Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
semplice mi chiamo marco e sono dell'84, uso quato nic quasi da per tutto dove non ? occupato, per esempio sulla amil di msn era gi? occupato. sui forum, sia essi di moto, caccia, estremo ? sempre lo stesso..se lo vedete rpobabile che sono io.
mentre per radio sono operatore obelix
kuter....il meccanico della serie tv Hazzard si chiamava cosi...o meglio in italiano si pronuncia cosi,visto che si scrive Cooter,ma io non lo sapevo quando mi sono iscritto e poi sono tropppppo ignorante
Comunque suona bene e non ? troppo comune...e poi c'ho la panza come lui
exaa11 lo uso ormai da sempre in quanto quando provavo ad iscrivermi da qualche parte ema11 era gia utilizzato allora ho provato exa11, ma era gia occupato...o aggiunto una a ed ecco nato exaa11....
Macicca era il nome di un antico condottiero mongolo che discese dalle steppe del nord conquistando tutto cioe' che incontro'. Arrivo sino in India, nel Chai e in Europa.
TheKing è il nick che utilizzavo quando giocavo online con li mio vecchio clan (=19IL=Italian Lions...A proposito: ragazzi, mi mancate! ), poichè essendo tutti "leoni" ed essendo il leone il re della foresta mi è subito sembrato carino!
Quegli erano gli anni in cui ho scoperto anche uno dei miei cantanti preferiti, Giuliano Palma, che è soprannominato proprio "TheKing" e da allora è il nick che utilizzo un pò ovunque su internet (almeno dove posso ).
E poi, secondo me, suona abbastanza bene!
TheKing ? il nick che utilizzavo quando giocavo online con li mio vecchio clan (=19IL=Italian Lions...A proposito: ragazzi, mi mancate! ), poich? essendo tutti "leoni" ed essendo il leone il re della foresta mi ? subito sembrato carino!
Quegli erano gli anni in cui ho scoperto anche uno dei miei cantanti preferiti, Giuliano Palma, che ? soprannominato proprio "TheKing" e da allora ? il nick che utilizzo un p? ovunque su internet (almeno dove posso ).
E poi, secondo me, suona abbastanza bene!
Comment