io mi ricordo che bel tranquillo un giorno ho sorpassato mia mamma che era in macchina mentre stava andando a 120..........immaginate che nomi...e poi quasi non capiva quel 'coso'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ogni volta che spalanca mi eccito
Collapse
X
-
Originally posted by Ste76 View PostBh? i miei ricordi vanno pi? indietro...
Bravo piaggio proto con:
75 polini (perFifty) su blocco motore a 4 prigionieri con alimentazione a discorotante, carburatore Mikuni 28 superpiccolo e ultrapiatto per essere inserito nei cassoncini laterali. Variatore con campana in inox. Il problema era il radiatore del fifty top che compariva sotto al faro anteriore, difficile spiegarlo ai vigili urbani.....
Oppure Bullit con modifica a 100cc e doppio carburatore, una coppia da triturare spesso la trasmissione...
Veramente bei tempi......
Anch'io come te ho ricordi pi? vecchi e fantastici... lo scooter ancora non esisteva e il primo che apr? la strada oltre la vecchia vespa special 50 ? stato il Metropolis della Pugeot!!!
poi vennero i GP D.io della Honda ma non erano legali... 
Io avevo questo!... orrendo, brutto un colpo ma con 6 marce, motore minarelli, faceva 110!!!

Comment
-
Poi ho avuto anche una delle prime versioni del Fifty della malaguti... modificato ovviamente... :
Il fantic camminava nà cifra Cesare!!!!

Comment
-
che bei ricordi...il fifty...l'oxford...il mitico touareg che mi sparava via il finale perch? fra vibrazioni e salti non reggeva pi?...che bello...voglio tornare a quegli anni
Comment
-
quotoneOriginally posted by AcidSide View Postche bei ricordi...il fifty...l'oxford...il mitico touareg che mi sparava via il finale perch? fra vibrazioni e salti non reggeva pi?...che bello...voglio tornare a quegli anni
io avevo l'rx 50, ci ho buttato pi? soldi che sulla fireblade
una volta esplose la forcella in atterraggio da un salto
forcella a pacco, paraoli sparati e tutto l'olio schizzato dappertutto
Comment
X

Comment