begins perchè deriva dal mio cognome e xke i miei amici mi chiamano così e come bilbo del signore degli anelli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il perch? dei nostri nickname
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
vabb? il mio ? quasi scontato....FLavietto perch? per tutti sono sempre stato il "piccolino"....in mezzo ad amici pi? grandi di me di un anno con cui sono cresciuto fin dalla nascita, poi per il fatto che cmq ero piccoletto di costituzione...
il 155 ? in onore ad un pilota che nel 2000 al cavatappi ne pass? tre di fila...ma non 3 qualunque....bayliss haga e edwards se non ricordo male....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Desmodue PR
quando mi sono iscritto nn credevo di rimanere
e nn credevo nemmeno di cambiare moto
vabbe poi c è PR che sta per la provincia di Parma
altrimenti il mio vero soprannome o Nick usato dappertutto è Cervo`s
che è l abbreviazione del mio cognomee nn sono le corna che mi hanno messo
Last edited by DesmoduePR; 12-04-08, 23:03.
Comment
-
Anima perch? ? li' che ho la moto...dentro e non andr? mai via
998...beh potete immaginare....sono "cresciuto" con la 916...per me ha sempre rappresentato LA moto da corsa...
pero' vorrei cambiarlo in Ale998
Comment
-
be, molti mi chiedono come mai Sky (le @ ci sono solo perchè al momento dell'iscrizione mi diceva che già esisteva uno Sky, che non ho mai visto, infatti colgo l'occasione per chiedere ai moderatori e al WM se è possibile eliminare le @), e naturalmente non c'entra niente con la PAYTV
tutto è nato da questa frase: "Sky not have the limits"
"il cielo non ha limiti"
è una frase che mi ha sempre dato un senso di libertà, e mi ha sempre rispecchiato, ed avendo la passione per i disegni fin da piccolo, avevo l'esigenza di trovare un modo per firmarmi, una TAG. E così, non potendo inserire tutta la frase come TAG, naque SKY, o come scrive qualcuno SCAI
da allora, in tutti i disegni, e in tutti i forum ai quali sono registrato, per tutti sono SKYLast edited by @Sky@; 13-04-08, 02:09.
Comment
-
Comment
-
Satch è il soprannome di un grande chitarrista, Joe Satriani.
Satch è anche l'abbreviativo di Satchmo, soprannome di Louis Armstrong..
e poi suona bene!
è un nick un po vecchio..di solito ora uso teoguitar o guitarteo..teo abbreviazione di Matteo, guitar è guitar
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Hanno cominciato a chiamarmi nonno quando ho cominciato a giocare a pallamano a 29 anni (1972)
Tutti gli altri giocatori ne avevano meno di 19.
Poi quando ho cominciato ad allenare i ragazzini il nick era ancora pi? giusto ed ? rimasto anche in mezzo ai motociclisti dove sono quasi sempre il pi? vecchio.
Comment
-
Il mio ? proprio una cazzata
quando mi sono iscritto non sapevo proprio cosa mettere e ho iniziato a pensare alla mia moto che sensazioni mi dava. e la pi? grande ? la Libert? da qui il nik LIBERO
Comment
X
Comment