Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molestia psicologica.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao cara MANU

lo so che le cose che dico e i toni "belligeranti" che uso possono sembrare estremisti ed esagerati ma non ? che mi lascio prendere la mano, la penso proprio esattamente cos? come dico; pu? darsi in modo scomodo per i + che leggono, possibilissimo
    anche io mi sono sopreso nel sentirmi dire che non sono realista e concreto visto che il troppo pragmatismo, realismo e concretezza sono le cose di cui mi "accusano" praticamente da quando sono in fasce

sul fatto che ognuno di noi ? diverso ed ha vissuto esperienza diverse siamo d'accordo ma ? logico che ognuno di noi cerchi di argomentare il proprio punto di vista come il migliore e cerchi di convincere l'altro interlocutore che il proprio punto di vista ? il + giusto, applicabile a tutto e tutti

direi che ? auspicabile che sia cos?, se uno crede davvero in quello che dice e nelle proprie idee

Per il resto essere positivi non vuol dire far finta che non esistano le realt? negative, nasconderle o nascondercele; vuol dire prenderne atto ed affrontarle nell'unico modo che ci d? almeno una piccola speranza di vincerle; non ? detto che ci si riesca ma almeno una piccola possibilit? c'?

se invece ci si avvicina ai problemi gi? con spirito negativo, convinti che siano insormontabili, imbattibili, + grandi di noi, convinti che tanto non serve a niente e niente cambier? si ? sicurissimi di aver gi? perso in partenza

Comunque MANU, temo che qui noi si abbia monopolizzato la discussione facendola diventare quasi solo a due e andando OT;
    io chiudo qua
    al limite se ne discuter? a parte io e te

ettore
    Direi che abbiamo delle vedute di pensiero diverse,mi dispiace controribbattere che secondo me il tuo essere troppo fermo sulle tue decisioni,t'impedisca di guardare sfumature diverse a tratti scomode.

@Fra: Mi s? che ti fa a nche piacere quindi! Semmai sarai tu a pagarla!!

Comment

• Font Size
      no mi lascia indifferente ( visto che è un cofano=ì :-) ) pero' pensandoci bene.. se facessi io cosi' a lei andrei davanti al giudice e sarei considerato uno stupratore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        QUELLA MAIALA MILF DELLA NOSTRA RECEPTION ogni tanto mi strizza una chiappa, quanto posso chiedere di risarcimento?

ps: ? supermaggiorata ma mi fa schifo, quindi no natura, si money :-)
        Se mi combini un blind-date il money te lo d? io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          no mi lascia indifferente ( visto che ? un cofano=? :-) ) pero' pensandoci bene.. se facessi io cosi' a lei andrei davanti al giudice e sarei considerato uno stupratore
          Sicuro se ? una ninfomane e ci sai fare ti chiede il bis senza il giudice!

Comment

X
          Working...
          X