Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento Strano ultimamente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sento Strano ultimamente

    Dunque come alcuni sanno un po' di tempo fa ho posto fine ad una storia durata quasi 5 anni,sempre poco tempo fa ho trovato un lavoro quasi stabile,magari non ? la sistemazione ideale,ma intanto c'?...
    per? le ultime serate passate con un amico anch'egli da poco single,poi ieri sera mi son trovato di fronte ad una situazione che ci ha fatto riflettere entrambi...con due visioni delle cose completamente diverse....

    allora ieri sera siamo andati a sistemare il computer di un'amico a casa sua,ebbene lui ha la stessa fidanzata da una decina d'anni hanno pressapoco la mia et?,vivono assieme lavorano assieme (hanno un bar),si vogliono bene...

    ecco di fronte a ci? io e il mio amico abbiamo analizzato le nostre vite....
    due modi di vivere completamente diversi:

    -lui da piccoli era sempre a festicciole,attorniato da alcool e donzelle,infedele come pochi,poi crescendo ha trovao delle morose,qualche anno e poi ora si ritrova nella stessa mia situazione....

    -io ho passato l'adolescenza a smanettare con i motorini,ad imparare a guidare moto,a divertirmi con moto e macchina,non ero molto interessato al gentil sesso,ora dopo 5 anni appunto mi ritrovo solo...

    ora la visione del fatto ? diversa:
    -a lui frega poco,studia medicina,non gli interessa essere solo,gli manca un po la sua ex ma ? convinto che ne verr? un'altra e poi un'altra e che penser? a sistemarsi quando avr? trent'anni,insomma non si preoccupa...

    -io mi sento un po un fallito,nel senso che non faccio vita mondana,sono pi? uomo di casa che di mondo,sento la mancanza di una persona a fianco,come se mi mancasse la terra sotto un piede...


    per? c'? da dire che mi sento attivo...ho un lavoro e sto cercando di crearmene un'altro,mi ? tornata la voglia di uscire,la voglia di fare,la voglia di rapportarmi col mondo,ma sento sempre che mi manca qualcosa....


    probabilmente ? solo una stronzata....mi faccio paranoie per niente....per? mi andava di sfogarmi e sapere la vostra opinione....
    sono stupido...o ? normale??

  • Font Size
    #2
    Drogate de men o scomizia a drogarte.... No pensar che se vede che no l'è el to mister

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      -io mi sento un po un fallito,nel senso che non faccio vita mondana,sono pi? uomo di casa che di mondo,sento la mancanza di una persona a fianco,come se mi mancasse la terra sotto un piede...


      per? c'? da dire che mi sento attivo...ho un lavoro e sto cercando di crearmene un'altro,mi ? tornata la voglia di uscire,la voglia di fare,la voglia di rapportarmi col mondo,ma sento sempre che mi manca qualcosa....


      probabilmente ? solo una stronzata....mi faccio paranoie per niente....per? mi andava di sfogarmi e sapere la vostra opinione....
      sono stupido...o ? normale??
      secondo me sono normali riflessioni...
      Pochi NON sono dei falliti visti DAL DI FUORI...Certo non tutti vinceremo un Nobel.Ma non ? quello che conta...
      Poi a 23 anni...Capirai...Io sono come ti senti tu adesso.Sto benissimo da single per? una bella spruzzina al mio fianco non mi dispiacerebbe...Ma per ora, la mente balza subito alle menate che fanno da corollario ad una storia...
      Vai tranquillo, quando arriva arriva...Intanto realizzati nel resto...Un ragazzo realizzato attira di pi?.E poi sceglierai.
      Oppure trovi un "cimitero degli elefanti" vicino casa tua ,come ho fatto io con l'"Albert" di Fino Mornasco" e vai a far bagnare un p? di quarantenni ansiose di spolparti...
      Ieri c'era una nanetta che ha puntato me e due miei cloni calvi...e non ci ha mollato pi?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        secondo me sono normali riflessioni...
        Pochi NON sono dei falliti visti DAL DI FUORI...Certo non tutti vinceremo un Nobel.Ma non ? quello che conta...
        Poi a 23 anni...Capirai...Io sono come ti senti tu adesso.Sto benissimo da single per? una bella spruzzina al mio fianco non mi dispiacerebbe...Ma per ora, la mente balza subito alle menate che fanno da corollario ad una storia...
        Vai tranquillo, quando arriva arriva...Intanto realizzati nel resto...Un ragazzo realizzato attira di pi?.E poi sceglierai.
        Oppure trovi un "cimitero degli elefanti" vicino casa tua ,come ho fatto io con l'"Albert" di Fino Mornasco" e vai a far bagnare un p? di quarantenni ansiose di spolparti...
        Ieri c'era una nanetta che ha puntato me e due miei cloni calvi...e non ci ha mollato pi?...


        parliamone.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post


          per? c'? da dire che mi sento attivo...ho un lavoro e sto cercando di crearmene un'altro,mi ? tornata la voglia di uscire,la voglia di fare,la voglia di rapportarmi col mondo,ma sento sempre che mi manca qualcosa....
          Continua cos? e La troverai, ma non essere ansioso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Entra anche tu nel clan degli schiavi del buco

            Comment


            • Font Size
              #7
              credimi siamo nella stessa situazione... anche io dopo 5 anni mi son lasciato con la ragazza....stavo malissimo non pensavo che a lei...poi parlando con degli amici mi han fatto capire che non esiste solo lei...

              adesso ci dobbiamo abituare a ragionare da Single...ragionare da single e tutto il resto....e provarci con tutte a indiscriminazione di nessuna ...al massimo prendi un NO...però può andare anche bene ....

              quando andiamo all'albert?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non so se dirci

                CHE MENADE

                o se consigliarvi un paio di sedute da un medico.. ma bravo però

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaka 22 View Post
                  credimi siamo nella stessa situazione... anche io dopo 5 anni mi son lasciato con la ragazza....stavo malissimo non pensavo che a lei...poi parlando con degli amici mi han fatto capire che non esiste solo lei...

                  adesso ci dobbiamo abituare a ragionare da Single...ragionare da single e tutto il resto....e provarci con tutte a indiscriminazione di nessuna ...al massimo prendi un NO...per? pu? andare anche bene ....

                  quando andiamo all'albert?
                  non lo so...fai te la data e l'ora.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Continua cos? e La troverai, ma non essere ansioso...

                    non ? questione di ansia....? che mi sento monco.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vai tranqui, continua con l'entusiasmo e la voglia di fare che hai adesso e cerca di tenerti sempre impegnato, così non avrai tempo di fare pensieri negativi o varie menate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ale ma sicuro che sei tu???? casso non pensavo di vederti fare un discorso del genere......tranquillo che è un momento, passerà, te lo dice uno che ne ha passati di momenti brutti, ma l'esperienza mi ha fatto capire che ad un brutto periodo ne seguirà uno bello, e poi un altro brutto, e poi un altro bello.......è la vita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io non capisco questa "foga" di doverne per forza trovare un'altra subito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            io non capisco questa "foga" di doverne per forza trovare un'altra subito
                            be, io un po la capisco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bah....continuo a ringraziare mi madre de avermi dato sto carattere allora

                              per ora non rimpiango ciò che sto facendo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X