Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accendino in aereo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono stato 20 giorni fa a Londra...e ho portato l'accendino dentro il pacchetto di sigarette!
    IL tutto ? passato regolarmente sotto il macchinario malefico (raggi x credo), ma nessuna menata!!!

Per? mi hanno fatto togliere le scarpe! :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Cmq noto una cosa...

WRC fuma

Motomaniaco fuma

Io sono otto giorni che non fumo
      si ma sei stato il primo a cedere

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        si ma sei stato il primo a cedere
        avevo le mi buone scuse

Comment

• Font Size
          se sei un broccolatore pirla non è colpa nostra

Comment

• Font Size
            voi non avete capito che l'accendino se ve lo portate appresso a nessuno frega una mazza....se vi dicono di lasciarlo li è solo per la VOSTRA sicurezza...non per quella dell'aereo un pò come se vi alzate col segnale delle cinture allacciate acceso...è acceso per voi...mica per l'aereo, se mentre siete in piedi col segnale acceso c'è una turbolenza e voi cadendo sbattete la testa contro un carrello del servizio e morite sul colpo (successo) la vostra famiglia non avrà diritto a nessun rimborso e qualsiasi causa sarà inutile perchè voi siete degli idioti ...
            una volta un mio comandante ha frenato durante il rullaggio post decollo verso il parcheggio perchè logicamente alcuni passeggeri si erano alzati ad aereo ancora in movimento e l'assistente di volo gliel'ha fatto notare....ha piantato un inchiodata, un pax è caduto e si è rotto un gomito sbattendolo contro un sedile...ha fatto la denuncia com'era prevedibile...e l'ha preso in cul0
            Last edited by Ayrton; 09-04-08, 14:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              una volta un mio comandante ha frenato durante il rullaggio post decollo verso il parcheggio perch?
              post atterraggio...volevi dire vero??

voglio vedere in volo a frenare sulla pista di rullaggio!!!

cmq ho capito il messaggio..in aereo e con la sicurezza non si scherza!!!

Comment

• Font Size
                ayrton...e se è uno zippo???

Comment

• Font Size
                  lo zippo lo puoi portare perchè non è sotto pressione ma non puoi portare la boccetta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    ragazzi... giovedi mattina parto per la spagna

ma davvero non posso portare un accendino nel nel bagaglio in stiva ne in quello a mano???????

esagerati...
                    io sono andata a parigi con 3 accendini in borsa!!!

secondo me dipende dai tipi che becchi ai controlli, quelli di bergamo non avevano voglia di lavorare!!! ahahah

Comment

• Font Size
                      Mi han mai fatto problemi per accendini nel bagaglio...
                      E ho visto pure gente in aereomobile
                      Dipende sempre da dove parti e dove vai

Comment

• Font Size
                        voi non avete capito che l'accendino se ve lo portate appresso a nessuno frega una mazza....se vi dicono di lasciarlo li ? solo per la VOSTRA sicurezza...non per quella dell'aereo un p? come se vi alzate col segnale delle cinture allacciate acceso...? acceso per voi...mica per l'aereo, se mentre siete in piedi col segnale acceso c'? una turbolenza e voi cadendo sbattete la testa contro un carrello del servizio e morite sul colpo (successo) la vostra famiglia non avr? diritto a nessun rimborso e qualsiasi causa sar? inutile perch? voi siete degli idioti ...
                        una volta un mio comandante ha frenato durante il rullaggio post decollo verso il parcheggio perch? logicamente alcuni passeggeri si erano alzati ad aereo ancora in movimento e l'assistente di volo gliel'ha fatto notare....ha piantato un inchiodata, un pax ? caduto e si ? rotto un gomito sbattendolo contro un sedile...ha fatto la denuncia com'era prevedibile...e l'ha preso in cul0
                        Non dubito di quanto dici... Ma son reduce oggi da un incontro con avvocati vari per una denuncia di un cliente che si ? fatto male mettendo le mani nella "marmelata" senza usar le accortezze segnalate... E la colpa pare esser ns che non abbiam previsto che ci son dei beoti in giro.... Quindi mi trovo costretto a credere che al comandante ? andata bene di sti tempi lo sposrt ? infilarlo in culo agli altri e scaricar barile di default

Comment

• Font Size
                          lo zippo lo puoi portare perch? non ? sotto pressione ma non puoi portare la boccetta...
                          ecco io son sempre avanti

Comment

• Font Size
                            io nel mio marsupio portavo sigarette accendini penna quello che non suona sotto il metal detector non te lo controllano, unica cosa che non puoi portare sono liquidi che vengono rilevati dai raggi come acqua deodoranti anche smalto per esempio perch? ci si potrebbe mescolare veleno

Comment

• Font Size
                              Degli accendini tipo BIC la sapevo anche io, sapevo che il pericolo di esplosione c'era proprio perch? sotto pressione.

Ma anche la stiva dei bagagli ? pressurizzata???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                Degli accendini tipo BIC la sapevo anche io, sapevo che il pericolo di esplosione c'era proprio perch? sotto pressione.

Ma anche la stiva dei bagagli ? pressurizzata???
                                alcune si, altre no....comunque l'accendino BIC teoricamente non si potrebbe proprio imbarcare...se poi lo mettete nel bagaglio da stivare ed esplode son caxxi vostri...la valigia ? la vostra

Comment

X
                                Working...