Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Parola D'ordine E' Una Sola............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vincere....e Vinceremo!!!!!!!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Guarda che stai facendo un errore di fondo:
      non sono cinque anni

segui bene il programma:
      - Modifica della costituzione nel senso di una repubblica presidenziale di tipo americano.
      - Dimissioni da presidente del consiglio allo scadere del mandato di Napolitano
      - Passaggio della presidenza del consiglio a Fini ed elezione a presidente della repubblica col nuovo ruolo del presidente stesso.
      Fanno minimo dieci anni ma - visto che ? in odore di santit? e quindi praticamente immortale - potrebbero anche essere venti.

Un bel incubo, ma non ci scordiamo che il giovine ha 72 anni, e fa le ore piccole in onore del paese.....e mica e' immortale....

Mi lucido la moto, mi rileggo la vita di Gandhi, penso alle scoperte scientifiche che l'uomo ha fatto nella sua esistenza e sono felice. Studio e cerco il viaggio come dimensione di vita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Un bel incubo, ma non ci scordiamo che il giovine ha 72 anni, e fa le ore piccole in onore del paese.....e mica e' immortale....

Mi lucido la moto, mi rileggo la vita di Gandhi, penso alle scoperte scientifiche che l'uomo ha fatto nella sua esistenza e sono felice. Studio e cerco il viaggio come dimensione di vita.
        va l? sei fortunato...pensa se abitavi a mosca negli anni 70

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          va l? sei fortunato...pensa se abitavi a mosca negli anni 70

Preferirei la Spagna ora

Comment

• Font Size
            Preferirei la Spagna ora
            per i matrimoni tra gay

Comment

• Font Size
              per adesso, poi si vedra'...

Comment

• Font Size

Finalmente una mente illuminata.

Per quanto riguarda l'immortalita' dello psiconano, ha gia' vinto la partita di andata col cancro, hai visto mai che nel ritorno.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tino59 View Post
                  Finalmente una mente illuminata.

Per quanto riguarda l'immortalita' dello psiconano, ha gia' vinto la partita di andata col cancro, hai visto mai che nel ritorno.....
                  ...... te rode parecchio ????.......compagno facce er callo .... che 5 anni sono lunghi...pure per gandhi...figuriamoci per degli astiosi illiberali...che augurano il cancro all'avversario.....

Comment

• Font Size
                    ....ci siamo addirittura ridotti ad augurare la morte alle persone?
                    Last edited by Rexxx; 15-04-08, 10:47.

Comment

• Font Size
                      ?....Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio......?

Sir. Winston Churchill

Last edited by Rexxx; 15-04-08, 10:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        ....ci siamo addirittura ridotti ad augurare la morte alle persone?
                        non te preoccup? andr?...prima che qullo s'ammala a questi gli son venute 3 ulcere

Comment

• Font Size
                          Finalmente ? sparita la falce e martello!!(qualcuno si ? accorto che siamo nel 2008 e NON nel 68)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            non te preoccup? andr?...prima che qullo s'ammala a questi gli son venute 3 ulcere

Ahahahahahahahaah!!!
                            Non dire cos?, ch? qui rischiamo la "radicalizzazione" delle piazze....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mark64moto View Post
                              Finalmente ? sparita la falce e martello!!(qualcuno si ? accorto che siamo nel 2008 e NON nel 68)
                              quotissimo
                              sento sempre + gente fare commenti estremisti
                              falce e martello , camice nere
                              ma nessuno si chiede il perch? siano scomparse ?
                              forse perch? non andavano bene gia allora figuriamoci oggi
                              come dire la benzina 98 ottani mi scalda troppo il motore ritorniamo al motore a vapore

Comment

• Font Size
                                Augurarsi che un pensiero, per quanto sbagliato....per quanto contrario al nostro pensare....per quanto considerato ridicolo....

....debba essere spezzato da un cancro....? assolutamente vergognoso!!!

Detta da persone adulte poi........? chiaro segno di illiberalismo e acredine politica senza giustificazione alcuna!

VERGOGNA!!!

IMHO!!!!

Comment

X
                                Working...