Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bisogna sempre essere fedeli??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bisogna sempre essere fedeli??

    Aneddoto di un ... fedele??
    Io ero molto felice.
    La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.
    I miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano, la mia fidanzata era un incanto.
    Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.
    Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi.
    Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al matrimonio.
    Quindi io andai.
    Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, doveva prima confessarmi che aveva certi sentimenti e desideri verso di me, e che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola.
    Cosa potevo dire?
    Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.
    Lei disse: 'Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'
    Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.
    Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì in piedi per un po' ... allora mi girai e andai alla porta d'ingresso ... aprii e uscii..., andai verso la mia macchina ... la mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo'.

    MORALE:

    Lascia sempre i preservativi in macchina.


    PS E' una barzelletta!!!!!!
    Last edited by TuonoBlack; 14-04-08, 14:32.

  • Font Size
    #2
    che cattiva la morale!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a volte il vero uomo si nota dalle sue rinunce....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah ah bella sta barzelletta

        e bella anche la frase di pery

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sery79 View Post
          a volte il vero uomo si nota dalle sue rinunce....
          molti di loro la pensano cos?:

          Ogni buco ? trincea ed ogni lasciata ? persa!


          Non dico tutti.... ma ne ho sentiti anche troppi dir cos?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bratz View Post
            molti di loro la pensano cos?:

            Ogni buco ? trincea ed ogni lasciata ? persa!


            Non dico tutti.... ma ne ho sentiti anche troppi dir cos?...
            purtroppo per gli uomini vige il detto che il numero e le occasioni determinano la loro virilit? e che ogni occasione lasciata ? un occasione persa,....

            fortunatamente esiste qualcuno che non si sente meno uomo a lasciare andare le occasioni.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              spesso bisogna anche trovare ragazze che apprezzano questo comportamento

              Comment


              • Font Size
                #8
                ue!! guardate che è una barzelletta!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Aneddoto di un ... fedele??
                  Io ero molto felice.
                  La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.
                  I miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano, la mia fidanzata era un incanto.
                  Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.
                  Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi.
                  Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al matrimonio.
                  Quindi io andai.
                  Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, doveva prima confessarmi che aveva certi sentimenti e desideri verso di me, e che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola.
                  Cosa potevo dire?
                  Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.
                  Lei disse: 'Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'
                  Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.
                  Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì in piedi per un po' ... allora mi girai e andai alla porta d'ingresso ... aprii e uscii..., andai verso la mia macchina ... la mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo'.

                  MORALE:

                  Lascia sempre i preservativi in macchina.

                  Sai perchè è una minkiata?
                  Perchè la ragazza l'avrebbe fatto TRANQUILLAMENTE senza preservativo...Secondo me il personaggio se l'è fatta addosso( e ovviamente aveva i suoi buoni motivi per farlo)e ha rinunciato.
                  E ora sono cacchi suoi.Perchè cmq,checchè ne dica , non dimenticherà MAI questo momento.E magari si chiederà cosa sarebbe successo SE NON fosse stato uno scherzo e avesse accettato. E non si sentirà orgoglioso come crede.
                  Ma ci penserà.


                  E penserà anche a questa "simpatica" prova organizzata dalla signora...
                  E non ne sarà molto felice.

                  Ma io questa NON la dimenticherei.
                  E le corna le piazzerei per principio.
                  Minkia come mi ha fatto incazzare 'sto racconto.
                  Last edited by gabelbrucken; 14-04-08, 13:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    ue!! guardate che ? una barzelletta!!!!
                    e anche molto divertente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Minkia come mi ha fatto incazzare 'sto racconto.
                      Gabel pensa se per sfiga dovesse pure vincere la sinistra alle elezioni che giornataccia sarebbe oggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Sai perch? ? una minkiata?
                        Perch? la ragazza l'avrebbe fatto TRANQUILLAMENTE senza preservativo...Secondo me il personaggio se l'? fatta addosso( e ovviamente aveva i suoi buoni motivi per farlo)e ha rinunciato.
                        E ora sono cacchi suoi.Perch? cmq,checch? ne dica , non dimenticher? MAI questo momento.E magari si chieder? cosa sarebbe successo SE NON fosse stato uno scherzo e avesse accettato. E non si sentir? orgoglioso come crede.
                        Ma ci penser?.


                        E penser? anche a questa "simpatica" prova organizzata dalla signora...
                        E non ne sar? molto felice.

                        Ma io questa NON la dimenticherei.
                        E le corna le piazzerei per principio.
                        Minkia come mi ha fatto incazzare 'sto racconto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Sai perch? ? una minkiata?
                          Perch? la ragazza l'avrebbe fatto TRANQUILLAMENTE senza preservativo...Secondo me il personaggio se l'? fatta addosso( e ovviamente aveva i suoi buoni motivi per farlo)e ha rinunciato.
                          E ora sono cacchi suoi.Perch? cmq,checch? ne dica , non dimenticher? MAI questo momento.E magari si chieder? cosa sarebbe successo SE NON fosse stato uno scherzo e avesse accettato. E non si sentir? orgoglioso come crede.
                          Ma ci penser?.


                          E penser? anche a questa "simpatica" prova organizzata dalla signora...
                          E non ne sar? molto felice.

                          Ma io questa NON la dimenticherei.
                          E le corna le piazzerei per principio.
                          Minkia come mi ha fatto incazzare 'sto racconto.
                          E' UNA BARZAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh... si trovano argomenti di discussione anche dalle barzellette......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo'.

                              MORALE:

                              Lascia sempre i preservativi in macchina.
                              [/SIZE]
                              La MORALE e' relativa ... nel mio caso sarebbe stata come risposta alla tua morosa :

                              "scelto uno sposo che non puoi piu' permetterti ... mi dispiace cerca qualche altro girabacchino"

                              Non accetterei mai di essere trattato cosi come un fantoccio .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X