Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svegliaaaaaa...!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mammamia spettinato io non ti capisco...Originally posted by spettinatoazzzzzzz eri tu???????? pensavo fosse un uomo di binladen e mi son chiuso dentroOriginally posted by erreuno74sto sotto alla ditta dove lavori da mezz'ora vuoi aprire la porta o no....Originally posted by spettinatoOriginally posted by erreuno74volentieri spetti...mi metto in macchina e arrivo.....Originally posted by spettinatoOriginally posted by vyper505a me basterebbe non esser qui ed aver dormito + di un'ora e mezza...
mi faccio un
volete? 
..... 
muovitiiiiiiiiii che ? gi? fredoooooooooo!!!!!! miiiiiiiiiiiiiiii mi tocca rifarlo

....! 

..ti sei impressionato x niente...io ho solo la barba lunga e il turbante....ma quante storie..basta non vengo pi?...
......
Comment
-
non ? colpa mia se sei venuto con un missile sotto al culoOriginally posted by erreuno74mammamia spettinato io non ti capisco...Originally posted by spettinatoazzzzzzz eri tu???????? pensavo fosse un uomo di binladen e mi son chiuso dentroOriginally posted by erreuno74sto sotto alla ditta dove lavori da mezz'ora vuoi aprire la porta o no....Originally posted by spettinatoOriginally posted by erreuno74volentieri spetti...mi metto in macchina e arrivo.....Originally posted by spettinatoOriginally posted by vyper505a me basterebbe non esser qui ed aver dormito + di un'ora e mezza...
mi faccio un
volete? 
..... 
muovitiiiiiiiiii che ? gi? fredoooooooooo!!!!!! miiiiiiiiiiiiiiii mi tocca rifarlo

....! 

..ti sei impressionato x niente...io ho solo la barba lunga e il turbante....ma quante storie..basta non vengo pi?...
...... 
Comment
-
hehehe...spettinato intanto il missile stamattina non ? partito..la betteria di merda scarica..ma sar? un coglione che non faccio girare il motore x settimane....Originally posted by spettinatonon ? colpa mia se sei venuto con un missile sotto al culoOriginally posted by erreuno74mammamia spettinato io non ti capisco...Originally posted by spettinatoazzzzzzz eri tu???????? pensavo fosse un uomo di binladen e mi son chiuso dentroOriginally posted by erreuno74sto sotto alla ditta dove lavori da mezz'ora vuoi aprire la porta o no....Originally posted by spettinatoOriginally posted by erreuno74volentieri spetti...mi metto in macchina e arrivo.....Originally posted by spettinatoOriginally posted by vyper505a me basterebbe non esser qui ed aver dormito + di un'ora e mezza...
mi faccio un
volete? 
..... 

....! 

...... 

Comment
-
se ? la prima volta puoi tranquillamente ricaricarlaOriginally posted by erreuno74hehehe...spettinato intanto il missile stamattina non ? partito..la betteria di mer** scarica..ma sar? un coglione che non faccio girare il motore x settimane....Originally posted by spettinatonon ? colpa mia se sei venuto con un missile sotto al culoOriginally posted by erreuno74mammamia spettinato io non ti capisco...Originally posted by spettinatoazzzzzzz eri tu???????? pensavo fosse un uomo di binladen e mi son chiuso dentroOriginally posted by erreuno74sto sotto alla ditta dove lavori da mezz'ora vuoi aprire la porta o no....Originally posted by spettinatoOriginally posted by erreuno74volentieri spetti...mi metto in macchina e arrivo.....Originally posted by spettinatoOriginally posted by vyper505a me basterebbe non esser qui ed aver dormito + di un'ora e mezza...
mi faccio un
volete? 
..... 

....! 

...... 

? successo a un'altro coglione qui
Comment
X

Comment