Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un AIUTINO per trovare delle SCRITTE!!! Per favore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi serve un AIUTINO per trovare delle SCRITTE!!! Per favore

Ragazzi, mi potete dare un aiuto? Mi servono delle scritte "KAWASAKI" e "NINJA" abbastanza grandi. Indovinate per farne cosa? Esatto... adesivi.

Ieri ho girato un'ora su internet ma di grandi proprio non ne ho trovata... ovviamente lo faranno perch? se vuoi gli adesivi te li devi comperare!!

Dai, chi mi d? una mano? O mi linkate le pagine dove trovo le scritte, o se qualcuno le ha me le pu? mandare via mail?

Grazie, confido in voi!!!

• Font Size
    HI HI HI!!!!!!

E dopo a chi le mandi??????

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmo4
      HI HI HI!!!!!!

E dopo a chi le mandi??????

Dopo averle rielaborate le mando a te!!!
      Non mi serve niente di eccezionale, una scritta kawasaki nera e una ninja nera o verde. Veramente, ieri non ho trovato niente di niente, solo roba minuscola.

Comment

• Font Size
        te le ho trovate io, sono vettoriali quindi modificabili a piacere e ingrandibili a piacere...
        hai un programma tipo illustrator o altro che possa lavorare con gli EPS e i vettori?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          te le ho trovate io, sono vettoriali quindi modificabili a piacere e ingrandibili a piacere...
          hai un programma tipo illustrator o altro che possa lavorare con gli EPS e i vettori?
          Ehm... ho photoshop, dimmi tu se va bene!!!

Grazie per l'aiuto, spero di poter usare gli EPS (che non so cosa siano)

Comment

• Font Size
            mica tanto... anche se ? meglio di tanti altri... io te li passo
            se no mi dici quanto grandi e te li spedisco gi? delle dimensioni giuste..

ti spiego velocemente la differenza tra un file vettoriale (illustrator) e uno bitmap (photoshop).
            Un vettoriale ? un'immagine tipo logo (vedi kawasaki) che pu? essere 1cmx1cm di dimensioni o anche 100 metri x 100 metri e la qualit? non cambia (grazie alla sua conformazione).
            Un bitmap per esempio pu? essere una foto... sono bitmap i jpeg o i bmp o i gif e anche i tiff (e molti altri)... sono come un mosaico di pixel... ingrandire un bitmap vuol dire avere un'immagine che perde qualit? perch? questi pixel si ingrandiscono proporzionalmente.

? una cosa molto alla buona ma spero ti serva a comprendere la differenza.

Comment

• Font Size
              Andrea ? chiarissimo!! Io infatti ho trovato immagini piccole, che a ingrandirle fanno schifo...

B?, tu prova mandami gli EPS, e se non ti scoccia mandami anche un paio di "gigantografie", che a rimpicciolirle la qualit? non diventa pessima come per ingrandire.

Grazie mille!!!

Comment

• Font Size
                ok spetta va!!
                ps ma te vuoi kawasaki e ninja base o quelle tipo metallizzate?

Comment

• Font Size
                  Orco... mi metti in difficolt?!!!

io cercavo un "kawasaki" nero e un "ninja" nero o verde... ma ora che tiri fuori le metallizzate, se me le puoi mandare....

Servono per la motina che vedi nella firma, per riempire un po' di spazi vuoti sulle carene.

Comment

• Font Size
                    ti passo i link cos? ti scarichi gli eps...

una volta scaricati aprili pure con photoshop.. ti chieder? di rasterizzarli (ovvero trasformare un file vettoriale in bmp... tu dagli le dimensioni che ti interessano e la risoluzione... tienila sui 300 dpi e vedrai che sar? di ottima qualit?)

Comment

• Font Size
                      Cerco io dai.. aspetta...

Comment

• Font Size
                        Grazie!!!

Ai link di Andrea do un occhio stasera da casa, in ufficio non ho photoshop...

Grazie a Mito, se trovi qualcosa mi fai un piacerone!!

Magari se trovate anche altro che starebbe bene sulla mia moto...

Tenete presente che sulla coda bianca adesso c'? un bel "46" bello grande!!

Comment

• Font Size
                          46?Azz... numero impegnativo... ti tocca volare adesso..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            46?Azz... numero impegnativo... ti tocca volare adesso..
                            No, io resto un cancello come sono sempre stato, Valentino rimane un mito!!

Il "46" giallo a me piace, anche se ? su una kawa... infatti molti mi hanno criticato per questo... ma chi se ne frega!!

Comment

• Font Size
                              UPPETEE!!!!

Dai, che + ne ho meglio scelgo!! Finora ho solo i link messi da Andrea, che ringrazio ancora, ma verifico solo in serata se sono in grado di elaborare i file che mi hai indicato!!

Comment

X
                              Working...
                              X