Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAGO?? MA CHE FINE HA FATTO???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SAGO?? MA CHE FINE HA FATTO???

MI SON PERSO QUALCOSA?? ? IN GIRO PER IL MONDO??? ASPETTO INFO!!!

• Font Size
    Preso col lavoro.. l'ho sentito via email oggi...

Comment

• Font Size
      e' preso per il suo studio da tatuatore

Comment

• Font Size
        ...altre braccia rubate all'agricoltura....

Comment

• Font Size
          Appunto, dove cavolo ? finito quel c@zzarone?!....

Lo so, lo so, lo so... sono assenteista di brutto, mi dovete perdonare... ma sono in ballo con un periodo di transizione, per cui mentre seguo i lavori da fare nel mio studio (e l'idraulico per la pedaliera al lavandino, e l'imbianchino per le pareti lavabili, e il tipone che mi mette un muro in mezzo allo studio, ma con la finestra, senn? non vedo chi 'acchio entra!!!..., ecc...) devo anche vendere un p? di gommine, andare avanti a tatuare gli amicicci che passano da casa mia (a proposito, ricevete tutti la mia mail settimanale?! vi siete iscritti alla mia mailing list, buoni a nulla?! hehehe...), e il tempo per collegarmi a DDG e dirvi che sono vivo, ? sempre meno...

A proposito, sono appena tornato dall'OktoberFest (e potevo forse mancare?! ENNOOOO!!!): avete visto il sito fatto sulle nostre prodezze alcoliche?! No?! Fateci un salto! (tanto non c'? il forum, nessun pericolo che rapisca qualche utente DDG, hehehe...):

www.beerbanty.it

Comment

• Font Size
            io lo chiamo e lui arriva!!! grande!!!!!

Comment

• Font Size
              Bastarden! Du hast alles bier getrunken!!!! Bastarden!!! E ien quanden vaden a monaken che cazzen beven, YA??????????

Comment

• Font Size
                Sago che bello risentirti ogni tanto... A me arrivano costantemente gli aggiornamenti del sagotatoo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xerox
                  ...altre braccia rubate all'agricoltura....
                  ahahahahahahhahahahahahahahahhahaha

Comment

• Font Size
                    Si si, la mail arriva!!!

Buon lavoro con lo studio, mi raccomando fai le cose come si deve!!!

E... OKTOBERFEST?? com'era l'affluenza quest'anno? strapieno come sempre? L'anno scorso ci sono rimasto male, alle 10 di mattina gi? non si entrava negli "stand"... tutto il giorno di fuori!!

Comment

• Font Size
                      ciao zio sagooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lizio
                        E... OKTOBERFEST?? com'era l'affluenza quest'anno? strapieno come sempre? L'anno scorso ci sono rimasto male, alle 10 di mattina gi? non si entrava negli "stand"... tutto il giorno di fuori!!
                        Sinceramente... quest'anno ? stata un filo una delusione... la prima serata tutto bene, siamo entrati subito alla SCHOTTENHAMMEL (magari non si scrive cos?, ? che cerco di leggere la marca quando esco, e la vista ? un p? annebbiata, hehehe...) e ci siamo divertiti alla grande, anche se ci sono state un p? troppe baruffe, con i soliti c@zzoni degli italiani che c'erano sempre coinvolti, come al solito... siamo un popolo di volgari e beceri maleducati, c'? poco da dire... sono sempre + contento di non farmi riconoscere, ? brutto da dire, ma sono contento di non essere confuso con chi va all'OktoberFest solo per fare a pugni o toccare il kulo alle ragazze con la scusa che si ? un p? alticci...

La seconda serata invece piuttosto deludente, visto che c'era ben poca gente, si entrava dappertutto senza problemi, ma poca musica, poca gente per divertirsi sul serio, e non per tacchinare o tirarsela...

Tra poco vi posto un paio di foto di quelle da ricordare!!!

Comment

• Font Size
                          Purtroppo gli Italiani si fanno sempre riconoscere... comunque io quando ci sono andato non ho mai avuto problemi con questo tipo di gente, dopo qualche birra ci siamo sempre trovati a socializzare e parlare con gente che veniva da chissa dove!!!

Il potere della birra, ti fa parlare E SOPRATTUTTO CAPIRE con tutti!! Inglesi, Olandesi, Spagnoli, perfino Giapponesi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sago
                            Tra poco vi posto un paio di foto di quelle da ricordare!!!
                            E come promesso... ecco ALCUNE delle novit? della nostra tipica divisa da OktoberFest!

Davanti...

... e di dietro!

Comment

• Font Size
                              Ehm... ce le potevi anche risparmiare...

Comment

X
                              Working...
                              X