Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per la poca esperienza che ho l'acqua della croazia ? congelataaaaaaaa!!
almeno per quel che riguarda il mare vicino a rijeka e l'isola di krk.. in agosto sempre bagni toccata e fuga, impossibile stare in acqua, sembra di stare tra i cubetti di ghiaccio.. per me impensabile una vacanza cos?
poi magari in altri posti pi? a sud questo problema non esiste
...ma aldil? dell'acqua fredda ...le spiagge dove va la maggior parte della gente ? fatta di cemento o asfalto ...non c'? sabbia ...al massimo sassi. E' vero ci sono gli alberghi con 20 stelle a poco ma li paragono alla paggior bettola italiana... ...hanno le camere che puzzano di vecchio... ...TUTTO puzza di vecchio ...il paesaggio fa schifo ...le citta sembra che cadono a pezzi... ...per non parlare della gente ...ci sono andato una volta all'isola di krk e sfido chiunque a riportarmici ....MAI PI?.
...ma aldil? dell'acqua fredda ...le spiagge dove va la maggior parte della gente ? fatta di cemento o asfalto ...non c'? sabbia ...al massimo sassi. E' vero ci sono gli alberghi con 20 stelle a poco ma li paragono alla paggior bettola italiana... ...hanno le camere che puzzano di vecchio... ...TUTTO puzza di vecchio ...il paesaggio fa schifo ...le citta sembra che cadono a pezzi... ...per non parlare della gente ...ci sono andato una volta all'isola di krk e sfido chiunque a riportarmici ....MAI PI?.
mi sa che sei stato sfortunato io mi son trovata benissimo
Comment