Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh non sar? merito del arbitro per? BISOGNA ESSERE SPORTIVI E AMMETTERE CHE IL FALLO DA CUI DERIVA LA PUNIZIONE CHE HA PORTATO POI AL GOAL NON C'ERA.....
il milan ha giocato bene ieri, il primo tempo lo abbiamo fatto da "milan" a parte il grandissimo Maldini CHE FA PER L'ENNESIMA PARTITA UN ERRORE CHE CI COSTA CARO....mi spiace dirlo ma spero appenda le scarpette al chiodo a fine stagione....lui non ? un del piero che era in una forma SPETTACOLARE ieri, sono milanista ma sono sportivo e certe cose vanno riconsciute....
Per? un 2 a 2 ok...ma perdere non ? giusto....
L'espulsione di bonera c'era, ma sventolare cartellini gialli a Camoranesi(3 falli da ammonizione neanche una ne ha presa) e Stendardo(brutto intervento su maldini) no eh???
p.s. anche al andata cmq l'arbitro fece qualche errore pro-juve...
p.s. Per fortuna che ci pensa il berlusca, ci compra Ronnaldinho solo per cercare di vincere le elezioni.....siam messi male
ma essere obiettivi nella vita mai vero????
il regolamento sul fallo commesso da Favalli e due consecutivi di Simic, l'hai dimenticato??????
il regolamento sul fallo commesso da Favalli e due consecutivi di Simic, l'hai dimenticato??????
lascia stare i falli che c'erano da entrambe le parti e il fallo di bonera era da espulsione, e manco sto a sindacare che l'arbitro aveva fatto correre l'azione con due falli cattivi su seedorf e su gattuso e il fesso di bonera ? andato a farsi giustizia...ma la punizione del gol c'era?dai le punizione dal limite regalate cosi' fan girare le pelotas sii obiettivo tu
lascia stare i falli che c'erano da entrambe le parti e il fallo di bonera era da espulsione, e manco sto a sindacare che l'arbitro aveva fatto correre l'azione con due falli cattivi su seedorf e su gattuso e il fesso di bonera ? andato a farsi giustizia...ma la punizione del gol c'era?dai le punizione dal limite regalate cosi' fan girare le pelotas sii obiettivo tu
Doc sono d'accordissimo con te
infatti ho quotato solo lui perch? ha citato proprio solo i falli di camoranesi
per quanto concerne la punizione, a mio modesto parere, ? un normale errore, non paragonabile ad un rigore o fuorigioco sbagliati, l'ha segnalata il guardialinee, per me non c'era.... ma non si pu? sindacare su ogni singolo episodio ne troverai cento in una partita.
l'errore piu' grosso l'ha commesso il milan... perch? se ? vero che soffrivate sulle palle alte... ? anche vero che ha segnato il piu' piccolo di tutti che ? stato lasciato completamente libero
Sono obbiettivo ho citato solo i falli di Camoranesi per un esempio, pensavo che si era capito che per me l'arbitraggio ha fatto schifo da entrambe le parti....favalli andava ammonito e anche simic sopratutto dopo un intervento a Del Piero dove ha preso il pieda senza pensarci troppo....andavano ammoniti, ho parlato di camoranesi perchè cmq anche lui,come molti del milan e della juve, capito che l'arbitro non ammoniva hanno fatto falli da ammonizione senza paure....ma cmq il mio intervento era solo per sottolineare che sia da una parte che dal altra l'arbitraggio a fatto pena e che sopratutto la punizione da dove e poi nato il goal del 3 a 2 secondo me non c'era....perchè poi maldini ha fatto un fallo uguale su del piero che l'arbitro non ha fischiato.....
Però bisogna ammettere che la juve ha meritato....e il milan merita di arrivare dove siamo ora cosi LA DIRIGENZA capisce che deve far qualcosa per questa squadra e non comprare 1 giocatore l'anno sperando nel colpo di culo.....
p.s. Chiellini, Del Piero, Sissoko ve li invidio....
? stata dura, incredibile, un'esperienza grottesca, ma per la prima volta in vita mia sono dovuto stare per la Juve.
SACRILEGIO...
purtroppo per noi era troppo importante che il milan non prendesse punti.
certo non esultavo durante i goal, per? sentivo che per noi era un bene!!!!!!!!
da esterno per cui posso dire che per me il 2do gol di inzaghi era da annullare, lui sembra in fuorigioco quando Bonera riceve il pallone, ok ? fuorigioco passivo, ma deal momento che bonera gli passa la palla rientra in azione per cui per me va annullato.
Inesistente il fallo di maldini sul 3o gol della juve, classico spalla contro spalla
anche il 2o gol della juve era da annullare in quanto treseguez tocca la palla che sfiora saliam. lo chiamerei fuorigioco involontario, ma fuorigioco. c'? da dire che era impossibile da vedere
Comment