Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che stai facendo un errore di fondo: non sono cinque anni
segui bene il programma:
- Modifica della costituzione nel senso di una repubblica presidenziale di tipo americano.
- Dimissioni da presidente del consiglio allo scadere del mandato di Napolitano
- Passaggio della presidenza del consiglio a Fini ed elezione a presidente della repubblica col nuovo ruolo del presidente stesso.
Fanno minimo dieci anni ma - visto che ? in odore di santit? e quindi praticamente immortale - potrebbero anche essere venti.
Un bel incubo, ma non ci scordiamo che il giovine ha 72 anni, e fa le ore piccole in onore del paese.....e mica e' immortale....
Mi lucido la moto, mi rileggo la vita di Gandhi, penso alle scoperte scientifiche che l'uomo ha fatto nella sua esistenza e sono felice. Studio e cerco il viaggio come dimensione di vita.
Un bel incubo, ma non ci scordiamo che il giovine ha 72 anni, e fa le ore piccole in onore del paese.....e mica e' immortale....
Mi lucido la moto, mi rileggo la vita di Gandhi, penso alle scoperte scientifiche che l'uomo ha fatto nella sua esistenza e sono felice. Studio e cerco il viaggio come dimensione di vita.
va l? sei fortunato...pensa se abitavi a mosca negli anni 70
Finalmente una mente illuminata.
Per quanto riguarda l'immortalita' dello psiconano, ha gia' vinto la partita di andata col cancro, hai visto mai che nel ritorno.....
Per quanto riguarda l'immortalita' dello psiconano, ha gia' vinto la partita di andata col cancro, hai visto mai che nel ritorno.....
...... te rode parecchio ????.......compagno facce er callo .... che 5 anni sono lunghi...pure per gandhi...figuriamoci per degli astiosi illiberali...che augurano il cancro all'avversario.....
Finalmente ? sparita la falce e martello!!(qualcuno si ? accorto che siamo nel 2008 e NON nel 68)
quotissimo
sento sempre + gente fare commenti estremisti
falce e martello , camice nere
ma nessuno si chiede il perch? siano scomparse ?
forse perch? non andavano bene gia allora figuriamoci oggi
come dire la benzina 98 ottani mi scalda troppo il motore ritorniamo al motore a vapore
Comment