Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta cucina...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta cucina...

    ... dopo aver finito gli allacciamenti... ? ora di comrpare la cucina !

    Il budget ? di circa 4500-5000Euro per 3.45 metri di cucina.

    Avete qualche esperienza da raccontare oppure marca da consigliare ?

    Pensavo ad una cucina Lube. Qualcuno ne possiede una ?


  • Font Size
    #2
    Anche io stò girando per cucine
    Ne ho vista una molto bella della Veneta. Della Lube purtroppo non ho idea dei prezzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      non conosco le cucine della Lube mi spiace
      cmq io andrei da un mobiliere di fiducia e lascerei perdere marche varie oppure centri all'ingrosso
      con un mobiliere puoi arrivare a dei compromessi su cosa mettere/togliere per risparmiare un po'.. e sicuramente ti dedica più tempo/attenzione

      per intenderci, la mia che è lunga 3.20 l'ho pagata meno di quello che è il tuo budget. Ovvio.. ho fatto delle scelte in base al mio gusto che per fortuna erano anche "economiche" tipo mettere pochi pensili e non mettere la cappa (mai usata nella vecchia casa!) e alcune scelte obbligate.. tipo il congelatore piccolo e ovviamente le ante non in legno
      il tutto perchè per una casa che avrei tenuto al massimo 2 o 3 anni mi sembrava il miglior compromesso anche guardando il lato economico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono d'accordo con Ladyduke. Un mobilificio ti dedica più attenzione,ieri a me hanno fatto un preventivo anche se ho detto che non ho intenzione di prenderla ora e comunque studiano con te la soluzione migliore.
        Poi appunto bisogna vedere se pensi di rimanere in quella casa per sempre o no.
        Io l'anno prossimo metto su casa ma visto che sarà quella definitiva per la cucina ci spenderò un pò anche perché sarà a vista e mi deve durare una vita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke View Post
          non conosco le cucine della Lube mi spiace
          cmq io andrei da un mobiliere di fiducia e lascerei perdere marche varie oppure centri all'ingrosso
          con un mobiliere puoi arrivare a dei compromessi su cosa mettere/togliere per risparmiare un po'.. e sicuramente ti dedica pi? tempo/attenzione
          Quoto ? anche ci? che ho fatto io......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joker72 View Post
            Quoto ? anche ci? che ho fatto io......
            tu per? ne hai beccato uno scarsino !!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicnic View Post
              tu per? ne hai beccato uno scarsino !!!!!!!!!
              purtroppo si.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                brava dany...ottima idea....

                economica e sicuramente molto più gratificate (data l'ampia possibilità di personalizzazione).....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  IKEA.....
                  con quello che avanza ce ccompri gli elettrodomestici

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Giovedi arriva la mia!!!!!!!!!!!!

                    Veneta Cucine per più di 5 metri più di 11.000,00€ di listino, scontata poco più di 7 ma è favolosa!!!

                    Consiglio comunque di andare da un mobiliere di fiducia che ti darà la soluzione per spendere il giusto come rapporto qualità prezzo!
                    Last edited by jonny_rsv; 14-04-08, 13:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Giovedi arriva la mia!!!!!!!!!!!!

                      Veneta Cucine per pi? di 5 metri pi? di 11.000,00? di listino, scontata poco pi? di 7 ma ? favolosa!!!

                      Consiglio comunque di andare da un mobiliere di fiducia che ti dar? la soluzione per spendere il giusto come rapporto qualit? prezzo!
                      Non dirmi che hai preso Carrera ....io me ne sono innamorata.In settimana vado a farmi fare il preventivo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sideman View Post
                        IKEA.....
                        con quello che avanza ce ccompri gli elettrodomestici
                        ikea sulle cucine non ? economicissima
                        avevo provato a fare un preventivo per la mia e mi veniva a costare + o - la cifra che ho speso dal mobiliere, trasporto e montaggio compreso
                        mentre da ikea avrei dovuto far tutto da sola

                        mentre su altre cose per me ikea rimane ottima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          ikea sulle cucine non ? economicissima
                          avevo provato a fare un preventivo per la mia e mi veniva a costare + o - la cifra che ho speso dal mobiliere, trasporto e montaggio compreso
                          mentre da ikea avrei dovuto far tutto da sola

                          mentre su altre cose per me ikea rimane ottima
                          Infatti. Ho provato a fare un progetto col programmino e sono arrivata in fretta a 6 mila euro montaggio escluso. Quindi tanto vale che vada da un mobiliere dove ho anche pi? scelta di materiali e colori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao

                            non ti so indicare marche ma ti posso dire che se compri una cucina come si deve e di qualit? a livello di materiali, finiture e tecniche costruttive spenderai magari tanto, ma te la ritroverai funzionante per una vita

                            io ho intenzione di cambiarla ed infatti quella che avevo era costata un occhio della testa ma ? durata 40 anni suonati; solo adesso cominciano a verificarsi i primi intoppi e non si trovano + i ricambi

                            ettore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pm...................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X