Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genova, 12enne si spara alla testa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non capisco....sono cresciuto con armi in casa....non una...parecchie...mio padre è cacciatore ed appassionato d'armi....

eppure non mi sono ancora sparato....

forse il babbo mi ha educato bene...o io non sono imbecille...mah...

Comment

• Font Size
      mi sarei sparato da solo, se avessi trovato mio figlio in quella situazione per colpa di una MIA disattenzione

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        mi sarei sparato da solo, se avessi trovato mio figlio in quella situazione per colpa di una MIA disattenzione
        secondo me il problema ? alla radice...il figlio dovrebbe essere educato a non toccare i "giocattoli" altrui...specie quelli dei grandi... e ormai a 11 anni sono pi? svegli di noi....dai.... l'undicenne medio rolla le sigarette meglio di giuliuss....

Comment

• Font Size
          Maniaco....i bambini GIOCANO.....

il problema sta alla radice? le radici al figlio le da il genitore....ed un genitore che lascia una pistola carica in un luogo dove il figlio puo raggiungerla facilmente...beh...fai le tue considerazioni, ma io la penso a modo mio

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            io non capisco....sono cresciuto con armi in casa....non una...parecchie...mio padre ? cacciatore ed appassionato d'armi....

eppure non mi sono ancora sparato....

forse il babbo mi ha educato bene...o io non sono imbecille...mah...
            se leggi bene un ragazzo prima , ha detto che quel ragazzo aveva qualke problema psicologico,

Comment

• Font Size
              mi spoiace per l'accaduto, ma penso anche io che l'educazione alle armi quando si tengono in casa ? una cosa normale, non farle vedere come qualcosa di proibito, magari non era nemmeno carica e il ragazzo ha ripetuto i gesti visti fare altre volte dal padre. secondo me era da vietare di toccare, giocare con l'arma quando era solo, ma educare allo stesso tempo di educare il ragazzo all'arma, come funziona e gli effetti che ha, solo con questo modo secondo me si evitano spiacevoli incidenti. ma se cercava il suicidio, un arma, buttarsi dalla finestra o qualcosa d'altro trovava
              Last edited by marco84; 08-04-08, 18:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                se leggi bene un ragazzo prima , ha detto che quel ragazzo aveva qualke problema psicologico,
                non avevo notato il particolare...cmq resto dell'idea che il mio babbo ha fatto bene.....gli altri babbi.....mah....

Comment

• Font Size
                  Assurdo...
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Ma io dico la mamma che invece di chiamare i soccorsi pulisce tutto....
                  Originally posted by lollo7 View Post
                  e qua la storia mi puzza sinceramente...

Comment

• Font Size
                    io con un figlio in casa

1. non fumerei
                    2. non terrei armi cariche a portata di mano

dico solo che quando sei piccolo puoi fare cose davvero stupide.. tipo portarti la pistola del padre in tasca in giro per sentirti "grande".

Comment

• Font Size
                      Non bisogna permettere a terzi non autorizati di avere libero accesso ad armi e munizioni.....chi lo permette è un inetto indegno di fiducia.

Comment

• Font Size
                        Per evitare certe disgrazie eviterei di tenere "COSE" del genere in casa, semplicemente assurdo quello che è successo......

Comment

X
                        Working...
                        X