Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sposa a 8 anni........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allucinante...

Leggendo l articolo poi l ultima frase del marito e' quello che secondo me, marca ancora dippi? la loro ignoranza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      si lele.. ma 8 anni ? una bambina, da qualsiasi punto di vista vuoi guardarlo.. medico o umano fa lo stesso, bambina ? e bambina rimane

ah...prendo atto che io sono gi? medicalmente sfiorita fantastico
      pure io son sfiorita....

povera piccola...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        IO Disprezzo l'uomo che percuoteva quella bimba ... sarebebd a punire !

Per ilr esto non spetta certo a noi erigerci a giudici di altrui culture quindi non mi ritengo in diritto di poter criticare le loro culture . Anche perche' biologicamente parlando la donna dovrebbe aprtorei in eta ben piu' giovane di quel che avviene nella nostra societa' marcia ... una donna a 30-35 anni e' gia' in "sfioritura" da tempo ed a livello medico si predilige un eta' dai 16 ai 25 anni epr avere figli ... oltre e' solo un rischio in piu' per il nascituro
        Ma infatti Lele io non mi permetto di giudicare nessuno dico solo che come rigorosamente RISPETTANO la loro Religione dovrebbero quanto meno rispettare la natura di bambine di quell'et?! Infatti l'articolo dice che c'? una legge che vieta di sposare donne di et? inferiore ai 15 anni ma a quanto pare la popolazione maschile di quelle parti se ne infischia!!

OT
        P.s. Lele ma ti ha prestato la tastiera Alex45...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          ah...prendo atto che io sono gi? medicalmente sfiorita fantastico
          Originally posted by bratz View Post
          pure io son sfiorita....
          Signorine non fate le permalosine ... ho scritto dal punto di vista biologico

Del resto ... quanti anni avevano le vostre mamme quando vi hanno messe al mondo ? Mia madre 24 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Ma infatti Lele io non mi permetto di giudicare nessuno dico solo che come rigorosamente RISPETTANO la loro Religione dovrebbero quanto meno rispettare la natura di bambine di quell'et?! Infatti l'articolo dice che c'? una legge che vieta di sposare donne di et? inferiore ai 15 anni ma a quanto pare la popolazione maschile di quelle parti se ne infischia!!
            Si ovvio ... infatti l'esordio del mio post condannava lo sfigatto che maltrattava la bambina ... chiunque al mondo maltratti una donna indifesa merita tutto il mio disprezzo .

Originally posted by joker72 View Post
            OT P.s. Lele ma ti ha prestato la tastiera Alex45...
            Ah ah ... no e' che quando scrivo di fretta inverto facilmente i tasti
            E' da quando sono su DDG che scrivo cosi durante il giorno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Signorine non fate le permalosine ... ho scritto dal punto di vista biologico

Del resto ... quanti anni avevano le vostre mamme quando vi hanno messe al mondo ? Mia madre 24 anni
              si si infatti l'abbiamo presa sul ridere ? indubbio che dal punto di vista biologico sia molto meglio intorno ai 20 anni

mia mamma ha avuto mia sorella a 19 anni

per? penso si sia anche un po' allungata la vita media.. quindi qualche anno bonus forse l'abbiamo guadagnato

non 10 per?

Comment

X
              Working...