Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma... quando ti sposi????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    se mai un giorno mi sposer? il GRAN MATRIMONIO sar? l'unica cosa che proprio non far?

soldi buttati via!

preferisco un bel viaggio e non dar? da magn? a nessuno
    Invece io vedo come una cosa bellissima il festeggiare condividendo con amici e parenti la propria gioia (perche' si presuppone che se due si sposino lo facciano con entusiasmo e gioia) ... a Luglio si sposer? uno dei 2 miei migliori amici e stiamo gia' ora fantasticando su quanto ci divertiremo quei due giorni !

Perche' sarebbero buttati via ? non dovrebbe forse essere il giorno piu' bello della vita almeno per voi fanciulle ? O forse sono ancora troppo romantico ?

Comment

• Font Size
      son d'accordo con te harley su alcuni punti.. sulla divisione dei beni, sul fatto che in caso di figli o dopo 3 anni convivenza poco cambia
      sul fatto che alcune donne sembrano monche senza uomo...

ma non per questo sono contraria al matrimonio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Invece io vedo come una cosa bellissima il festeggiare condividendo con amici e parenti la propria gioia (perche' si presuppone che se due si sposino lo facciano con entusiasmo e gioia) ... a Luglio si sposerà uno dei 2 miei migliori amici e stiamo gia' ora fantasticando su quanto ci divertiremo quei due giorni !

Perche' sarebbero buttati via ? non dovrebbe forse essere il giorno piu' bello della vita almeno per voi fanciulle ? O forse sono ancora troppo romantico ?
        accipicchia lele, per la seconda volta in due giorni sono d'accordo con te non è che mi sono beccata una qualche malattia strana o esotica che mi fa delirare

scherzo eh.. cmq come 2 giorni?? fanno un matrimonio su 2 giorni?? avantissimo
        Last edited by ladyduke; 08-04-08, 10:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Harley883 View Post
          Non serve un "contratto" per sancire il proprio amore.. quando due persone di amano si amano con o senza quella firma...
          Questo e' vero , ma chissa' come mai le fanciulle che dicono questo sono generalmente vecchie , separate o divorziate o uscite da una storia lunga andata a male ...

Io vedo i miei genitori e dopo 31 anni di matrimonio mi danno la certezza che la strada bigotta e tradizionalista e' quella migliore

Che poi io stia aime' troppo bene da single e penso di rimanerci vita natural durante e' un altro paio di maniche ... ma nel caso incontrassi una persona che si conf? alle mie aspettative penso di voler fare le cose in modo serio e coerente .

Poi nessuno penso possa sindacare sulla comodita' della convivenza ... esci , vai a fare la spesa , ne trovi un altro , chiami a casa il tuo convivente e gli comunichi in completa liberta' che la storia e' finita e ne hai conosciuto un altro

Fico , comodo e , piu' o meno , come fanno gli animali

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            accipicchia lele, per la seconda volta in due giorni sono d'accordo con te non ? che mi sono beccata una qualche malattia strana o esotica che mi fa delirare

scherzo eh.. cmq come 2 giorni?? fanno un matrimonio su 2 giorni?? avantissimo
            Ah ah ah ah ... sar? anche che ho imparato a farmi capire ?

Comunque 2 giorni sono perche' si sposa sabato pomeriggio e puoi immaginare come continuera' la Domenica ! (tieni presente che quella e' la compagnia piu' bella , affiatata ed unnita che abbia mai conosciuto ... li conosco da oltre 15 anni , lui da oltre 20 , e non ho mai visto grandi screzi o litigi ... quindi pensa che delirio che sara' anche solo l'addio al celibato )

Comment

• Font Size
              e tu rispondigli :

Ancora?

sono al 3 matrimonio ora solo convivenze

hahahahahahahah

lamps sgasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ....tanto ? vero...che chi convive ...rivendica una forma di tutela contrattuale minore..dal nome DI.CO....o PAX..che dir si voglia.....perch? quando l'amore finisce...c'? bisogno di un contratto..precedentemente stipulato.....
                Ah ah asi e' vero ... questa e' la piu' grande ipocrisia del millennio

Comment

• Font Size
                  Invece io vedo come una cosa bellissima il festeggiare condividendo con amici e parenti la propria gioia (perche' si presuppone che se due si sposino lo facciano con entusiasmo e gioia) ... a Luglio si sposer? uno dei 2 miei migliori amici e stiamo gia' ora fantasticando su quanto ci divertiremo quei due giorni !

Lele io sinceramente non ne vedo la necessit? di questi matrimoni lussuosi

Comment

• Font Size
                    ciao

la ritengo normale ed inevitabile come domanda
                    nella nostra cultura è radicata la considerazione del matrimonio come una delle vie principali che danno un senso compiuto alla nostra esistenza ed a cui necessariamente bisogna arrivare

però la società è un po' cambiata; le donne sono + libere, emancipate, indipendenti; badano anche alla propria realizzazione personale che non passa + solo ed esclusivamente attraverso il focolare domestico ma si sviluppa spesso in ambito extra famigliare
                    E poi tutto avviene + tardi rispetto al passato, prima ci si realizza a livello personale e professionale e poi si mette su famiglia

Io sono ateo quindi al matromonio classico in CHIESA non credo, però sono assolutamente d'accordo che se c'è una unione essa debba necessariamente sfociare in un qualche cosa di concreto e giuridicamente sancito e riconosciuto dalla legge;
                    fidanzati in eterno non si può stare; o si arriva ad un dunque o è meglio interrompere e stare soli

ettore
                    Last edited by ett69; 08-04-08, 10:30.

Comment

• Font Size
                      Questo e' vero , ma chissa' come mai le fanciulle che dicono questo sono generalmente vecchie , separate o divorziate o uscite da una storia lunga andata a male ...

Io vedo i miei genitori e dopo 31 anni di matrimonio mi danno la certezza che la strada bigotta e tradizionalista e' quella migliore

Che poi io stia aime' troppo bene da single e penso di rimanerci vita natural durante e' un altro paio di maniche ... ma nel caso incontrassi una persona che si conf? alle mie aspettative penso di voler fare le cose in modo serio e coerente .

Poi nessuno penso possa sindacare sulla comodita' della convivenza ... esci , vai a fare la spesa , ne trovi un altro , chiami a casa il tuo convivente e gli comunichi in completa liberta' che la storia e' finita e ne hai conosciuto un altro

Fico , comodo e , piu' o meno , come fanno gli animali

B? b?... aspetta... mika siamo "pacchi postali"

eh eh eh lo eviro

Una storia <STORIA> pu? durare 1 anno, 10 anni oppure una vita e pu? finire per N motivi o uno solo... ma di certo dal mio canto non perch? esco ne incontro uno nuovo e mollo il precedente.. e mika ? un paio di jeans!

Vecchia non lo sono ... storie finite male?? B? si.. ma chi di noi ne ha avute?

Ho visto molti amici e non solo .. amarsi alla follia per poi "uccidersi" alla fine del loro matrimonio... e questo mi ha forgiata..nella direzione da me espressa
                      tutto qui.. ne pi?, ne meno

Comment

• Font Size

Ho visto molti amici e non solo .. amarsi alla follia per poi "uccidersi" alla fine del loro matrimonio... e questo mi ha forgiata..nella direzione da me espressa
                        tutto qui.. ne pi?, ne meno
                        .......ma la colpa era del contratto????..o della loro storia che era finita????

...IL CONTRATTO SERVE PER DIRIMERE LE CONTROVERSIE.....

...non per imporre l'amore....

.........de tech ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          Lele io sinceramente non ne vedo la necessit&#224; di questi matrimoni lussuosi
                          Bhe che c'entra il lusso adesso ?

Cmq non ti sto mica criticando ... mai mi permetterei ... solo che non capisco perche' privarsi di un bel giorno come questo ...
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 08-04-08, 10:37.

Comment

• Font Size
                            Al giorno d'oggi :
                            1) niente san Valentino perche' non occorre una ricorrenza per ricordarsi che ci si ama (e quanti vivono ogni giorno come se fosse uno particolare ? impossibile in quanto inevitabilmente ogni cosa diverrebbe routine)
                            2) niente festa della donna perche' bisogna ricordarsi della donna ogni giorno (e quanti lo fanno poi ?)
                            3) niente natale per stare in famiglia perche' on serve uan festa per farlo ... quindi nemmeno pasqua perche' ci serve per forza di cose anche quella domenica di svago altrimenti la nostra psiche potrebbe risentirne (e quanti poi si comportano in modo coerente ?)
                            4) niente matrimoni perche' non serve "un pezzo di carta" per consolidare il proprio rapporto (e quanti poi si separano come l'esempio del mercato che ho fatto prima ? magari con figli a carico ? magari con figli arrivati da un amante nuovo appena reduci da un divorzio ? )

ecc ecc ...

in pratica , secondo me , stiamo annullando tutto cio' di buono che c'era per andare verso un mondo di comodita' sentimentali ... perche' alla fine di quello si tratta ... e la societa' risultante la possiamo vedere

Lo so ... sono bigotto ... ma almeno sono coerente Rimango single

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              risposta A) principessa....le ? caduta la corona

risposta B) chi disprezza compra

risposta C) ...non ho mai pensato di farmi un'harley....ma se decidessi...almeno prima fammela conoscere.....

....accendiamo la C ????????????????.....
                              __________________________________________________ _

A) di certo non mi inchino a raccoglierla. La raccogli tu perfavore?
                              B) ho smesso di fare acquisti
                              c) ti consiglio un buon rivenditore Harley.. se vai ne trovi a quintali
                              ....accendiamo la C ????????????????.....: al momento nella mia zona vi ? un black-out

Comment

• Font Size

eh eh eh lo eviro
                                Perche' lo evireresti ?

PEr quale motivo lui DOVREBBE per forza stare con te ?

Comment

X
                                Working...
                                X