Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manchester-Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    sul fatto che non vivo a roma e non posso capire ci sta..

sul fatto per? che io viva in lombardia e tifi manchester (e milan), beh non credo si debba necessariamente essere di manchester per tifare i red devils. basta, in una sera di maggio del 1991, accendere la tv e vedere mark hughes segnare contro il barcellona per innamorarsi di una squadra.. il calcio ? fatto di emozioni, e se per te ? emozionante vedere la roma uscire dalla coppa quando voi manco vi siete qualificati dalla fase a gironi.. beh questo fa ridere e mi fa pensare che tra i due, forse, dico forse, lo vivo meglio io il calcio. anche perch? quando l'inter ? uscita dalla champions certo che ridevo sotto i baffi, ma ero pi? dispiaciuto dal fatto che il milan avesse fatto la stessa fine. se l'inter perder? questo scudetto sar? anche contento, ma che cosa dovrei fare, prendere per il culo i cugini mentre la mia squadra probabilmente manco si qualificher? per la prossima champions? nel calcio bisogna saper perdere, ma anche saper vincere, si dice spesso. aggiungerei: bisogna anche saper accettare la mediocrit? della propria squadra.
    Caro mio...conosco benissimo le condizioni della mia squadra...e la sua mediocrit?...e pensa sono cos? tifoso da stare cmq sempre in curva a sostenerla. Pensa che scemo che sono...nel bene (quando vicnevamo tutto) e nel male

Io tra le squadre inglesi ho sempre patteggiato per il Manchester....ma non mi sognerei mai di dire che sono suo tifoso...il tifoso vero ama SOLO una maglia.
    Tanto che a me della nazionale me ne frega poco o nulla.

Non sono sportivo..sono tifoso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Caro mio...conosco benissimo le condizioni della mia squadra...e la sua mediocrit?...e pensa sono cos? tifoso da stare cmq sempre in curva a sostenerla. Pensa che scemo che sono...nel bene (quando vicnevamo tutto) e nel male

Io tra le squadre inglesi ho sempre patteggiato per il Manchester....ma non mi sognerei mai di dire che sono suo tifoso...il tifoso vero ama SOLO una maglia.

io invece sono un vero e proprio tifoso del man utd quanto del milan.. te lo posso assicurare. quanto al fatto che segui la tua squadra nella buona e nella cattiva sorte, ti fa onore, ma questo non lo mettevo in dubbio

Comment

• Font Size
        brindiamo alla NOSTRA squadra e speriamo che ro-roo ci portino a mosca e ci facciano vincere contro arsenal domenica e a stamford bridge a fine aprile!!
        esatto! anche se la vedo dura
        comunque concordo con te sul fatto che basta una semplice azione per innamorarsi di una squadra...
        personalmente ho cominciato a tifare manchester perch? li giocava uno dei miei idoli...Peter Schmeichel
        oltre che ad altri, vedi Cantona

Comment

• Font Size
          Caro mio...conosco benissimo le condizioni della mia squadra...e la sua mediocrità...e pensa sono così tifoso da stare cmq sempre in curva a sostenerla. Pensa che scemo che sono...nel bene (quando vicnevamo tutto) e nel male

ciao caro ROBERTO

pensa ai GRANATA come me che hanno nello stesso pianerottolo di casa quelli della juve; super ultra mega iper squadra potente e vincente

bisogna essere davvero malati di virus e granata da legare per tifare TORO

(la PATON che sfida la HONDA)

ettore
          Last edited by ett69; 10-04-08, 15:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by scrambler69 View Post
            esatto! anche se la vedo dura
            comunque concordo con te sul fatto che basta una semplice azione per innamorarsi di una squadra...
            personalmente ho cominciato a tifare manchester perch? li giocava uno dei miei idoli...Peter Schmeichel
            oltre che ad altri, vedi Cantona
            beh sportivamente parlando uno dei momenti pi? brutti l'ho passato proprio quando cantona venne squalificato 8 mesi.. lo adoravo.. avevo (e ho tuttora) la maglia nera da trasferta (con sharp view cam).. non avevo su nessun nome perch? tra cantona e giggs non sapevo decidermi.. ma dopo quell'episodio andai diretto a far stampare cantona + n. 7 per solidariet?!!

ma il mio idolo incontrastato del man utd, negli anni, ? diventato senza dubbio roy keane..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao caro ROBERTO

pensa ai GRANATA come me che hanno nello stesso pianerottolo di casa quelli della juve; super ultra mega iper squadra potente e vincente

bisogna essere davvero malati di virus e granata da legare per tifare TORO

(la PATON che sfida la HONDA)

ettore
              Ettore carissimo...io, e no nscherzo, credo che i tifosi delle squadre minori siano i pi? affezionati.

E' facile diventare tifoso di una squadra importante.

Quando sei bimbo di solito ti affezzzzzzioni ai teams vincenti.

Io alle elementari, quando si forma la vera fede calcistica, tifavo Lazio e mi confrontavo con gente che tifava i vari Juve, Milan ecc ecc.

Quando ci si scambiava le figurine Panini (lo ricordo come fosse ieri) io non potevo manco competere con i vari Platin? e co.......visto che in mano avevo gente come Magnocavallo.

Sono stati anni difficilissimi...ma non ho tradito la fede di famiglia.

Di certo mio figlio lo far? diventare di un'altra squadra....ad essere della Lazio si soffre troppo

Comment

• Font Size
                io invece sono un vero e proprio tifoso del man utd quanto del milan.. te lo posso assicurare. quanto al fatto che segui la tua squadra nella buona e nella cattiva sorte, ti fa onore, ma questo non lo mettevo in dubbio
                Fitta mi fido....non lo comprendo ma mi fido. E' come amare due donne.....IMHO.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kean View Post
                  Eccomi...

sono un po debole in sti giorni per motivi di salute, infatti sono a casa dal lavoro, per questo posso scrivere a quest'ora.
                  ok.. parto e darrivo subito da te.. per rimetterti in sesto

Comment

• Font Size
                    Meno male che ci pensa la Lazio a tenere alto il nome dell'Italia in Europa uscendo ai preliminari contro squadre improbabili, ovviamente quando gli riesce di arrivare fra le prime 4 dato che quest'anno se ci si mette di impegno rischia pure la serie B.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducati748info View Post
                      Meno male che ci pensa la Lazio a tenere alto il nome dell'Italia in Europa uscendo ai preliminari contro squadre improbabili, ovviamente quando gli riesce di arrivare fra le prime 4 dato che quest'anno se ci si mette di impegno rischia pure la serie B.

Il Real....Real Madrid....
                      ancora con sta storia della B.....maddai......c'era davvero chi credeva che la Lazio andasse in B come chi credeva che la Roma vinceva tutto

Comment

• Font Size
                        forza inter

e credetemi...non è poco

Comment

• Font Size
                          mannaggia pure il rigore sbagliato...

e vabbuò dai... era dura, però con i big fuori con un pò di fortuna potevano farcela

Comment

• Font Size
                            Il Real....Real Madrid....
                            ancora con sta storia della B.....maddai......c'era davvero chi credeva che la Lazio andasse in B come chi credeva che la Roma vinceva tutto
                            Il Real Madrid e' stata la partita del colpo di grazia ma dietro questa partita ci sono delle prestazioni esaltanti della lazio

olimpiakos-lazio 1-1(galletti,pandev)
                            werder brema-lazio 2-1(sanogo,hugo almeyda,manfredini)
                            lazio-olimpiakos 1-2(rocchi,galletti,kovacevic)
                            real madrid-lazio 3-1(raul,julio baptista,raul,pandev)

La Roma ? anni luce avanti!!

Comment

• Font Size
                              da tifoso della JUVE, vi dico che:

A Torino, il Vero TIFOSO, Tifa TORO

nun ve scannate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducati748info View Post
                                Il Real Madrid e' stata la partita del colpo di grazia ma dietro questa partita ci sono delle prestazioni esaltanti della lazio

olimpiakos-lazio 1-1(galletti,pandev)
                                werder brema-lazio 2-1(sanogo,hugo almeyda,manfredini)
                                lazio-olimpiakos 1-2(rocchi,galletti,kovacevic)
                                real madrid-lazio 3-1(raul,julio baptista,raul,pandev)

La Roma ? anni luce avanti!
                                !
                                Forse ti sfugge una cosa: io sono daccordo che la Roma ? tecnicamente pi? forte della Lazio.

Siete voi che non volete capire che siete delle cacchette rispetto all'inter in Italia e rispetto a tutte nel resto d'Europa.

Comment

X
                                Working...
                                X