Originally posted by Asto Delta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PS3 + GT5 ...momento giusto x prenderla? Conviene?
Collapse
X
-
Aaaaaaah allora visto che sei del settore perchè non mi spari una bella classifica di giochi (in ordine di bellezza naturalmente
) da giocare in rete??? 
E qualche avventura grafica? (Stile Monkey Island x intenderci) Sono le mi preferite
Comment
-
Per me il miglior momento per prendere la PS3 ? stato il giorno del lancio!
Non ho resistito al monolite nero!...
...che poi abbia ammazzato il portafoglio ? un discorso censurato...
Comment
-
beh ma la classifica di giochi dipende da che genere ti piace, sportivi,sparatutto,guida,action,adventure....inso mma dipende da cosa ti va....Originally posted by Sincro View PostAaaaaaah allora visto che sei del settore perch? non mi spari una bella classifica di giochi (in ordine di bellezza naturalmente
) da giocare in rete??? 
E qualche avventura grafica? (Stile Monkey Island x intenderci) Sono le mi preferite
Avventura grafica tipo monkey island??? beh uncharted drake's si avvicina molto a quel genere anche se e + facile accostarlo a Tomb Raider xch? per certi versi li assomiglia....
Cmq dimmi di preciso un genere e io ti dico secondo me cosa potresti prendere...
p.s. sono del settore in quanto lavoro in Milestone(abbiamo fatto sbk07 e tutti gli altri)
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Asto togli deve.....quello ? un capolavoro....single player da quasi 50 ore....un intera citt? a nostra disposizione.....ciclo del tempo non + solo giorno e notte ma anche ciclo del tempo su 7 giorni,cio? alcuni negozi o palazzi o aree saranno accessibili sono in determinati giorni della settimana....un nuovo motore grafico e sopratutto un nuovo motore fisico che render? la guida dei vari mezzi molto ma molto + simile alla realt?...e sopratutto...15 MODALIT? ONLINE....? per ora ne hanno svelate solo 4....Originally posted by Asto Delta View PostSperiamo

GTA4 deve essere un capolavoro
managgia a GTA ora mi devo compr? la ps3
Comment
-
sticaxxi..... me lo devo pigli? allora!!!!!Originally posted by exaa11 View PostAsto togli deve.....quello ? un capolavoro....single player da quasi 50 ore....un intera citt? a nostra disposizione.....ciclo del tempo non + solo giorno e notte ma anche ciclo del tempo su 7 giorni,cio? alcuni negozi o palazzi o aree saranno accessibili sono in determinati giorni della settimana....un nuovo motore grafico e sopratutto un nuovo motore fisico che render? la guida dei vari mezzi molto ma molto + simile alla realt?...e sopratutto...15 MODALIT? ONLINE....? per ora ne hanno svelate solo 4....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Non lo sapevoOriginally posted by exaa11 View PostAsto togli deve.....quello ? un capolavoro....single player da quasi 50 ore....un intera citt? a nostra disposizione.....ciclo del tempo non + solo giorno e notte ma anche ciclo del tempo su 7 giorni,cio? alcuni negozi o palazzi o aree saranno accessibili sono in determinati giorni della settimana....un nuovo motore grafico e sopratutto un nuovo motore fisico che render? la guida dei vari mezzi molto ma molto + simile alla realt?...e sopratutto...15 MODALIT? ONLINE....? per ora ne hanno svelate solo 4....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...