Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il perch? dei nostri nickname

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mito22...

Mito come la mia prima moto: Cagiva Mito Lawson 2
    22 perch? ho fatto DDG a 22 anni..

Comment

• Font Size
      è il nick di mio fratello...e ho chiesto anche piu volte di modificarlo...ma non se po fa...

Comment

• Font Size
        Il mio deriva da una canzone,Psycho dei System of a down,mi sembrava carino

Comment

• Font Size
          Sono appassionato di calcio sudamericano ed El Rifle ? il soprannome di un giocatore uruguaiano

Comment

• Font Size
            41-> Haga

Comment

• Font Size
              SAETTA perch? visti i vari impegni sono sempre di corsa e spesso mi paragonano ad una saetta 39 perch? ? il numero di Gramigni

Comment

• Font Size
                semplice mi chiamo marco e sono dell'84, uso quato nic quasi da per tutto dove non ? occupato, per esempio sulla amil di msn era gi? occupato. sui forum, sia essi di moto, caccia, estremo ? sempre lo stesso..se lo vedete rpobabile che sono io.
                mentre per radio sono operatore obelix

Comment

• Font Size
                  kuter....il meccanico della serie tv Hazzard si chiamava cosi...o meglio in italiano si pronuncia cosi,visto che si scrive Cooter,ma io non lo sapevo quando mi sono iscritto e poi sono tropppppo ignorante
                  Comunque suona bene e non ? troppo comune...e poi c'ho la panza come lui

Comment

• Font Size
                    Maccio perch? ? il diminuitivo del mio cognome maccioni

Comment

• Font Size
                      exaa11 lo uso ormai da sempre in quanto quando provavo ad iscrivermi da qualche parte ema11 era gia utilizzato allora ho provato exa11, ma era gia occupato...o aggiunto una a ed ecco nato exaa11....

Che storia del menga eh???

Comment

• Font Size
                        freccia perch? ? sinonimo di velocit?,azzurra perch? la mia moto era azzurra!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Macicca era il nome di un antico condottiero mongolo che discese dalle steppe del nord conquistando tutto cioe' che incontro'. Arrivo sino in India, nel Chai e in Europa.
                          Vabb?, all'anima della stronzata!!!

Quello era Gengis Khan

Tu invece sei un vero mongolone!!!!

Con l'uccello piccolo e 4 uomini per amanti

Comment

• Font Size
                            TheKing è il nick che utilizzavo quando giocavo online con li mio vecchio clan (=19IL=Italian Lions...A proposito: ragazzi, mi mancate! ), poichè essendo tutti "leoni" ed essendo il leone il re della foresta mi è subito sembrato carino!
                            Quegli erano gli anni in cui ho scoperto anche uno dei miei cantanti preferiti, Giuliano Palma, che è soprannominato proprio "TheKing" e da allora è il nick che utilizzo un pò ovunque su internet (almeno dove posso ).
                            E poi, secondo me, suona abbastanza bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              TheKing ? il nick che utilizzavo quando giocavo online con li mio vecchio clan (=19IL=Italian Lions...A proposito: ragazzi, mi mancate! ), poich? essendo tutti "leoni" ed essendo il leone il re della foresta mi ? subito sembrato carino!
                              Quegli erano gli anni in cui ho scoperto anche uno dei miei cantanti preferiti, Giuliano Palma, che ? soprannominato proprio "TheKing" e da allora ? il nick che utilizzo un p? ovunque su internet (almeno dove posso ).
                              E poi, secondo me, suona abbastanza bene!
                              o ma vedi che non siamo in tv

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Sky@ View Post
                                o ma vedi che non siamo in tv
                                No, per? magari qualcuno di loro ? iscritto anche qui e mi legge!

Comment

X
                                Working...
                                X