Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ditemi pure che sono diventato qualunquista, ma ho deciso che d'ora in poi leggero solo:
-Motosprint
-Racer (ex Caf? Racer)
-Plain Air
-Autocaravan
-Autoclassiche
Alla TV vedr? soltanto:
-Film (previa antecedente info)
Su SKY:
-Nuvolari
-MotoTV
-Films come sopra
Ne ho piene le scatole di tutta questa manfrina!
........e sul forum DDG solo interventi specificatamente di moto o strettamente correlati!
ciao rag?!
Ditemi pure che sono diventato qualunquista, ma ho deciso che d'ora in poi leggero solo:
-Motosprint
-Racer (ex Caf? Racer)
-Plain Air
-Autocaravan
-Autoclassiche
Alla TV vedr? soltanto:
-Film (previa antecedente info)
Su SKY:
-Nuvolari
-MotoTV
-Films come sopra
Ne ho piene le scatole di tutta questa manfrina!
........e sul forum DDG solo interventi specificatamente di moto o strettamente correlati!
ciao rag?!
riviste: Bikers life oppure Freeway
TV : motogp, superbike e films oppure roba scaricata da emule
non ho sky ma vivo bene anche senza
purtroppo i giornali Italiani (ed i giornalisti) non vivono di risorse proprie ma dipendono da Editori e da sovvenzioni pubbliche
questo li mette in condizioni di non poter sempre essere solo espositori di fatti di cronaca ma di dover inserire delle interpretazioni nemmeno tanto personali quanti in linea con chi finanzia
ed a volte si toppa clamorosamente, come per tutte le vicende umane visto che la perfezione, per ora, è ben lontana da essere caratteristica dell'uomo
di cose sbagliate se ne sono lette, se ne leggono e se ne leggeranno ancora parecchie
su tutte le testate giornalistiche, persino quelle locali e piccolissime
basterebbe ammettere :
1) la propria partigianeria o il fatto di dover comunque rendere conto a chi paga
2) quando si sbaglia
Comment