Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un giudizio ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    VAI DI SUZU!!!!!!!

Poi vuoi mettere,

MOTORE NUOVO da rodare
    1 ANNO di garanzia

CHE VUOI DI PIU' dalla vita??????

Comment

• Font Size
      io l'ho avuta... modello del 91....

mi sono trovato molto bene...finche una cz di valvola dello scarico...tac....

era la mia prima moto e non sapevo niente...

Non so se sul 94 hanno cambiato il sistema...altrimenti...controlla MOLTO bene le valvole e rifagli le spine!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LG125
        Originally posted by neeko72
        sar? sincero....se sei riuscita a scassare come ho letto tempo fa la tua aprilia non ? decisamente la moto per te.....detto in amicizia....
        perch? dici che ? colpa mia se ho grippato? io non capisco come ho fatto .. olio abbondante, benza ce n'era ... cosa bisogna guardare? non lo dico (sottolineo) da incazzata ... vorrei proprio capire ...
        non posso sapere perch? ? successo...so solo che ? successo.....sul due tempi basta solo far male il riscaldamento e dopo un p? di tempo il motore si stufa.....sinceramente io farei pi? una scelta di testa che altro...e non prenderei un 2 tempi, vecchio di 10 anni(pur col motore rifatto), che nelle prove dell'epoca risultava facesse al meglio 12 kilometri con un litro e che ha una posizione di guida che la mia r1 pare na gold wing....poi vedi te...

Comment

• Font Size
          oggi vado a vederla .. grazie per i consigli!

Comment

• Font Size
            Concordo sui consumi....la mia faceva i 12...pi? l'olio ovviamente.....

Comment

• Font Size
              gran moto, meglio l'aprilia per?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LG125
                sar? sincero....se sei riuscita a scassare come ho letto tempo fa la tua aprilia non ? decisamente la moto per te.....detto in amicizia....
                perch? dici che ? colpa mia se ho grippato? io non capisco come ho fatto .. olio abbondante, benza ce n'era ... cosa bisogna guardare? non lo dico (sottolineo) da incazzata ... vorrei proprio capire ...
                non posso sapere perch? ? successo...so solo che ? successo.....sul due tempi basta solo far male il riscaldamento e dopo un p? di tempo il motore si stufa.....sinceramente io farei pi? una scelta di testa che altro...e non prenderei un 2 tempi, vecchio di 10 anni(pur col motore rifatto), che nelle prove dell'epoca risultava facesse al meglio 12 kilometri con un litro e che ha una posizione di guida che la mia r1 pare na gold wing....poi vedi te...
                mh ... capisco ... il problema ? che ... qualsiasi 4t abbia visto in giro, costa sopra i 2.000 euro e proprio non ce la faccio. il punto ? che non ce la far? per i prossimi 5 mesi neanche se apsetto perch? non entreranno soldi da nessuna parte ... sono di stage non retribuito e non riuscir? anche a lavorare la sera ...

penso penso ... grazie cmq. ... tutto utile!

Comment

• Font Size
                  LG,,

vai tranquilla,
                  che con quella "ZANZARINA", ti toglierai delle GRANDI soddisfazioni, come, per esempio, "bastonare" PILOTONI modello NEEKO!!!!

Comment

• Font Size
                    prendila in barba a chi ti d? di grippatrice (tsk..)

Pure il motore della mia bella ha subito vari traumi... ma non ? che mi diverto a gripparla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmo4
                      LG,,

vai tranquilla,
                      che con quella "ZANZARINA", ti toglierai delle GRANDI soddisfazioni, come, per esempio, "bastonare" PILOTONI modello NEEKO!!!!
                      non vedo pilotoni in giro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmo4
                        LG,,

vai tranquilla,
                        ok desmo!

Piccole LG crescono ...

Comment

• Font Size
                          fossi in te mi cercherei una SZR 660...

Comment

• Font Size
                            In bocca al lupo, Laura !!
                            La moto ? bellissima, e mi piace proprio tanto.
                            Certo, non posso non essere d'accordo con Neeko, non tanto per te quanto per la minor affidabilit? di un motore simile, ma se l atratti bene, e ti acocntenti di un uso "a corto raggio", pu? andare.

Ma un vecchio Bandit 400, ad esempio? Affidabile, robusto e divertente.
                            L'ho buttata l?...

Comment

• Font Size
                              io ho avuto l'aprilia 250...ma a regola il motore e' il solito...
                              ti ci diverti vai tranqui
                              e poi il muso non e' male...semmai la coda...

Comment

• Font Size
                                Grande moto mi piace moltissimo.... trattala bene non strapazzarla da freddo e vedrai che non avrai problemi...

Comment

X
                                Working...
                                X