io sto a casa e mi bombardo le milf
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazza muore in discoteca
Collapse
X
-
-
Potrei averlo scritto io, paro paro....Originally posted by bratz View Postio lo ripeto...
chi muore x droga non mi fa pena e n? dico poverina...
chi ? causa del suo mal pianga se stesso...
Sar? cattiva?.... forse... per? vi farei vedere coi vostri occhi la gente che soffre per malattie incurabili... gente che pagherebbe oro pur di esser sano e di poter vivere
Comment
-
cogliona imbecille lei, se l'? meritato!!! cmq il posto, a 10 minuti da casa mia fa oscenit?!!! La gente dentro fa schifo proprio, si salva solo durante le feste delle scuole, dove si trovano parecchie giovani di primo pelo da accalappiare

Sempre in zona, altro posto ke andrebbe chiuso di iniziativa dalla buoncostume ? il Bolgia, di osio. Lo schifo + assurdo ke abbia mai visto. gente riversa nel proprio vomito, gente che se gli passi in parte e mangi una cicca, ti chiede se hai una cala pure x loro. marocchini ovunque e all'esterno risse perenni... ci vorrebbe un bell'incendio nelle ore di punta li...
Comment
-
apper?Originally posted by toporino View Postcogliona imbecille lei, se l'? meritato!!! cmq il posto, a 10 minuti da casa mia fa oscenit?!!! La gente dentro fa schifo proprio, si salva solo durante le feste delle scuole, dove si trovano parecchie giovani di primo pelo da accalappiare

Sempre in zona, altro posto ke andrebbe chiuso di iniziativa dalla buoncostume ? il Bolgia, di osio. Lo schifo + assurdo ke abbia mai visto. gente riversa nel proprio vomito, gente che se gli passi in parte e mangi una cicca, ti chiede se hai una cala pure x loro. marocchini ovunque e all'esterno risse perenni... ci vorrebbe un bell'incendio nelle ore di punta li...
che bel posticino
Comment
-
quoto e aggiungo: l'informazione c'e', il "non lo sapevo" e' solo una ballaOriginally posted by bratz View Postio lo ripeto...
chi muore x droga non mi fa pena e n? dico poverina...
chi ? causa del suo mal pianga se stesso...
Sar? cattiva?.... forse... per? vi farei vedere coi vostri occhi la gente che soffre per malattie incurabili... gente che pagherebbe oro pur di esser sano e di poter vivere
Comment
-
dispiace per lei perch? ha pagato con la vita un grosso sbaglio
al tg ho sentito dire addirittura che altre persone ti buttano pastiglie nelle bevande............ma che ***** di stronzate raccontano
Non bastano gli alcolici
Comment
-
-
detto da giornalisti magari neanche mai stati in discoteca poi....Originally posted by El Rifle View Postdispiace per lei perch? ha pagato con la vita un grosso sbaglio
al tg ho sentito dire addirittura che altre persone ti buttano pastiglie nelle bevande............ma che ***** di stronzate raccontano
Non bastano gli alcolici
io dico proprio di noOriginally posted by l'incosciente View Postcredo sia vero
Comment
-
-
se sei una ragazzina di 15 anni e ti offrono da bere (e nn dirmi che nn lo prenderesti) che ne sai che c'? in quel bicchiere....Originally posted by El Rifle View Posta me e tutti quelli che conosco non ? mai successo
poi come fai a non accorgerti il bicchere io lo tengo sempre in mano
io cose del genere ne ho gi? sentite...ovvio nn viste...se no ora ero in galera magari x lesioni aggravate

Comment
-
X

Comment