Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si dice "stanchezza"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    e sarebbe bello, una volta vevo le giornate organizzatissime, adesso un po' meno...vuoi per lavoro, vuoi per malattia, e quindi un po' ho perso il ritmo
    se nn ci sono troppi pensieri nel tuo testone

diciamo che ti baster? impegnarti in quello....

vai a dormire tardi una sera il mattino dopo ti svegli presto, farai magari un giorno di merda, stanca...ma alla sera alle undici avrai voglia di andare a dormire mi sa

io odio dormire....mi piace solo un po di pi? quando sono im compagnia...son troppo attivo

Comment

• Font Size
      La primavera ti stanca troppo.

Io uso un p? di vitamine sto periodo.

Accuso e la primavera e settembre.

Poi a Maggio a gogooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        se nn ci sono troppi pensieri nel tuo testone

diciamo che ti baster? impegnarti in quello....

vai a dormire tardi una sera il mattino dopo ti svegli presto, farai magari un giorno di merda, stanca...ma alla sera alle undici avrai voglia di andare a dormire mi sa

io odio dormire....mi piace solo un po di pi? quando sono im compagnia...son troppo attivo
        alle undici? io alle nove gi? inizio a dare la buona notte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post
          alle undici? io alle nove gi? inizio a dare la buona notte
          per riprendere il ritmo prima devi stancarti

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            per riprendere il ritmo prima devi stancarti
            ma vedi ? proprio questo il problema non sono stanca..o meglio stanca si ma non ho sonno...mi addormento presto e poi giro per la casa...spaventando anche mia madre a volte...sono strana

Comment

• Font Size
              Bea..insomma..tutto questo per dire che non hai trombato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beuccia View Post
                  ieri sera verso le 19:00 io e il doc ci sdiamo messi a letto a guardare un p? di tele prima di cena. Verso le 20:00 io mi sono accomodata bene bene la testa sul mio cuscino e il nulla s'? impossessato di me!!! Al doc ? successa la stessa cosa.

Mi sono svegliata verso l'una perch? avevo ancora le lenti a contatto addosso. Mi sono alzata giusto il tempo di levarmele e mi sono ricacciata a letto fino a stamattina alle 6 quando la sveglia ? suonata!!!

nn abbiamo nemmeno cenato e nonostante questo stamattina non eravamo presi dai morsi della fame!!!

Stessa cosa ? accaduta marted? sera!!

in effetti da che si ? trasferito nn ho ancora avuto la sensazione di sentirmi meno stanca: per un anno abbiamo fatto un bel pacco di km avanti e indietro...ma cavoli...nn ho mai saltato un pasto a meno che nn fossi moribonda nella mia vita

a voi succede di sentirvi demoliti? vi basta dormire di pi? di solito?

capita eccome...io ho appena finito un trasloco..e sembra che passato il nervoso per i pensieri delle cose da fare...mi e' venuta addosso una mosceria...che fa' quasi paura!!

ma passera'!!

Comment

• Font Size
                    il mese scorso ero a terra... sono entrata in farmacia che sembravo un fantasma... ho chiesto al farmacista qualcosa per tirarmi in piedi e in effetti le fiale che mi ha dato (nn ginseng perch? gi? ho la pressione alta di mio) han fatto il loro dovere!

mi sento comunque meglio rispetto a qualche mese fa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      2) il fatto ke vi state rilassando, dopo aver dovuto sempre correre avanti ed indietro x vedervi. Dopo i sacrifici adesso vi state godendo la comodit? della vita a 2 e quindi vi rilassate. Il fisico ora ha meno bisogno di stare sempre ativo ed operativo.

Giustissimo!Volevo scriverlo anche io, state insieme e state bene, vi rilassate cosi da paura e andate in coma da sonno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        capita eccome...io ho appena finito un trasloco..e sembra che passato il nervoso per i pensieri delle cose da fare...mi e' venuta addosso una mosceria...che fa' quasi paura!!

ma passera'!!

il trasloco ricordo quando abbiamo finito noi!!!! mamma che delirio

Comment

• Font Size
                          dici a me?

Comment

• Font Size
                            Bea ... se eri cosi stanca ... io mi farei vedere (non voglio impensierirti ma un check ti costa poco in temrini di tempo ... anche se predico bene e razzolo male )

Quanto alla stanchezza ... se ti puo' consolare e' sovente che il sabato sera stacco alle 21.00 dall'officina ma son troppo stanco per uscire e me ne resto in casa a coccolarmi con passito , bagnetto idromassaggio o , al massimo invito un amico/a per passare la serata in compagnia

Comment

• Font Size
                              ma va idioz!!! una sera si pu? anche far pausa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Bea ... se eri cosi stanca ... io mi farei vedere (non voglio impensierirti ma un check ti costa poco in temrini di tempo ... anche se predico bene e razzolo male )

Quanto alla stanchezza ... se ti puo' consolare e' sovente che il sabato sera stacco alle 21.00 dall'officina ma son troppo stanco per uscire e me ne resto in casa a coccolarmi con passito , bagnetto idromassaggio o , al massimo invito un amico/a per passare la serata in compagnia
                                davvero ho fatto già un pò di controlli e per altre cose ne devo fare altri credo che in ogni caso sia davvero la botta di rilassamento. La cosa che mi ha perplesso è nn sentir la fame

tra l'altro questa settimana (a parte ieri sera) mi son data al bagno caldo serale probabilmente anche quello mi ha aiutatoa rilassarmi davvero... il doc è un dormitore da gara ...lui nn fa testo
                                Last edited by beuccia; 10-04-08, 08:40.

Comment

X
                                Working...