Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..mmm?...autopsie..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..mmm?...autopsie..

    prima gironzolavo su youtube.. e son capitata su dei video di autopsie umane reali, ovviamente con spiegazione medica (stavo quasi morendo dal ridere quando ho beccato la voce ke spiegava in brasiliano..)
    cmq.. pensavo mi facesse pi? effetto, dato ke di solito nn sopporto molto la vista di tagli o cose un p? forti.. invece con la curiosit? mi sono fatta una mezza cultura...

    voi li avete mai visti? ke ne pensate ?

  • Font Size
    #2
    ...quando faccio le analisi del sangue me tokka sdraiamme sul lettino, figuramose se vedo ste cose....

    ...cmq penso che sia molto interessante...
    Last edited by FIloGhemEnO; 08-04-08, 15:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...quando faccio le analisi del sangue me tokka sdraiamme sul lettino, figuramose se vedo ste cose....

      ...cmq penso che sia molto interessante...
      a me portano pure il t? zuccherato da quanto divento pallido

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi aggiungo a filo e nyko

        Comment


        • Font Size
          #5
          ihih... e io ke pensavo di essere delicatina.. cmq nn fanno tanta impressione.. sono affascinanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ihih... e io ke pensavo di essere delicatina.. cmq nn fanno tanta impressione.. sono affascinanti
            Ci prover?.. ma in caso mi avrai sulla coscienza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ihih... e io ke pensavo di essere delicatina.. cmq nn fanno tanta impressione.. sono affascinanti
              ...non ? fatto di essere delicatino, vado proprio gi? come apollo creed contro ivan drago...!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                A 21 anni mi volevo intrufolare per andare a vedere un operazione di bypass a cuore aperto....purtroppo ci stava spazio solo per un ospite e ci ando' la mia ragazza (lei studiava medicina, io ingegneria)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...non ? fatto di essere delicatino, vado proprio gi? come apollo creed contro ivan drago...!!!
                  che cucciolo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ...quando faccio le analisi del sangue me tokka sdraiamme sul lettino, figuramose se vedo ste cose....

                    ...cmq penso che sia molto interessante...
                    anche io all'inizio ero cosi', al milleduecentesimo prelievo del sangue praticamente me li faccio da solo....

                    l'ultima volta ho beccato infermiera incapace che infilava l'ago piano piano piano....ho dovuto dare io un colpetto di gomito per far entrare l'ago di botto e non piano piano (moooolto piu' doloroso)....l'infermiera quasi sveniva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho i conati di vomito...e ho visto solo i primi 5 secondi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fabbricio View Post
                        ho i conati di vomito...e ho visto solo i primi 5 secondi!!!
                        ihihihih.. cavolo allora sn io ke sono un medico mancato!

                        ihih anke perk? l'altro giorno ho maneggiato un femore vero umano e nn mi ha fatto impressione..ihhi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ...quando faccio le analisi del sangue me tokka sdraiamme sul lettino, figuramose se vedo ste cose....

                          ...cmq penso che sia molto interessante...
                          Originally posted by zoom View Post
                          mi aggiungo a filo e nyko
                          ve frego tutti...io pago e facio venire l'infermiere a casa mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            anche io all'inizio ero cosi', al milleduecentesimo prelievo del sangue praticamente me li faccio da solo....

                            l'ultima volta ho beccato infermiera incapace che infilava l'ago piano piano piano....ho dovuto dare io un colpetto di gomito per far entrare l'ago di botto e non piano piano (moooolto piu' doloroso)....l'infermiera quasi sveniva
                            ...per me sei gi? un eroe...!!

                            ..io invece il contrario, quando ero piccoletto guardavo tranquillo da seduto, poi un giorno, me so alzato dal prelievo...e so "popo" collassato...
                            ....m'hanno messo a shell V-power per famme ripi?...da li niente ogni volta me tokka fa un teatrino...

                            ....anche se ultimamente di meno...anche perch? vorrei fare il donatore di sangue e co sta storia me limito na cifra...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              ve frego tutti...io pago e facio venire l'infermiere a casa mia

                              ...mitico...!!



                              l'ho fatto anche io 2 volte...:tongue:
                              Last edited by FIloGhemEnO; 08-04-08, 16:23.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X