Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son triste...ma tanto tanto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

bravo ANDREA per il bel gesto

purtroppo per le strade la strage di gatti ? enorme

a me ne hanno uccisi parecchi, quasi tutti quelli che ho avuto e sempre investiti dalle auto; abito su una proviciale rettilinea e la gente va parecchio forte in macchina

a volte ? impossibile non investire i gatti perch? ti saltano sotto la macchina all'ultimo secondo ma altre volte si pu? evitarli moderando la velocit? ed aguzzando le reattivit?; invece ho visto parecchi automobilisti che proprio non ci fanno nememno caso, alcuni addirittura accelerano e li puntano appositamente per investirli
    ettore

che gran figli di p

Comment

• Font Size
      povera micia

bravo andrè..non tutt lo avrebbero fatto

mi hai fatto tornare in mente Camilla

Comment

• Font Size
        nooooooo!
        cmq hai fatto un gesto nobile!
        hai fatto l'impossibile..dai...
        un pacca sulla spalla!

Comment

• Font Size
          il merito è quasi tutto della mia ex..che mi ha pure chiamato ieri per insistere nel sentire come stava offrendosi di tenere la micia finchè non fosse stata meglio..e adesso tocca farle sapere sta cosa....mi vien male

Comment

• Font Size
            ciao..
            avendo 3gatti, dolci compagni di vita, mi sento sempre triste quando leggo queste cose.. tu e la tua ex morosa avete fatto la cosa giusta..
            purtroppo spesso nn basta..

Comment

• Font Size
              meglio che non parlo..

frase fatta..ma più conosco gli uomini e più apprezzo gli animali e chi li ama veramente
              Last edited by bastich; 10-04-08, 09:25.

Comment

• Font Size
                io penso ancora a quanti cani e gatti ho raccolto per strada..morti..davanti a casa mia..

e quanto mi ha fatto piacere, una volta, vedere che uno si era salvato..che respirava ancora..e che mi fa ancora compagnia..

è un dolore paragonabile a quello che ti prende quando si perde una persona vicina

Comment

• Font Size
                  mi spiace per la micia.....meglio cosi che portare addosso le sofferenze dell'incidente tutta la vita....e poi scusa,ma se d questi tempi nn si fermano per le persone,vuoi che si fermino per una gatta???!!!? brutto a dirsi ma ? la realt?......noi,anche se nn vi conosco d persona,mi permetto d dire che siamo tutti bravi ragazzi.....peccato che siamo veramente pochi in confronto a tutta la m----a che c'? in giro...

Comment

• Font Size
                    poveretta la micia!!! :-(...i gatti sono i miei animali preferiti!

Comment

X
                    Working...
                    X