Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel vederla mi son quasi deciso l' unico problema sono i soldi ma non dovrei avere difficolt?... Ti do conferma verso la fine dell' anno se non ? troppo tardi....
Nitro.. no.. adesso aspetto ad accordarmi dopo che lit avr?visto materiali e tutto.. ma si pensava di dare l'ordine e l'acconto settimana prossima... poi quando con calma sono pronte verso gennaio febbraio si salda e via...
Aspettiamo che lit ci dia l'ok, e poi vediamo... per? ovvio che se si d? l'ok i soldi cantano.. non mi sputtano io per due tre che poi cambiano idea... vediamo cmq. sia per quanto acconta dare, quando darlo, ecc. ecc.
Comment