Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora ritiro tutto ci? che ho detto (tranne che il pezzo precedente postato da Psyki non mi fa impazzire) ed il mio messaggio precedente si ha per non apposto...
Disc 1:
1. Forced In
2. Shrinking Universe
3. Recess
4. Yes Please
5. Map of Your Head
6. Nature_1
7. Shine Acoustic
8. Ashamed
9. The Gallery
10. Hyper Chondriac Music
Disc 2:
1. Dead Star
2. Micro Cuts
3. Citizen Erased
4. Showbiz
5. Megalomania
6. Dark Shines
7. Screenager
8. Space Dementia
9. In Your World
10. Muscle Museum
11. Agitated
Disc 1:
1. Forced In
2. Shrinking Universe
3. Recess
4. Yes Please
5. Map of Your Head
6. Nature_1
7. Shine Acoustic
8. Ashamed
9. The Gallery
10. Hyper Chondriac Music
Disc 2:
1. Dead Star
2. Micro Cuts
3. Citizen Erased
4. Showbiz
5. Megalomania
6. Dark Shines
7. Screenager
8. Space Dementia
9. In Your World
10. Muscle Museum
11. Agitated
Se s?, com'??
Guarda bene o male a me piacciono tutti i cd dei Muse.
Per me vale la pena di ascoltarlo
Guarda bene o male a me piacciono tutti i cd dei Muse.
Per me vale la pena di ascoltarlo
Ascoltarlo OK, ma siccome si tratta di un doppio SACD multicanale (un formato particolare ad alta definizione) non propriamente economico, mi chiedevo se valesse la pena acquistarlo...
Per quello chiedevo lumi sulle canzoni. I commenti di chi l'ha acquistato sono entusiastici...
Insomma, sono in dubbio se prendermi il CD absolution spendendo ca. 11 Euro o questo spendendo di più...
Ascoltarlo OK, ma siccome si tratta di un doppio SACD multicanale (un formato particolare ad alta definizione) non propriamente economico, mi chiedevo se ne valesse la pena...
Per quello chiedevo lumi sulle canzoni. I commenti di chi l'ha acquistato sono entusiastici...
Insomma, sono in dubbio se prendermi il CD absolution spendendo ca. 11 Euro o questo spendendo di pi?...
Ti ringrazio ed in effetti ? una bella iniziativa, ma io diciamo...che da buon appassionato audio sono un pochino allergico agli MP3 ed alla musica compressa in generale...
Semmai provo ad ascoltare alcuni pezzi di Hullabaloo su YouTube o in giro in generale e vedo se vale la pena...
Ti ringrazio ed in effetti ? una bella iniziativa, ma io diciamo...che da buon appassionato audio sono un pochino allergico agli MP3 ed alla musica compressa in generale...
Semmai provo ad ascoltare alcuni pezzi di Hullabaloo su YouTube o in giro in generale e vedo se vale la pena...
Si in effetti la qualit? degli mp3 non ? il massimo.
Comment