Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione motore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa ma dei 50enni che girano sotto i 2 minuti al mugello e vanno in moto da sempre ancora non sanno dove reperire i pezzi per le loro moto?

Kmq riguardo al motore per la yamaha devi sentire i concessionari per avere un tramite verso yec che spedisce tipo 2 volte l'anno, per la kawa lo ignoro, forse il team PSG1 può aiutare...

... gli altri pezzi immagino non abbiano difficoltà a trovarli...

Comment

• Font Size
      se i tempi sono veritieri i tuoi amici vanno veramente forte !!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Scusa ma dei 50enni che girano sotto i 2 minuti al mugello e vanno in moto da sempre ancora non sanno dove reperire i pezzi per le loro moto?
        Kmq riguardo al motore per la yamaha devi sentire i concessionari per avere un tramite verso yec che spedisce tipo 2 volte l'anno, per la kawa lo ignoro, forse il team PSG1 pu? aiutare...

... gli altri pezzi immagino non abbiano difficolt? a trovarli...

La cosa strana non che non sappiano dove reperirli...Ma che abbiano bisogno dei consigli degli utenti del forum per sceglierli...
        Comunque...per esperienza aneddotica...
        Pistoni Cosworth o Wiseco
        Bielle Carrillo
        Alberi Falicon

Comment

• Font Size
          rispondo a coloro che mi chiedono perch? non sanno reprirli i pezzi.
          allora non ? che abbiamo scritto il chiedervi dove si possono trovare, a questo ci penser? il preparatore a cui anderanno in seguito, chiedevamo consigli si quali marche potevamo o meglio dire possono fare affidamento.
          penso che non ci sia nulla di male nel chiedere.... poi fate voi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            il fatto ? che un tale baiocco.. (non l'ultimo pirla) ha girato con una R1 superstock 2007(quindi decisamente molto pi? a punto di una moto di un appassionato) sul 1.57.50 ed ? arrivato terzo in gara nell'italiano...

ora mi sembra strano che un'appassionato giri cos? vicino come tempi....
            beh un pilota rimane un pilota, frquenta tutti i giorni o qualsi la pista lo fa di professione, a differenza di questi due che ci vanno solo il sabato e la domenica, ma non voglio fare paragono sciocchi ci mancherebbe altro quindi non vado a prendere piloti della sbk o della motogp, ma ricorda che le moto stk sono molto vicine a quelle di serie come ben sai, quindi non ? la moto a fare la differenza ma il pilota, perci? senza esagerare, ma non pensi che ci siano molti appassionati abituali (ovviamente non saltuari) frequentatori di piste con anni di esperienza che anche loro potrebbero essere piloti della ss o stk? io credo che in giro ce ne siano, e poi 1.50 secondi in pi? come concezione stessa del tempo non sono tanti questo ? vero, ma penso che in gara siano un bel distacco. .... questo ? quello che penso io senza nessuna malintesa da parte mia.

Comment

X
            Working...
            X