Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ogni volta che spalanca mi eccito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Eh eh eh...l'unico modo per superare il muro dei 100-110kmh con quei cosini della Piaggio era passare alla doppia alimentazione...e almeno il 102cc...che ridere, se penso agli "studi di fluidodinamica" applicati alla scocca dx per farci l'apertura che doveva far respirare il secondo carburatore...e i piombi da pesca dentro le forcelle per "zavorrare"...e ai freni? I miei paperi non frenavano...così dovevo andare + forte!!!
    si al giorno doggi non le chiamerei nemmeno elaborazioni
    il mio nitro 1997
    motore polini evolution (travasi e scarico aperti)
    carter motore modificati
    scarico polini evolution
    albero motore polini evolution a spalle piene con cuscinetti rgk
    candela platino collettore diretto
    carburatore 21 dellorto preparato
    filtro in spugna polini
    pacco lamellare con lamelle in carbonio
    centralina malossi
    variatore polini evolution
    eliminazione accensione elettronica
    cinghia in kevlar mhr
    correttore di coppia polini
    frizione topperformance
    molla di contrasto mhr
    scatola riduzione sforzo rapporti topperformance
    rapporti primari e secondari mhr
    pneumatici hutchinson funzy mescola morbida
    penso di non aver dimenticato nulla
    Il tutto venduto 2 anni fa a 300€
    se ci ripenso stò ancora male

ps
    sapevo di aver dimenticato qualcosa
    carter top per raffreddare variatore e frizione
    Last edited by nyko683; 08-04-08, 10:52.

Comment

• Font Size
      Eh....ai miei tempi....

Comment

• Font Size
        ...state parlando dell'elaborazione di un qualsiasi mezzo a motore? ...io ci devo essere

...io ho provato polini ...malossi ...top performance ...ma che batteva Fabrizi ...me la ricordo ancora quella volta che sono uscito dal motorshow con l'albero dell fabrizi corsa 44 ...e il cilindro con alesaggio 50 ...all'epoca 560.000 lire di cilindro bhuauhauhauha mi sembrava veramente una pazzia.... ...mi è rimasto impresso nella mente ....89 di cilindrata

...la marmitta serie limitata numero 99

Last edited by JOHNNY; 08-04-08, 11:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...state parlando dell'elaborazione di un qualsiasi mezzo a motore? ...io ci devo essere

...io ho provato polini ...malossi ...top performance ...ma che batteva Fabrizi ...me la ricordo ancora quella volta che sono uscito dal motorshow con l'albero dell fabrizi corsa 44 ...e il cilindro con alesaggio 50 ...all'epoca 560.000 lire di cilindro bhuauhauhauha mi sembrava veramente una pazzia.... ...mi ? rimasto impresso nella mente ....89 di cilindrata

...la marmitta serie limitata numero 99

Io avevo la 299 mi hai fregato

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ? 3 giorni che nel palazzo di fianco uno zanza ragazzino ha bombardato a livelli clamorosi uno zip sp ( presumo maxi kit polini evolution).. erano anni che non sentivo girare cosi' bene un motorino .... ? un aereo!

voglio tornare ragazzino, nulla potra' mai eguagliare la libidine degli anni 90 e degli dei POLINI MALOSSI E FABRIZI

Fra ci credi che io invece quel rumore non lo sopporto pi??? Quando li sento prenderei un fucile laser x teletrasportarli a rompere i maroni in una galassia a 6000 anni luce da qui!!!

Comment

• Font Size
              ....ricordo ero scontento delle prestazioni ...il kit prometteva di più ...e i tipi della fabrizi davan la colpa all'arrow... ...diceno che ci voleva propio la sua dedicata ....ma eran cazzate ...l'arrow era l'arrow

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ....ricordo ero scontento delle prestazioni ...il kit prometteva di pi? ...e i tipi della fabrizi davan la colpa all'arrow... ...diceno che ci voleva propio la sua dedicata ....ma eran cazzate ...l'arrow era l'arrow

Quella marma era un gioeillino

Altro che polini evolutiono sedici

Comment

• Font Size
                  ciao

motorino ROMEO motore MINARELLI 49cc di cilindrata
                  riciclato da mio nonno che ce lo aveva sotto la tettoia degli attrezzi agricoli vecchi

svuotata la marmitta mettendola a cuocere nella stufa a legna (e forata ad arte per sprigionare del baccano)
                  lucidati i condotti e opportunamente fatti alcuni "travasi" ad arte
                  cambiati i getti
                  pulito il carburatore e messa una candela + scoppiettante
                  verniciato di nero opaco
                  cambiato il manubrio
                  cambiati i fanali
                  cambiate le pedaline
                  messa una sella con le molle riciclata da una vecchia lambretta di mio zio, non so come ma l'abbiamo montata al posto di quella originale tutta mangiata da chissà quali roditori

(UN RINGRAZIAMENTO AL MIO AMICO E COETANEO PAOLO, DA SEMPRE E DI GRAN LUNGA IL MIGLIORE IN ASSOLUTO DI TUTTI NOI NEL TRAFFICARE SUI CINQUANTINI E RIPORTARE IN VITA DEI RUDERI SEPOLTI DA ANNI)

era una bomba inarrivabile, anche rumoristicamente parlando, ma consumava come la Maserati di MARLUN

quando ho avuto dei soldini da parte mi sono comprato poi il Ciao (con variatore e contakm)(impennate da paura)
                  ma quelle sensazioni come con il Romeo non le ho + provate

ettore
                  Last edited by ett69; 08-04-08, 11:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m View Post
                    Concordo

L'ho passati anch'io i mitici anni 90 tamarri con gli scooter elaborati

Che nostalgia

Io c'ho avuto prima uno Squab (scooter sconosciuto dai pi?), poi son passato a un Runner 50....c'aveva lo stesso motore dello zip sp.....e qualche modifichina ce l'ho fatta
                    Mi ricordo che gi? solo con marmitta, massette del variatore e carburatore davo in testa ai phantom con l'80cc polini
                    ora non vorrei sbagliarmi, ma mi pare proprio che l'80 polini non esiste per gli scooter, al massimo ci sono o il 2fast o il Tcr, poi per le moto ? un'altro conto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      tu sei un teppista
                      e tamarro!!!

Comment

• Font Size

con traversino sullo scarico ....che spettacolooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          ? 3 giorni che nel palazzo di fianco uno zanza ragazzino ha bombardato a livelli clamorosi uno zip sp ( presumo maxi kit polini evolution).. erano anni che non sentivo girare cosi' bene un motorino .... ? un aereo!

voglio tornare ragazzino, nulla potra' mai eguagliare la libidine degli anni 90 e degli dei POLINI MALOSSI E FABRIZI

Dimentichi ZIRRI e PINASCO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HABU View Post
                            Dimentichi ZIRRI e PINASCO

e il Simonini? no dico IL SIMONINI?

Da sconci vendevano il 102cc per lo ZX....arrivava al limite dei prigionieri il pistone

l'ho montato con i rapporti originali, e' durato due settimane....pero' stavo sempre su una rota o con la gomma posteriore che fumava

e' stata l'ultima boiata che ho fatto su un SC, poi ho rimontato il blocco originale.

Due anni fa spacco l'albero, e per fare prima so andato da uno sfascio a prendere tutto un blocco gia pronto....sotto ci stava un 70 polini...mi so emozionato a riaverci una modifica sotto le chiappe

e' durato un giorno.......ho spaccato anche quell'albero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              io non dico nulla

Questo ? stato lo scooter pi? ambito dei miei tempi....un'icona dei miei anni

Fantastico Era quello che da originale ci dava pi? di tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max83m View Post
                                Questo ? stato lo scooter pi? ambito dei miei tempi....un'icona dei miei anni

Fantastico Era quello che da originale ci dava pi? di tutti

Io avevo l'NTT della Piaggio e volava!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X