Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto piove!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder View Post
    azz..da me ? tutto il giorno che diluvia!!!!!

durante la settimana pioveva di notte e basta...ieri ha iniziato verso le 3 del pomeriggio e ancora nn smette.....

son stufo....mi st? intristendo con st? pioggia....l'unica cosa bella della pioggia ? quando smette e esce il sole....ma dov'?????? ? tutta settimana che nn si vede sto sole!!!!!! qualkuno ha sue notizie??????

No dai Tiziano,
    non farti condizionare dal tempo, ? verissimo che la pioggia ? "nemica" della moto, e che una magnifica giornata di sole, pi? che tiepida sotto un cielo blu senza nubi, mette una buon umore incredibile, e d? energia e vitalit? e... un sacco di altre cose, ma dai pero!!!

Quando faccio progetti (magari per il sospirato we), cerco sempre di non basare tutto sulla buona riuscita della giornata assolata, perch? se poi piove rovina tutto.

Magari, ? vero che piove da tanti giorni di fila, per? essendo costretto a stare in casa pensa a tutte le cose che puoi fare! Magari, meglio ancora, "portati" a casa amici e amiche per cenare tutti insieme!! ? sempre divertente! La bella stagione ? alle porte, di belle giornate per uscire in moto, speriamo che ce ne siano tante!!!

io due sabati fa ne ho assaggiata una!!! 25-27 gradi di temperatura, a sapsso per le campagne su una magnifica R6 nera!!!!!! uuaaa..... magico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      ki nella rain valley tut arso e sec

ma dai sarr? cos? arido che avrai le rane nel soggiorno

Comment

• Font Size
        Gi? la pioggia mi mette malinconia, poi con il fatto con si pu? usare la moto anche se dovrebbe essere caldo, me la prendo ancora di pi?
        Qua mette pioggia da domani fino a martedi inoltrato, che palle

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero View Post
          ma dai sarr? cos? arido che avrai le rane nel soggiorno

le rane stanno in soffitta....il soggiorno ? pieno di trote!!!!!

Comment

• Font Size
            salmoni
            E il banano fuori in giardino ? carico come le piante di caff?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Qui danno Domenica bello...saltino ad Alessandria per un test ride Kawasaki forse...

Comment

• Font Size
                  qui oggi diluvio....

Comment

• Font Size
                    ti accontenti di poco....
                    io voglio il sole !!!!!!

ps:magari in quota domani c? un po' di neve fresca spero....

giovedi in valtellina sopra i 2000metri c erano 100cm di neve fresca io domenica sono su a chiesa valmalenco

Comment

• Font Size
                      tutta la sera che sta venerndo come *** la manda!! maremma maiala

Comment

• Font Size
                        Originally posted by libero View Post
                        Come non quotarti
                        ? anche vero meglio ora che a giugno liglio e agosto

ma adesso potrebbe smettere e cacciarci un bel sole minimo fino a fine ottobre
                        questa pioggia pulisce un pochino, le strade qui da noi fanno davvero pena x ora...e dire che abbiamo dei colli passi bellissimi da fare in moto...

ma anche se vai piano...con quest'asfalto (due settimane fa a 1400 metri nevicava ) ? troppo rischioso

tizia, dove vuoi andare a sciare?

Comment

• Font Size
                          tranquilli che da luned? sera avrete sempre il tempo che desiderate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kean View Post
                            No dai Tiziano,
                            non farti condizionare dal tempo, è verissimo che la pioggia è "nemica" della moto, e che una magnifica giornata di sole, più che tiepida sotto un cielo blu senza nubi, mette una buon umore incredibile, e dà energia e vitalità e... un sacco di altre cose, ma dai pero!!!

Quando faccio progetti (magari per il sospirato we), cerco sempre di non basare tutto sulla buona riuscita della giornata assolata, perchè se poi piove rovina tutto.

Magari, è vero che piove da tanti giorni di fila, però essendo costretto a stare in casa pensa a tutte le cose che puoi fare! Magari, meglio ancora, "portati" a casa amici e amiche per cenare tutti insieme!! è sempre divertente! La bella stagione è alle porte, di belle giornate per uscire in moto, speriamo che ce ne siano tante!!!

io due sabati fa ne ho assaggiata una!!! 25-27 gradi di temperatura, a sapsso per le campagne su una magnifica R6 nera!!!!!! uuaaa..... magico...
                            mentre qui io mi prendevo la nebbia

a inizio marzo ha fatto una domenica "estiva" dove in moto, con la tuta e solo la maglietta sotto sudavo....
                            mi sa che per riavere una giornata cosi dovrò aspettare un mesetto

cmq verissimo quello che hai scritto sui progetti ecc....

oltretutto la pioggia se è di notte e dormi in una mansarda...trovo che sia bellizzzzima
                            Last edited by l'incosciente; 12-04-08, 06:58.

Comment

• Font Size
                              finch? ho ma moto via ? meglio che piova

Comment

• Font Size
                                strapalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                                Working...