso anche io.Se non accade una cosa in un determinato momento ci sar? un motivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by psyki View Post
                Si infatti ? quello che penso anche io.Se non accade una cosa in un determinato momento ci sar? un motivo
                su questo sono d'accordo...le cose non succedono mai a caso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ogni lasciata è persa: punto....
                  Serve a gnetpianzerse en dos...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    dipende in che ambito dici...sentimentalmente....forse avrei potuto fare di pi?...ho preferito nn farlo...ma nn ne ho rimpianto, anzi....

                    sul lavoro si, ho fatto degli errori, ho perso delle opportunit?, ne ho sfruttate altre che invece nn si sono rivelate come si preannunciavano....li si...rimpiati ne ho....

                    ma nn mi scoraggio (troppo) e ci do giu deciso....

                    Credo che Psyki intendesse prettamente la questione sul piano sentimentale,ma che poi pensandoci bene anche in altre occasioni si pu? riversare lo stesso pensiero...

                    Originally posted by psyki View Post
                    Si infatti ? quello che penso anche io.Se non accade una cosa in un determinato momento ci sar? un motivo
                    Eh gi?..!!! Fossero pi? chiare certe situazioni uno/a evita anche di passarci..ma come detto...ci deve essere un perch?!!

                    Originally posted by Devilman View Post
                    Ogni lasciata ? persa: punto....
                    Serve a gnetpianzerse en dos...

                    Vabb? te puoi fare un partito alla TELESPALLA BOB secondo me!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci sono treni che corrono veloci e che ti passano vicini...se prendi quelli, che sono i più giusti, arrivi a destinazione......gli altri deragliano....pondera le scelte.....ma falle......

                      questo mi ha detto un amico una volta...e come frase mi era molto piaciuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Danae View Post
                        Vabb? te puoi fare un partito alla TELESPALLA BOB secondo me!
                        Ho tagliato i capelli ora
                        6 mesi fa magari
                        Vivete nei rimpianti e nei ricordi allora... Io odio piangermi addosso o rimuginare sul se avessi se fosse....
                        Certe cose accadon solo al cinema.. e a chi vien proiettato sul telo.. non a chi guarda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by psyki View Post
                          Chiamiamole cos? anche se forse sarebbe pi? corretti chiamarli rimpianti.
                          Avete mai perso l'occasioni di fare qualcosa,di vivere una situazione,una storia,un sentimento? E anche se l'avreste potuto fare dopo non avrebbe avuto lo stesso significato?
                          Certe cose sembra debbano accadere in un determinato momento,se le si cerca di vivere dopo perdono la loro magia.
                          Oggi pensavo a questo...
                          Hai un moroso che ti pensa ancora? Va che se fai star male mauri...


                          Ma va.. non bisogna rimpiangere.. bisogna tirarsi su le maniche e migliorarsi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mai vivere di rimpianti solo di scelte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho perso un po' di occasioni,ma al tempo l'ho fatto con cognizione di causa...Ora però mi piacerebbe rimediare a qualcosa,ma so che è troppo tardi ,comunque sia si va avanti lo stesso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X